gattolegolas Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Visto che si sta discutendo solo sulla base del sentito dire,....se posso creare un giocatore e non ci sono i trasferimenti, dove lo mettoooo????? ...mah.... :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinetto Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Non vorrei essere bannato quindi chido anticipatamente scusa se quel che dico è fuori luogo. Credo proprio che questa volta Fifa la pagherà davvero cara, non riesco ad immaginare nessuno che recndosi in negozio e trovandosi difronte i due giochi appena usciti abbia il coraggio di optare per fiFA!!! A MENO CHE NON LI COMPRI ENTRMBI!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TYPE-R 2004 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Già che i TRASFERIMENTI non si possono fare INCROCIAMO le dita che sia tutto aggiornato al 31 Agosto, xke se al Toro non vedo Fiore e Oguro sti jappo della konami li dis... mass... ucc.... tagl......affe.....!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Non vorrei essere bannato Troppo tardi. Ragazzi, mi sa che non avete capito bene il discorso della Tolleranza Zero. Tra ieri ed oggi abbiamo già bannato 6 persone... Però siamo a 14 pagine di topic senza un litigio, che bello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m@llo Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Non vorrei essere bannato quindi chido anticipatamente scusa se quel che dico è fuori luogo. Credo proprio che questa volta Fifa la pagherà davvero cara, non riesco ad immaginare nessuno che recndosi in negozio e trovandosi difronte i due giochi appena usciti abbia il coraggio di optare per fiFA!!! A MENO CHE NON LI COMPRI ENTRMBI!!! Io ad esempio Certo pagando però!!! Secondo me i negozi oggi l'avranno ma non lo faranno uscire..come corremperli? sono tutti mascki...sfiga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Microsoft e Konami hanno dichiarato che rilasceranno il bundle dedicato a Pro Evolution Soccer 6 il prossimo 27 Ottobre al prezzo di 447 Euro per il mercato britannico, in attesa di sapere il prezzo della versione italiana ecco cosa conterrà il pack: - 1 x Xbox 360 Hardware - 1 x Pro Evolution Soccer 6 - 1 x Xbox 360 20GB Festplatte - 1 x Xbox 360 Controller - 1 x Xbox Live Gold per 30 Giorni - 1 x Xbox 360 Headset - 1 x Xbox 360 Component HD AV Kabel e Scart Adapter - 1 x Xbox 360 Ethernet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Potevano almeno mettere una faceplate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 cmq qualcuno lo ha eccovene la dimostrazione Link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 (modificato) Però siamo a 14 pagine di topic senza un litigio, che bello mi sa che tra pco ci saranno Bel Nick! proprio per quel bel nick a cui ti stai riferendo Modificato 20 Ottobre 2006 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 (modificato) mi sa che è proprio così Modificato 20 Ottobre 2006 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesad Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Chi può fare qualche domanda a questi 4 sull'editor lo faccia, please! http://www.mygamercard.net/leaderboard.php...p;x=34&y=10 Cita Alesad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 per caso neural ti ha bannato e questa è una ripicca.....? :??: E' quel simpaticone di Ibrahimovich 8) Era stato sospeso per una settimana, ed ora per questa bravata si trova bannato a vita. Capita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Chi può fare qualche domanda a questi 4 sull'editor lo faccia, please! http://www.mygamercard.net/leaderboard.php...p;x=34&y=10 ho postato il link 5 minuti fa io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 20 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ho postato il link 5 minuti fa io Perchè non gli mandate un PM invitandoli a postare sul forum? