ELPA Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 David Hero se non partite subito ci sono io con il Real posso? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il malvagio 88 Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ehi scusate il ritardo....ma ci sono anche io se volete giocare tag-->Il malvagio 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Parlando (e giocando) con David Hero ho saputo che il Chelsea è disponibile, se nessuno lo vuole ci gioco io o altrimenti la cosa più giusta da fare è quella di scegliere le squadre più forti e fare un sorteggio, comunque io non voglio che ci siano storie...organizzate voi basta che poi non ci sia qualcuno che rompe i maroni con la scusa della squadra più debole, la squadra preferita e tutte quelle menate lì.... Chiedo solo che in caso di lag si possa sospendere la partita entro i 15 minuti di gioco (simulati) come in fifa, congelando il risultato della sfida al momento della sconnessione (esempio: se si subisce un goal lo si avrà anche all'inizio della partita successiva con lo stesso sfidante) Aspetto vostre notizie dino_macchiato@hotmail.com Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Io ci sono, se dopo il l'1 è meglio perchè sono in ferie.Comunque io , già comunicato a david hero , ho preso il barcellona , ma se il manc è libero lo cedo volentieri...aspetto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 (modificato) Allora il man utd si è liberato perchè un concorrente non partecipa e poi c'era pablito 82 che aveva scelto il chelsea se volete mettervi d'accordo e fare che pablito si becca il real e bueo si prende il chelsea le squadre più forti che rimarrebbero ancora non scelte sono... -milan -liverpool -bayern monaco -valencia -arsenal faccio così metto chelsea a bueo e real madrid a pablito e man utd a daveton??? visto che lasci il barcellona me lo accaparro io e lascio libero l'Arsenal di Henry... Modificato 24 Luglio 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Vorrei sapere in quanti siamo... Nel frattempo David potresti compilare una lista dei giocatori completa di tag e squadra abbinata in modo da poter cominciare ad invitare nella propria lista amici le persone che partecipano al torneo, qualche amichevole non farebbe male... Non sarebbe male come inizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 (modificato) Per quanto riguarda la squadra ho deciso di riprendermi l'ARSENAL ora vi scrivo la lista: David Hero 93 ARSENAL HyperGhostRider INTER Bueo CHELSEA Kenzo Reloaded JUVENTUS Pablito82 REAL MADRID Davetor MANCHESTER UTD. P.S. ne mancano ancora 2... Modificato 24 Luglio 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Per quanto riguarda la squadra ho deciso di riprendermi l'ARSENAL Anche dopo la batosta di ieri? :fischio: :mrgreen: si scherza neh?! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THC Kenshiro Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Ragazzi ci sono anch'io!!! se sono ancora in tempo mi iscrivo!!! prendo il milan e la mia tag è THC Kenshiro! Cita Kenshiro è arrivato...ma io stavo guardando da un'altra parte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 David Hero se il Chelsea è libero o se me lo avevi assegnato lo preferisco al Real. Scusa mi ero perso i passaggi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Ragazzi ci sono anch'io!!! se sono ancora in tempo mi iscrivo!!! prendo il milan e la mia tag è THC Kenshiro! Ok, appena Hero entra ti aggiunge David Hero se il Chelsea è libero o se me lo avevi assegnato lo preferisco al Real. Scusa mi ero perso i passaggi Il chelsea è già stato prenotato da Bueo...ti consiglio il liverpool o il bayern Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Avevamo avuto una chiacchierata in passato e avevo detto che volevo il Chelsea. Comunque non è un problema può decidere David Hero, per me Real o Chelsea è lo stesso. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Per Elpa Ciao, se vuoi ti lascio il Chelsea nessun problema, prendo un'altra squadra, ve la comunico non appena darò un occhiata a quelle disponibili, nel frattempo visto che il mio tag è composto da solo 4 lettere mandatemi la vs richiesta amico. Oggi ho giocato con l'Arsenal, però niente male.