Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

ragazzi ho chiesto ad uno di quelli che lo ha dove lo abbia preso. mi ha risposto che lui lavora in un negozio che già lo ha ma non comincerà a venderlo prima della prossima settimana.

 

La cosa brutta è che mi ha anche aggiunto....che non mi sto perdendo niente perchè il gioco è ridicolo....parole esatte

 

Speriamo non abbia esagerato...per la cronaca la persona a cui ho chiesto è DjZack

 

 

magari non gli è mai piaciuto pes...dai non puoi sapere che tipo è, dalle anteprime dei siti secondo me è PES (e ho detto tutto :mrgreen: ) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non chiedetemi niente perchè ci sono già state precedentemente delle piccole incomprensioni che non voglio dilaghino...

Riporto i dati di pes 6 oggettivi, senza opinioni personali.

 

Stadi 8 ( san siro, olimpico gli altri sono stranieri)

Bundesliga non c'è.

La premier ha i nomi falsi delle squadre.

Non si possono cambiare i nomi nè delle squadre nè dei giocatori nè degli stadi.

Trasferimenti non si possono fare.

Nell'editor per creare un nuovo giocatore c'è: nome giocatore, altezza, età,piede preferito, resistenza infortuni, Miglioramento giocatore, Ruolo, abilità e abilità speciale.

Quindi niente volti, capelli, scarpe ecc..

I gol non si possono salvare.

Le Porte sono uguali per tutti gli otto gli stadi e sono come si non viste nel video.

Il terreno di gioco è incredibilmente pieno di macchie(come si è visto nel video)

Il pubblico è in 3d ma è ridicolo all'inverosimile.( per farvi capire è come nel 5 quando segnavi e facevano vedere alcuni che esulatavano)

La grafica è un pes 5 messo in hd e pulito. Niente di più niente di meno. Solo nelle animazioni è leggermente più curato.

I menu sono scarni e con poche opzioni( anche nelle tattiche per esempio hanno tolto la possibilità di mettere il libero.

Non c'è il pes- shop.

I guardalinei non segnalano i falli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene.....

 

come promesso ecocmi qui con il mio report. Intanto spiego come ho potuto giocare a Pes6 per 360.

 

Semplicemente il mio aico mi ha mandato un sms dicendomi che era arrivato (verissimo!!) ma io ho mal interpretato (non li puo' vendere!!! :bang: sino a settimana prossima). Bene, chiusa la saracinesca ci abbiamo giocato un bel po, impressioni:

 

Delusione cocente...

è pes5 riadattato con un pochino di grafica migliore, più definita, ma se avete giocato fifa come me rimarrete delusi e non poco dalla grafica. C'è da dire che anche la giocabilità è rimasta intatta.

confermo tutto qunato scritto sopra nel messaggio di paolinodj3.Io ho sempre gicato solamente a Pes ma quest'anno passo a malincuore alla concorrenza, è stato proprio una gran delusione. :x

 

Dimenticavo, le animazioni sono inferiori e di molto alla demo che tutti conoscete....

un gran peccato.

Modificato da dvdluca
http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa paolinodj3, ma come fai a sapere ste cose???

 

Ho chiaramente detto che non posso rispondere alle domande perchè si erano create prima delle piccole incomprensioni che non volgio che si divulghino.. Mi dispiace.

Cmq dvd luca vedo che confermi.

Questo è quello che ho postato( e ho evitato pareri personale perchè sarei andato sul deprimente)

Nn pretendo che mi crediate... Però mi dispiace davvero ma non posso rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene.....

 

come promesso ecocmi qui con il mio report. Intanto spiego come ho potuto giocare a Pes6 per 360.

 

Semplicemente il mio aico mi ha mandato un sms dicendomi che era arrivato (verissimo!!) ma io ho mal interpretato (non li puo' vendere!!! :bang: sino a settimana prossima). Bene, chiusa la saracinesca ci abbiamo giocato un bel po, impressioni:

 

Delusione cocente...

è pes5 riadattato con un pochino di grafica migliore, più definita, ma se avete giocato fifa come me rimarrete delusi e non poco dalla grafica. C'è da dire che anche la giocabilità è rimasta intatta.

confermo tutto qunato scritto sopra nel messaggio di paolinodj3.Io ho sempre gicato solamente a Pes ma quest'anno passo a malincuore alla concorrenza, è stato proprio una gran delusione. :x

 

Dimenticavo, le animazioni sono inferiori e di molto alla demo che tutti conoscete....

un gran peccato.

per la grafica potevamo aspettarcelo...........non mi dire questo :piange: :piange:

il gameplay è quello di sempre?

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene.....