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Perchè non gli mandate un PM invitandoli a postare sul forum? il sito xbox.com non è ancora attivo al 100%, stasera quando mi collego lo faccio dalla dash Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alesad Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ho postato il link 5 minuti fa io Sorry ciccio, era solo per chiedere a chi era in live di fare qualche domanda sull'editor ai 4 fortunelli... Cita Alesad Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 (modificato) Sorry ciccio, era solo per chiedere a chi era in live di fare qualche domanda sull'editor ai 4 fortunelli... p.s. mi sorge un piccolo dubbio e se questi lo hanno già perchè hanno la console moddata? in giro già c'è la copia pirata Modificato 20 Ottobre 2006 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 volendo il gioco (con la fascetta sull' occhio e la gamba di legno) si trova. ma mi hanno detto che modificare la console comporta l' impossibilità di giocare in live!?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Facciamo così? chi parla giochi concorrenti e di modifiche e copie piratate viene bannato? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 volendo il gioco (con la fascetta sull' occhio e la gamba di legno) si trova. ma mi hanno detto che modificare la console comporta l' impossibilità di giocare in live!?!?! Al momento assolutamente NO, non è stato ancora trovato un metodo per bloccare il Live Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Facciamo così? chi parla giochi concorrenti e di modifiche e copie piratate viene bannato? ok.... anche perchè effettivamente fuori ot Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Facciamo così? chi parla giochi concorrenti e di modifiche e copie piratate viene bannato? ops scusa. avevo solo risposto al ragazzo. chiedo venia. Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ragazzi dai, parliamo di Pes... Le altre cose lasciamole fuori da qua ok? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 (modificato) ormai dico sempre le solite cose........... ma di fatto sto in ansia da pro evolution ieri sera ancora ero ipnotizzato a guardare i gol fatti sulla play due e tra una settimana sono sicuro che a livello di animazioni non rimarro deluso. Sottolineo animazioni (in questo pro non ha davvero eguali) logicamente parlare della giocabilità è fiato sprecato Modificato 20 Ottobre 2006 da Snatch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ho trovato in rete questa opinione: Ragazzi ho avuto la possibilita di giocare un po di partite a PES6 ,con questo non vorrei allarmare nessuno...un amico ha la copia<---- di pes6 mi ha kiamato stamattina per dirmi di fare qualke partita...io un po scioccato e anke scetticco pensavo in una presa per il culo ed invece la gradita sorpresa: Premetto alcune cose che ho tutti i pes e winning eleven usciti dalla psx ad oggi ma apprezzo anche FIFA 2007 che attendo con ansia, quindi cerco di essere piu obbiettivo possibile- Sono riuscito a fare 4 partite ,DAL punto di vista grafico il miglioramento si vede ma piu che miglioramento direi pulizia grafica che HD sa dare,NON HO notato quel salto grafico che ci si aspetta su NEXT GEN(A differenza di fifa07)piu che parlare della grafica vorrei soffermarmu sul gameplay che come sappiamo e il punto di forza del prodotto KONAMI.... Il gioco e un porting migliorato di WINNING ELEVEN 10 con le giuste modifiche nei giusto reparti ....Se qualcuno ha potuto provare we10 sa ke il gioco taglia nettamente con pes5 ,gioco piu veloce piu facile dalpunto di vista offensivo e portieri nn eccelsi piu arcade per intenderci......Be con pes6 sono riusciti a trovare un giusto equlibrio rallentando notevolmente la manovra di gioco(come dovrebbe essere) che grazie all'ottimo gameplay che si ritrova da un esperienza di gioco notevole,il sistema di tiro e identico a we10 ma i portieri dal quel ke ho potuto vedere sono nettamente migliori riuscendo a bloccare i palloni piu facili senza respindere con i piedi. Il commento e sempre pessimo (l'abbimo eliminato)- Abbiamo fatto partitre veloci senza cambiare squadre ,pero ho notato alcune cose ovvero che il terreno di gioco sembra incidere molto sull'andatura del pallone...In alcuni casi il pallone va molto lento dopo un rimbalzo (giocato delle alpi) mentre su olpian stadium di berlino sembra sfilare piu veloce- Per quanto riguarda l'incidenzadel vento di cui si parlava mesi fa,neanche l'ombra ed e una grossa pecca- Io penso di andare a casa del mio amico in serata o domani quindi vi faro sapere altre cose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.