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 allora io metterei così le squadre: David Hero 93 ARSENAL HyperGhostRider INTER Bueo CHELSEA Kenzo Reloaded JUVENTUS Pablito82 REAL MADRID Davetor MANCHESTER UTD THC Kenshiro MILAN se a te va bene pablito ti metterei il Real e metterei il Chelsea a Bueo però se non va bene scegliete voi come meglio sistemarvi... per marco9ilaria e il suo amico chiedo di scegliere la squdra e dirmela oppure scrivere se non si vuole partecipare... P.S. per ELPA tra quanto ti torna la xbox??? Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ragazzi vabbè che questo topic è ormai in disuso, ma rimane comunque il topic ufficiale per parlare di PES6... non è il posto per organizzare tornei Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 (modificato) Gentilissimo TheFury87 ma di cosa dovremmo parlare su un gioco uscito quasi due anni fà? Abbiamo trovato lo spazio per socializzare, organizzare e giocare con un titolo calcistico dove finalmente la parola Lag è ormai un vecchio ricordo. Non è forse questo lo scopo di questo bellissimo forum? Ma che fastidio ti diamo? Ci sono migliaia di post con parole inutili e citazioni del **** che sprecano lo spazio di questo bel portale e tu non hai altro da fare che postare un ammonizione degna del proibizionismo americano anni 20. Ma che cosa dovremmo scrivere???? Dai facci un esempio... Dai ti accontento io: "Ragazzi che **** questo gioco, ma le rose non sono aggiornabili?" oppure "Ma l'Inter non è stata fatta troppo forte? Adriano è un fenomeno...è impossibile da fermare" senti questa: "Ragazzi ma in Live non c'è modo di uscire per evitare di giocare una partita indesiderata?" oppure questa:"Ma non posso modificare il nome assurdo dei giocatori senza licenza?" Adesso sei contento? Ti vanno bene queste porcherie???? Sarei proprio curioso di sapere come selezionano i moderatori in questo forum... In base al loro tempo libero? Le loro passioni? Il loro modo di esprimersi o di imporsi? Eppure sono sicuro che qui, da qualche parte, in questo forum, ci siano forme di vita intelligenti ma sopratutto comprensive... E adesso cancella pure questo mio post caro Fury se non hai scusanti puoi sempre dire che ho utilizzato un linguaggio rozzo e volgare. Se non sarà così allora chiudete sto **** di Topic ( che in inglese significa argomento) che oramai di argomenti, tolto questo, ce ne saranno ben pochi. Dino Macchiato Ps Potrei anche chiederti che **** centrano i Guns n' Roses con questo topic e MondoXbox? Vabbè che questa band è ormai in disuso... Modificato 25 Luglio 2008 da dino_macchiato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Gentilissimo TheFury87 ma di cosa dovremmo parlare su un gioco uscito quasi due anni fà? Abbiamo trovato lo spazio per socializzare, organizzare e giocare con un titolo calcistico dove finalmente la parola Lag è ormai un vecchio ricordo. Non è forse questo lo scopo di questo bellissimo forum? Ma che fastidio ti diamo? Ci sono migliaia di post con parole inutili e citazioni del **** che sprecano lo spazio di questo bel portale e tu non hai altro da fare che postare un ammonizione degna del proibizionismo americano anni 20. Ma che cosa dovremmo scrivere???? Dai facci un esempio... Dai ti accontento io: "Ragazzi che **** questo gioco, ma le rose non sono aggiornabili?" oppure "Ma l'Inter non è stata fatta troppo forte? Adriano è un fenomeno...è impossibile da fermare" senti questa: "Ragazzi ma in Live non c'è modo di uscire per evitare di giocare una partita indesiderata?" oppure questa:"Ma non posso modificare il nome assurdo dei giocatori senza licenza?" Adesso sei contento? Ti vanno bene queste porcherie???? Sarei proprio curioso di sapere come selezionano i moderatori in questo forum... In base al loro tempo libero? Le loro passioni? Il loro modo di esprimersi o di imporsi? Eppure sono sicuro che qui, da qualche parte, in questo forum, ci siano forme di vita intelligenti ma sopratutto comprensive... E adesso cancella pure questo mio post caro Fury se non hai scusanti puoi