Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No ma credo che avesse capito che ci fossero degli aggiornamenti tipo quelli della retrocompatibilità da scaricare da internet e copiare su CD per quelli che non hanno il Live così da aggiornargli il gioco...

 

P.s. Comunque hanno detto una cagata al blockbuster :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente avrete già risposto a queste domande mille volte, ma su 183 pagine di discussione sono arrivato alla pagina 100 e non riuscivo più a capirci nulla, leggevo solo è bello fa schifo ecc. io vorrei solo sapere se:

 

-quando giocate live e scegliete un avversario cosa vogliono dire quelle specie di barrette verdi di fianco al tag di una persona.

 

-vi capita mai che gli avversari ti arrivino addosso in tre e tu sei lentissimo non riesci nemmeno a fare il passaggio che hai già perso palla?

 

-vi capita mai di notare un' incredibile differenza di velocità tra te e il tuo avversario?

 

-come si fa a fare muovere i giocatori non controllati in direzione del pallone "pressing" asfissiante, questo perchè quasi sempre non riesco nemmeno a girarmi che ho tre avversari che mi fregano subito

 

ho iniziato a giocare live da poco ma perdo quasi sempre(secondo me c'è qualche "trucco" che non conosco i miei giocatori vanno trooppo più piano degli altri).

 

grazie mille

il mio tag: DORTU

 

mi è successa una cosa terribile ieri :stavo vincendo 7-0 con il 280000 al mondo e succede che la connessione salta :piange: :piange: e così ho perso 340 di rating :shock:

 

 

vi prego spiegatemi come fanno e cosa vuol dire!!!

 

raga allora vorrei dire 2 cose 1. ho anche io pes6 pagato 15€ usato (ma come nuovo) cmq ma esiste qualche trucco sul live per far laggare le partite?? è possibile che appena segno 1 goal dopo poco lo sfidante mette pausa e subito dopo fino alla fine della partita lagga a PAZZI! ( ovviamente poi perdo:(:( ) stessa cosa se fino al 80esimo stò sullo 0-0, lo sfidante (qualsiasi) mette questa fatidica pausa e dopo ET VOILA' ......LAAAAAAAAAAAAAAAG! è perdo:(:( mi stò scocciando di giocare live giuro!

 

 

 

scusate ma come fanno a laggare le partite? anch'io vinco e poi magicamente i miei avversari diventano fenomeni, come fanno?

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate se faccio rivivere un post ormai in letargo ma una domandina.

 

In pes 6 è possibile creare un giocatore da zero? come si faceva sulla ps2.

e fare trasferimenti da una squadra all'altra? se qualcuno fosse cos' gentile da dirmelo sarei felicissimo..

 

 

Grazie

Modificato da cbrchiesa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
:drunken: ciao a tutti :piange: ,vorrei sapere se comprando la memory unit da 64 mb,pro evolution socc.6 sarò in grado di registrare i gol o non centra nulla.perchè così come la ho ora,solo l'hard disk da 20 non mi fa registrare i gol. Un altra cosa,è possibile cambiare nomi alle squadre in originali? Ho in mente che sia solo questione di quella memory. grazie. Modificato da danubio blu
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

ultimamente ho riscoperto il calcio in live con Pes6, incredibile, non sò come sia possibile

ma i problemi di lag su questo "vecchio" ma bellissimo gioco sono rari.

Io e altri 3 amici ci giochiamo spesso, se ci sono dei tornei mandatemi un messaggio,

il mio tag giocatore è Bueo.

 

Ps Qualcuno sa spiegarmi come mai con questa versione di Pes il lag è quasi assente?

Se soddisferete questa mia richiesta vi mando a casa un poster di Gabriel Garco

(le freccette dovrete comprarle voi però)

 

Distintivi saluti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda marco9ilaria e bueo se volete partecipare dovete scrivermi la vostra e-mail e la squadra con cui volete partecipare...

Arsenal, juventus, inter, barcellona e chelsea sono già utilizzate da gli altri partecipanti quindi dovete selezionarne altre se volete un consiglio ci sono ancora squadra abbastanza forti...tipo:

-milan

-real madrid

-liverpool

-bayern monaco

-valencia

-.manchester utd

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...