Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ha sparato...

Dovrebbe essere quello.... magari si troverà anche a 70 ma non meno.

Purtroppo l'accoppiata gioco famoso + Halifax ha dato vita anche a questo.....

Beh cmq da 69,90 a 79,90 ci sono dieci eurozzi di differenza che non mi sembrano pochi! :?

Io cmq ho deciso che a più di 69,90 non lo prendo, questo gioco non li merita tutti sti soldi! :bang:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me hanno detto così, ma credo che alla fine costerà 69,90... sempre troppo. :ok:

quando ho prenotato il gioco da eb games mi anno datto 69.90,poi il negozio vicino casa idem,se mi spara 79.90 vedi te che je faccio :x anche se x me nn e colpa loro se cambiano di continuo i prezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Eb Games 69.90

Modificato da Totti

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? In ogni caso nn mi spiego come fanno ad avere il gioco quando dovrebbe uscire tra una settimana :??: :ph34r:

beh è già completo ,a Roma o Milano da qualche parte c'è caso che lo abbiano,a Palermo o Arezzo ad esempio non credo sia possibile :x

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa l'elenco(solo 8 :x )degli stadi?no perchè leggo il delle alpi,il colmo solo 8 stadi e uno manco c'è più :?

 

Già che i TRASFERIMENTI non si possono fare INCROCIAMO le dita che sia tutto aggiornato al 31 Agosto, xke se al Toro non vedo Fiore e Oguro sti jappo della konami li dis... mass... ucc.... tagl......affe.....!!!!!!

è la nostra prima volta su pes fratello :loving: (guarda il mio avatar 8) )

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho chiesto ad uno di quelli che lo ha dove lo abbia preso. mi ha risposto che lui lavora in un negozio che già lo ha ma non comincerà a venderlo prima della prossima settimana.

 

La cosa brutta è che mi ha anche aggiunto....che non mi sto perdendo niente perchè il gioco è ridicolo....parole esatte

 

Speriamo non abbia esagerato...per la cronaca la persona a cui ho chiesto è DjZack

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho chiesto ad uno di quelli che lo ha dove lo abbia preso. mi ha risposto che lui lavora in un negozio che già lo ha ma non comincerà a venderlo prima della prossima settimana.

 

La cosa brutta è che mi ha anche aggiunto....che non mi sto perdendo niente perchè il gioco è ridicolo....parole esatte

 

Speriamo non abbia esagerato...per la cronaca la persona a cui ho chiesto è DjZack

vende il vino questo?penso ke e' ridicolo lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho chiesto ad uno di quelli che lo ha dove lo abbia preso. mi ha risposto che lui lavora in un negozio che già lo ha ma non comincerà a venderlo prima della prossima settimana.

 

La cosa brutta è che mi ha anche aggiunto....che non mi sto perdendo niente perchè il gioco è ridicolo....parole esatte

 

Speriamo non abbia esagerato...per la cronaca la persona a cui ho chiesto è DjZack

il gioco è spettacolare...e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

nn dovresti considerare male l'opinione di qualcun'altro che nn la pensa come te :teach:

si e' ridicolo nn per un fatto personale almeno dicci quello ke nn va e ovviamente tutti prendiamo in considerazione i suoi commenti giusti o sbagliati

 

il gioco è spettacolare...e basta

tu l'hai visto xman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo un favore...siccome ho scritto il nick di quella persona che è stata così gentile da rispondermi...almeno non scrivete cose del tipo "ridicolo è lui".

 

Ognuno la pensa come vuole...anch'io sono sicuro che non sarà affatto ridicolo...anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo un favore...siccome ho scritto il nick di quella persona che è stata così gentile da rispondermi...almeno non scrivete cose del tipo "ridicolo è lui".

 

Ognuno la pensa come vuole...anch'io sono sicuro che non sarà affatto ridicolo...anzi...

PORGO LE MIE SCUSE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...