Snatch Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Vabbè ma se uno cerca l' assurdo......... come fa a esserci il vento se il televisore è dentro casa.......... dovresti giocà in terrazza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ragazzi avete notizie del prezzo che dovrebbe avere la versione 360, un negoziante della mia città mi ha sparato 79,90! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Non ha sparato... Dovrebbe essere quello.... magari si troverà anche a 70 ma non meno. Purtroppo l'accoppiata gioco famoso + Halifax ha dato vita anche a questo..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ragazzi avete notizie del prezzo che dovrebbe avere la versione 360, un negoziante della mia città mi ha sparato 79,90! anche a me hanno detto così, ma credo che alla fine costerà 69,90... sempre troppo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Non ha sparato... Dovrebbe essere quello.... magari si troverà anche a 70 ma non meno. Purtroppo l'accoppiata gioco famoso + Halifax ha dato vita anche a questo..... Beh cmq da 69,90 a 79,90 ci sono dieci eurozzi di differenza che non mi sembrano pochi! :? Io cmq ho deciso che a più di 69,90 non lo prendo, questo gioco non li merita tutti sti soldi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 69,90 è il prezzo giusto poi ci saà anche chi lo vende a 85 Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pes6 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 anche a me hanno detto così, ma credo che alla fine costerà 69,90... sempre troppo. quando ho prenotato il gioco da eb games mi anno datto 69.90,poi il negozio vicino casa idem,se mi spara 79.90 vedi te che je faccio :x anche se x me nn e colpa loro se cambiano di continuo i prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snatch Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 il mio negoziate 79..........maledetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 (modificato) il mio negoziate 79..........maledetto! cambialo cmq penso intorno ai 70 euro da qui non si scappa Modificato 20 Ottobre 2006 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totti Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 (modificato) Da Eb Games 69.90 Modificato 20 Ottobre 2006 da Totti Cita C'E' SOLO UN CAPITANO. Nato a ROMA - 27/9/1976 CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001 SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008 CAMPIONE DEL MONDO 2006 COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008 SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ho visto sU mygamercard che l hanno già 10 italiani,da lunedì sarà dappertutto probably Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ho visto sU mygamercard che l hanno già 10 italiani,da lunedì sarà dappertutto probably dici? In ogni caso nn mi spiego come fanno ad avere il gioco quando dovrebbe uscire tra una settimana :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 dici? In ogni caso nn mi spiego come fanno ad avere il gioco quando dovrebbe uscire tra una settimana :??: beh è già completo ,a Roma o Milano da qualche parte c'è caso che lo abbiano,a Palermo o Arezzo ad esempio non credo sia possibile :x Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 prenotato a 66.90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 qualcuno sa l'elenco(solo 8 :x )degli stadi?no perchè leggo il delle alpi,il colmo solo 8 stadi e uno manco c'è più :? Già che i TRASFERIMENTI non si possono fare INCROCIAMO le dita che sia tutto aggiornato al 31 Agosto, xke se al Toro non vedo Fiore e Oguro sti jappo della konami li dis... mass... ucc.... tagl......affe.....!!!!!! è la nostra prima volta su pes fratello :loving: (guarda il mio avatar 8) ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Vabbè ma se uno cerca l' assurdo......... come fa a esserci il vento se il televisore è dentro casa.......... dovresti giocà in terrazza Bella questa!! Quoto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cxyu Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ragazzi ho chiesto ad uno di quelli che lo ha dove lo abbia preso. mi ha risposto che lui lavora in un negozio che già lo ha ma non comincerà a venderlo prima della prossima settimana. La cosa brutta è che mi ha anche aggiunto....che non mi sto perdendo niente perchè il gioco è ridicolo....parole esatte Speriamo non abbia esagerato...per la cronaca la persona a cui ho chiesto è DjZack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ragazzi ho chiesto ad uno di quelli che lo ha dove lo abbia preso. mi ha risposto che lui lavora in un negozio che già lo ha ma non comincerà a venderlo prima della prossima settimana. La cosa brutta è che mi ha anche aggiunto....che non mi sto perdendo niente perchè il gioco è ridicolo....parole esatte Speriamo non abbia esagerato...per la cronaca la persona a cui ho chiesto è DjZack vende il vino questo?penso ke e' ridicolo lui! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 vende il vino questo?penso ke e' ridicolo lui! nn dovresti considerare male l'opinione di qualcun'altro che nn la pensa come te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ragazzi ho chiesto ad uno di quelli che lo ha dove lo abbia preso. mi ha risposto che lui lavora in un negozio che già lo ha ma non comincerà a venderlo prima della prossima settimana. La cosa brutta è che mi ha anche aggiunto....che non mi sto perdendo niente perchè il gioco è ridicolo....parole esatte Speriamo non abbia esagerato...per la cronaca la persona a cui ho chiesto è DjZack il gioco è spettacolare...e basta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 nn dovresti considerare male l'opinione di qualcun'altro che nn la pensa come te si e' ridicolo nn per un fatto personale almeno dicci quello ke nn va e ovviamente tutti prendiamo in considerazione i suoi commenti giusti o sbagliati il gioco è spettacolare...e basta tu l'hai visto xman? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cxyu Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ragazzi solo un favore...siccome ho scritto il nick di quella persona che è stata così gentile da rispondermi...almeno non scrivete cose del tipo "ridicolo è lui". Ognuno la pensa come vuole...anch'io sono sicuro che non sarà affatto ridicolo...anzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 domani mattina avrò il gioco al 100%. Non chiedetemi come o perchè; non si può dire (a poche parole, buon intenditore) Verso le 13.00 posto le mie impressioni! Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 prenotato a 66.90 Dove? Domani lo prenoto in un negozio che cmq fa 5 euro di sconto se lo prenoti! :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 Ragazzi solo un favore...siccome ho scritto il nick di quella persona che è stata così gentile da rispondermi...almeno non scrivete cose del tipo "ridicolo è lui". Ognuno la pensa come vuole...anch'io sono sicuro che non sarà affatto ridicolo...anzi... PORGO LE MIE SCUSE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.