 

 

a me vien da ridere quando leggo certe cose, scusami ma gli do davvero poco ma poco peso

è da anni e anni ormai che PES si conferma e STRACONFERMA il punto di riferimento dei giochi di calcio, e personalmente lo comprerò ad occhi chiusi :ok:

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

be, da quello che ho letto io, dovrebbe essere ancora meglio del 5, (che fra laltro è il mio preferito) però è inutile continuare a fare ipotesi, tra un po si passa ai fatti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

poi un'altra cosa, ma siete così sicuri che deluderà?????????

mmmm....... lo chiedo a chi non è anti PES, visto che in questo topic ne girano, ma ne giiiiiiirano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no che non mi fidi, ma preferisco dare ragione alle anteprime di vari siti dove non c'è tutto questo pessimismo, anzi il gioco è piaciuto parecchio. :P

 

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=6012

 

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=22652

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

be, da quello che ho letto io, dovrebbe essere ancora meglio del 5, (che fra laltro è il mio preferito) però è inutile continuare a fare ipotesi, tra un po si passa ai fatti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

poi un'altra cosa, ma siete così sicuri che deluderà?????????

mmmm....... lo chiedo a chi non è anti PES, visto che in questo topic ne girano, ma ne giiiiiiirano :ok:

 

 

Purtoppo che tu mi creda o no questi sono i fatti... Sono dato oggettivi... E io non sono anti pes, visto che che ho giocato praticamente solo a quello..

 

 

sei meglio di Zelig :ok:

 

 

Lo prendo come un complimento :ok:

 

Ma purtoppo è davvero quello che penso..

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è questo :ph34r:

i soldi son tuo, e naturalmente li spendi comed meglio credi, però, sentendo la rece, è molto meglio il 5 :ok:

non vedo nessuna recensione del gioco, ma pareri di altri utenti del forum, che non si sa dove abbiano preso il gioco e sembrano abbastanza fanboy..... :ph34r:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per piacere....dai abbiamo capito che sei pro FIFA...... :acc:

 

 

non vedo nessuna recensione del gioco, ma pareri di altri utenti del forum, che non si sa dove abbiano preso il gioco e sembrano abbastanza fanboy..... :ph34r:

 

 

Faschion io non sono anti pes e neanche pro fifa.. come ho già risposto ho elencato cose oggettive.

Il 15€ era un pensiero personale.. Non mi sembra aver detto niente di male..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi inviterei a calmare i toni se non volete essere fra i già 7 bannati

e basta con ste accuse di fanboy solo a chi non compra a occhi chiusi questo prodotto.. perchè è un pò come il bue che dice cornuto all'asino

i toni sono molto calmi e tranquilli, una persona che commenta un gioco prima che esca dicendo solo ed eslusivamente cose negative e che il gioco vale 15€ al massimo, mentre altri siti dicono il contrario, bè a me qualche dubbio viene.... :ph34r:

 

Faschion io non sono anti pes e neanche pro fifa.. come ho già risposto ho elencato cose oggettive.

e casualmente sono tutte negative, mentre redazioni di siti importanti dicono di aver avuto buone impressioni, va beh lasciamo stare, aspettiamo esca sto gioco. :fischio:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

i toni sono molto calmi e tranquilli, una persona che commenta un gioco prima che esca dicendo solo ed eslusivamente cose negative e che il gioco vale 15€ al massimo, mentre altri siti dicono il contrario, bè a me qualche dubbio viene.... :ph34r:

e casualmente sono tutte negative, mentre redazioni di siti importanti dicono di aver avuto buone impressioni, va beh lasciamo stare, aspettiamo esca sto gioco. :fischio:

 

 

Io ho scritto cose che non sono presenti nei menù, editor, salvataggi eccetera.. Non ti hodetto fa schifo perchè non mi piace( non ho voluto dare pareri apposta per non creare discussioni).

Quindi i miei sono solo datti oggettivi... cose che non ci sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto cose che non sono presenti nei menù, editor, salvataggi eccetera.. Non ti hodetto fa schifo perchè non mi piace( non ho voluto dare pareri apposta per non creare discussioni).

Quindi i miei sono solo datti oggettivi... cose che non ci sono..

dicendo che il gioco non vale neanche 15€, hai praticamente detto che fa schifo....va beh lasciamo stare.

:ok:

 

come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è solo la mia modestissima opinione di accnaito giocatore della serie Pes, tutto qui. Siamo nella next generation no? (a proposito, io ho il televisore HD e non si percepisce proprio che questo sia un titolo della NG).

 

A chi si apsetta un cmabiamento dl gioco rimarra delusissimo!!!, a chi si accontenterà di una rivisitazione grafica (ma proprio poco e niente) ed era gia amante della serie precedente sarà gasatissimo stop.

 

Da aggiungere che la fisica della palla, nulal a che vedere con quell'altra palla..

 

mi spiace ma il salto in avanti non c'è stato.

Spendere tra i 50 e passa euro per una rivisitazione "monca" non rientra nella mia idea di titolo che vale l'acquisto.

 

:teach:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dicendo che il gioco non vale neanche 15€, hai praticamente detto che fa schifo....va beh lasciamo stare.

:ok:

 

Era un battuta.. guarda che non sto facendo polemica... assolutamente.. Voglio solo spiegarti che visto le mancanze che ha non dovrebbe farlo pagare così... tutto quà..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...