sempre dire che ho utilizzato un linguaggio rozzo e volgare. Se non sarà così allora chiudete sto **** di Topic ( che in inglese significa argomento) che oramai di argomenti, tolto questo, ce ne saranno ben pochi. Dino Macchiato Ps Potrei anche chiederti che **** centrano i Guns n' Roses con questo topic e MondoXbox? Vabbè che questa band è ormai in disuso... Comuqnue è inutile che fai sta sparata... Voleva solo dire che per i tornei c'è lo spazio "xbox live" di questo bellissimo forum e facendo cerca lo puoi trovare benissimo, quindi ha solo detto che stai sbagliando sezione. Non mi sembra normale uno che si sbatte di questa maniera perchè uno ha detto una cosa e dice un sacco di parolaccie stando anche in torto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Io che sono quello che ha cominciato la discussione sul torneo in questo Topic devo dire che hoscritto sul topic ufficiale perchè andando sulla sezione xbox live si trova pochissima gente e crteando un nuovo topic per un nuovo torneo (come ho fatto io...) è inutile perchè nessuno ci scrive per questo ho deciso di andare sul topic ufficiale perchè vedendo che un topic come PES 6 che è vecchio nelle prime pagine forse qualcuno per curiosità ci va... se non va bene ci spostiamo... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dino_macchiato Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Sembra di stare all'asilo... Parlo con Fury e mi risponde un altro, incredibile!!!!! Sono andato nella sessione XBoxlive, funzione Cerca: Pro evolution soccer 6 , Pes6, Tornei... il risultato più recente risale a Dicembre 2007...ma allora che **** parli????? Eravamo in 5 o 6 utenti che volevano organizzare un torneo, se la cosa si evolveva un pò allora quasi sicuramente si passava all'apertura di un nuovo topic nella sessione tornei o magari il moderatore ci invitava a crearla in quel determinato spazio, considerando il fatto che stiamo parlando di un gioco vecchio di due anni.... Premetto che questo è il mio ultimo post, ma caro Simonematto (il tuo nome spiega tutto) fammi un piacere, prima di sputare sentenze informati ed evita di lanciarti con simili sparate, ma chi **** ti ha chiamato? Sei forse un futuro moderatore????? Ma che **** vuoi???? Ma ci guadagni qualcosa???? Per favore continua a colmare gli spazi vuoti di questo forum con le tue solite porcherie ma non venire qui a fare l'avvocato delle cause perse. E voi ragazzi sto **** di torneo di fà o no????? Sembra che qualcuno vi abbia mangiato la lingua, ma davvero vi fate intimidire per così poco???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Sembra di stare all'asilo... Parlo con Fury e mi risponde un altro, incredibile!!!!! Sono andato nella sessione XBoxlive, funzione Cerca: Pro evolution soccer 6 , Pes6, Tornei... il risultato più recente risale a Dicembre 2007...ma allora che **** parli????? Eravamo in 5 o 6 utenti che volevano organizzare un torneo, se la cosa si evolveva un pò allora quasi sicuramente si passava all'apertura di un nuovo topic nella sessione tornei o magari il moderatore ci invitava a crearla in quel determinato spazio, considerando il fatto che stiamo parlando di un gioco vecchio di due anni.... Premetto che questo è il mio ultimo post, ma caro Simonematto (il tuo nome spiega tutto) fammi un piacere, prima di sputare sentenze informati ed evita di lanciarti con simili sparate, ma chi **** ti ha chiamato? Sei forse un futuro moderatore????? Ma che **** vuoi???? Ma ci guadagni qualcosa???? Per favore continua a colmare gli spazi vuoti di questo forum con le tue solite porcherie ma non venire qui a fare l'avvocato delle cause perse. E voi ragazzi sto **** di torneo di fà o no????? Sembra che qualcuno vi abbia mangiato la lingua, ma davvero vi fate intimidire per così poco???? Ma che ti sbatti a fare? sei un cazz**e alla fine. Stai dicendo un sacco di parolaccie e sei in torto. Se l'ultimo messaggio risale a dicembre 2007 non si puo scrivere? E' vietato? Il nome spiega tutto non ti prendere confidenzache nessuno te l'ha data, che ho già detto quello che sei, un poveraccio fallito. No non sono un futuro moderatore, magari. Io non voglio