Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vorrei essere bannato quindi chido anticipatamente scusa se quel che dico è fuori luogo.

Credo proprio che questa volta Fifa la pagherà davvero cara, non riesco ad immaginare nessuno che recndosi in negozio e trovandosi difronte i due giochi appena usciti abbia il coraggio di optare per fiFA!!!

A MENO CHE NON LI COMPRI ENTRMBI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere bannato

Troppo tardi.

 

Ragazzi, mi sa che non avete capito bene il discorso della Tolleranza Zero. Tra ieri ed oggi abbiamo già bannato 6 persone...

 

 

Però siamo a 14 pagine di topic senza un litigio, che bello :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei essere bannato quindi chido anticipatamente scusa se quel che dico è fuori luogo.

Credo proprio che questa volta Fifa la pagherà davvero cara, non riesco ad immaginare nessuno che recndosi in negozio e trovandosi difronte i due giochi appena usciti abbia il coraggio di optare per fiFA!!!

A MENO CHE NON LI COMPRI ENTRMBI!!!

 

Io ad esempio :ok:

 

Certo pagando però!!! :bang:

 

 

Secondo me i negozi oggi l'avranno ma non lo faranno uscire..come corremperli? sono tutti mascki...sfiga! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft e Konami hanno dichiarato che rilasceranno il bundle dedicato a Pro Evolution Soccer 6 il prossimo 27 Ottobre al prezzo di 447 Euro per il mercato britannico, in attesa di sapere il prezzo della versione italiana ecco cosa conterrà il pack:

 

- 1 x Xbox 360 Hardware

- 1 x Pro Evolution Soccer 6

- 1 x Xbox 360 20GB Festplatte

- 1 x Xbox 360 Controller

- 1 x Xbox Live Gold per 30 Giorni

- 1 x Xbox 360 Headset

- 1 x Xbox 360 Component HD AV Kabel e Scart Adapter

- 1 x Xbox 360 Ethernet

 

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo il gioco (con la fascetta sull' occhio e la gamba di legno) si trova.

 

ma mi hanno detto che modificare la console comporta l' impossibilità di giocare in live!?!?!

Al momento assolutamente NO, non è stato ancora trovato un metodo per bloccare il Live

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai dico sempre le solite cose...........

 

ma di fatto sto in ansia da pro evolution

 

ieri sera ancora ero ipnotizzato a guardare i gol fatti sulla play due e tra una settimana sono sicuro che a livello di animazioni non rimarro deluso. Sottolineo animazioni (in questo pro non ha davvero eguali)

 

logicamente parlare della giocabilità è fiato sprecato

 

Modificato da Snatch
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato in rete questa opinione:

 

Ragazzi ho avuto la possibilita di giocare un po di partite a PES6 ,con questo non vorrei allarmare nessuno...un amico ha la copia<---- di pes6 mi ha kiamato stamattina per dirmi di fare qualke partita...io un po scioccato e anke scetticco pensavo in una presa per il culo ed invece la gradita sorpresa:

 

 

Premetto alcune cose che ho tutti i pes e winning eleven usciti dalla psx ad oggi ma apprezzo anche FIFA 2007 che attendo con ansia, quindi cerco di essere piu obbiettivo possibile-

 

 

Sono riuscito a fare 4 partite ,DAL punto di vista grafico il miglioramento si vede ma piu che miglioramento direi pulizia grafica che HD sa dare,NON HO notato quel salto grafico che ci si aspetta su NEXT GEN(A differenza di fifa07)piu che parlare della grafica vorrei soffermarmu sul gameplay che come sappiamo e il punto di forza del prodotto KONAMI....

 

Il gioco e un porting migliorato di WINNING ELEVEN 10 con le giuste modifiche nei giusto reparti ....Se qualcuno ha potuto provare we10 sa ke il gioco taglia nettamente con pes5 ,gioco piu veloce piu facile dalpunto di vista offensivo e portieri nn eccelsi piu arcade per intenderci......Be con pes6 sono riusciti a trovare un giusto equlibrio rallentando notevolmente la manovra di gioco(come dovrebbe essere) che grazie all'ottimo gameplay che si ritrova da un esperienza di gioco notevole,il sistema di tiro e identico a we10 ma i portieri dal quel ke ho potuto vedere sono nettamente migliori riuscendo a bloccare i palloni piu facili senza respindere con i piedi.

 

Il commento e sempre pessimo (l'abbimo eliminato)-

 

Abbiamo fatto partitre veloci senza cambiare squadre ,pero ho notato alcune cose ovvero che il terreno di gioco sembra incidere molto sull'andatura del pallone...In alcuni casi il pallone va molto lento dopo un rimbalzo (giocato delle alpi) mentre su olpian stadium di berlino sembra sfilare piu veloce-

 

Per quanto riguarda l'incidenzadel vento di cui si parlava mesi fa,neanche l'ombra ed e una grossa pecca-

 

Io penso di andare a casa del mio amico in serata o domani quindi vi faro sapere altre cose..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...