niente, tu stai parlando a vanvera e dicendo un sacco di ca****e, no non sto colmando gli spazi vuoti, sei tu che lo stai facendo già da un paio di giorni scrivendo in un topic inappropriato, e non mi venire a dire perchè là e vecchio ecc. ci sono delle regole e devono essere rispettate, sia se l'ultimo messaggio è stato scritto un giorno fa sia un anno fa sia 3 anni fa. Io il torneo con te non lo farei mai, lo faccio con persone serie non con pezzi di m***a PS: Mi scuso con i mod ma quando ci vuole ci vuole.. So 3 giorni che sta dicendo parloaccie e parlando a vanvera ora ci voleva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Gentilissimo TheFury87 ma di cosa dovremmo parlare su un gioco uscito quasi due anni fà? cut Forse prima di passare il tempo con le console dovresti spendere qualche ora per imparare il rispetto verso gli altri e l' educazione, questa non è casa tua quindi dovresti stare alle nostre regole se vuoi rimanere qui. Per quanto riguarda TheFury non è un moderatore ma appartiene semplicemente allo staff, prima di questo però è un "utente anziano" (ovvero una persona che partecipa al forum da tantissimo tempo) quindi conosce come ci si deve comportare e ti ha voluto fare solo una segnalazione amichevole, se per te farti notare un errore è un' offesa grave e quindi ti irrita tanto forse è meglio che impari a vivere in solitudine senza frequentare i forum. Per concludere vorrei farti notare che sotto al titolo c' è un avviso che è il seguente "Attenzione: ZONA A TOLLERANZA ZERO, leggere primo post", se lo avessi letto invece di insultare gli altri avresti saputo che ci sono alcuni atteggiamenti non graditi e tra questi c' è "Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!" quindi ti fai una settimana lontana dal forum, se dovessi dare nuovamente spettacolo allora potrebbe scattare pure l' allontanamento definitivo visto che non ci teniamo a vedere i maleducati sul forum (con che coraggio parli di "bel portale" se poi sei il primo a sporcarlo?). Io che sono quello che ha cominciato la discussione sul torneo in questo Topic devo dire che hoscritto sul topic ufficiale perchè andando sulla sezione xbox live si trova pochissima gente e crteando un nuovo topic per un nuovo torneo (come ho fatto io...) è inutile perchè nessuno ci scrive per questo ho deciso di andare sul topic ufficiale perchè vedendo che un topic come PES 6 che è vecchio nelle prime pagine forse qualcuno per curiosità ci va... se non va bene ci spostiamo... Non è che stai a casa tua e fai come ti pare, per i tornei c' è la sezione Xbox Live quindi usa quella. PS: usare pure un pò di punteggiatura come richiesto (implicitamente) dalla regola 4.3 non sarebbe male Ma che ti sbatti a fare? sei un cazz**e alla fine. Per te vale la stessa cosa detta a dino macchiato, le offese vengono punite con la sospensione quindi te la becchi pure te. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Mi scuso con i mod se ho sbagliato topic per tutti quelli interessati al torneo apro un topic nella sezione xbox live tornei e clan...(non tornei Pes), questo è il link per arrivarci: http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=39206#loop Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 <br />allora io metterei così le squadre:<br /><br />David Hero 93 ARSENAL<br />HyperGhostRider INTER<br />Bueo CHELSEA<br />Kenzo Reloaded JUVENTUS<br />Pablito82 REAL MADRID<br />Davetor MANCHESTER UTD<br />THC Kenshiro MILAN<br /><br />se a te va bene pablito ti metterei il Real e metterei il Chelsea a Bueo però se non va bene scegliete voi come meglio sistemarvi...<br />per marco9ilaria e il suo amico chiedo di scegliere la squdra e dirmela oppure scrivere se non si vuole partecipare...<br /><br />P.S. per ELPA tra quanto ti torna la xbox???<br /><br /><br /><br /> No problema ok il real. La xbox è in viaggio spero lunedì di averla. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 (modificato) Scusate la domanda un pò assurda ma come si fa a vedere le valutazioni generali dei vari giocatori??? Modificato 27 Luglio 2008 da David Hero 93 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.