Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi invece di discutere e di rischiare la sospensione basandosi solo su quanto viene scritto in giro perchè non aspettate di provarlo prima di parlare?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se non si può nemmeno parlare.....

 

bhe allora non capisco il senso del Topic.

 

Senza andare oltre, ci sono testimonianze di eprsone (me compreso) che lo hanno giocato, direi che fa testo pur irmanendo una personalissima impressione di gioco non sfruttato a dovere e stop. :sleep:

http://img433.imageshack.us/img433/8484/chaneln52vj8rh1eu8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io... se si guardano i precedenti post io ho detto solo quello che so del gioco, Poi sono stato criticato di essere un fanboy... Non posso dire neanche le cose come stanno che vengo criticato.

Scusate ma cosa dovevo dire? che la bundesliga c'è e l'editor è completo?!? se non è così non posso inventare le cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco!

hai preso la versione UK per questo ti è arrivata prima...

Di solito le versioni UK e spagnole si trovano un po' prima della versione italiana....

Comunque il gioco è in italiano lo so....

 

 

vedi ora ho messo un'altra foto piu' chiara perche' prima sembrava che c'era solo l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anch'io l'ho provato questa mattina presso un negozio che lo ha ma che nella maniera più assoluta...non venderà prima del 27! Neanche il 26......il 27! Vabbè sono sicuro che in settimana lo metterà in vendita...ma adesso la domanda è....ma io lo comprerò?

 

Sono uno dei più grandi fan di tutti i tempi di PES....odio gli altri giochi del genere perchè non si sono mai avvicinati neanche lontanamente alla giocabilità ed al divertimento che il titolo Konami finora aveva sempre garantito ....io però l'ho visto e giocato per pochi minuti questa mattina....anche se giocato si fa per dire...visto che non riuscivo neanche a correre con i pulsanti modificati...

 

Quello che posso dire dopo averlo visto girare..è che i caricamenti non sono mai stati così veloci...praticamente in tempo reale...la grafica ( di cui a me non frega quasi niente )...è così poco migliorata....(ma è migliorata?) che si nota solo nei replay... i commenti...e qui piango... sono gli stessi e per stessi intendo non solo gli stessi commentatori ma anche le stesse indentiche frasi(!!!) di pes5...

Il gioco è più veloce e ho fatto una serie di 10 passaggi consecutivi tra i tre difensori centrali senbza che l' IA della 360 riuscisse neanche ad avvicinarsi alla palla..

 

Ho visto alcune nuove animazioni ...belle...e mi piace molto il movimento del tiro...anche se ...è assurdo che tirando da fermo il giocatore quasi faccia un salto ...

 

E poi, ciliegina sulla torta, batto un calcio di punizione da sinistra versi il centro dell'area....e rallentamento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Non dovevano farci questo....vi giuro che me ne sono tronato a casa incazzato...lo aspettavo da quando ho comprato la 360 questo gioco...ieri qualcuno mi ha detto che era un gico ridicolo...io oggi dico ...che è peggio che ridicolo....fa pena...e la konami si meriterebbe di non vedere neanche una copia venduta perchè ci sta prendendo semplicemente per il c...

 

La domanda che mi pongo ora è questa....coem fanno le riviste online specializzate ed anche quelle cartacee che hanno pubblicato delle anteprime, a non sottolineare e ad avvertire che quello che staremmo per comprare è un gico che fa pena??? C'è qualcosa che non va. O non lo hanno provato davvero oppure .... la konami invece che sullo sviluppo ha investito in qualche altro modo i suoi soldini.

 

Ragazzi più che deluso sono incaz....

E la cosa che fa male ancora di più è che la concorrenza è ancora peggio!

Speriamo almeno nel live senza lag.....

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che pompare la grafica sarebbe stato un diritto ma nn farlo e per di piu il gioco rallenta pure è propio una bella cazz...cioè ma ci stanno a prende in giro co sto gioco?vabbè abbiamo capito che nn esce ps3 e che a loro mangiariso finche nn esce la loro console preferita nn investono piu di 50 euro per farci un gioco ma almeno le opzioni e zero rallentamenti come nelle altre versioni ce le possiamo avere?? :?

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ci manco un po' da questo topic in quanto lo comprerò di sicuro PES6,di conseguenza non ritenevo opportuno informarmi più di tanto...è un decennio che gioco a questa serie ormai...

 

Però dagli ultimi post ho letto che qualcuno l'ha provato (Dvdluca se non sbaglio) e le impressioni non sono positive a quanto ho letto...

 

Premettendo che sono d'accordo con Marco sul fatto di provare e poi giudicare,in base a questo volevo chiedere a chi l'ha provato quali sono le note negative nello specifico...pensavo fosse solo la grafica,ma sembra che ci sia di più...

 

Grazie...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mah,va bene sentire le opinioni di tutti,le varie recensioni,ecc,ecc. ma fino a quando non lo provo.......

anche se tutte le opinioni dovessero essere negative e io mi diverto....perchè non dovrei averlo??

tanto chi vuole giocare a PES in LIVE non mi venga a dire che tiene il 5,tra 3 settimane non trova un'anima per giocare e se lo vuole fare prende il 6 :teach: non che sia contento se il gioco non ha grandi miglioramenti ma chi veramente ama questo gioco non riuscirà a lasciarlo sullo scaffale nonostane tutto :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

(superfabry 81 @ Oct 21 2006, 10:44) [snapback]223155[/snapback]

figlio mio lo sai perchè ci ritroviamo con un pes cosi???è per colpa nostra che lo compriamo anche se è una mezza ciofeca,vedrai che se quest anno ne vendessero pochi pezzi il prossimo lo farebbero con i controcaz...

Quoto in pieno.
Peccato che iolo dovrò comprare,siccome mio fratello minore lo vorrebbe come regalo di compleanno... beh, spero che almeno a mio fratello piaccia come gli è piaciuto il 5... ok.gif
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

figlio mio lo sai perchè ci ritroviamo con un pes cosi???è per colpa nostra che lo compriamo anche se è una mezza ciofeca,vedrai che se quest anno ne vendessero pochi pezzi il prossimo lo farebbero con i controcaz...

 

figlio mio??ma quanti anni hai?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

è chiaro che la colpa è anche di chi lo compra comunque ma è difficile uscire dal tunnel :drunken:

fino a quando non ci sarà anche la versione PS3 secondo me non vedremo grandissimi miglioramenti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che pompare la grafica sarebbe stato un diritto ma nn farlo e per di piu il gioco rallenta pure è propio una bella cazz...cioè ma ci stanno a prende in giro co sto gioco?vabbè abbiamo capito che nn esce ps3 e che a loro mangiariso finche nn esce la loro console preferita nn investono piu di 50 euro per farci un gioco ma almeno le opzioni e zero rallentamenti come nelle altre versioni ce le possiamo avere?? :?

 

 

 

il gioco non rallenta affatto

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io credo a giovanni..tutti gli altri sono dei rosiconi..attaccano questo gioco da mesi ed adesso che è uscito non sanno piu cosa dire..criticano criticano criticano..hanno ancora il coraggio di dire che la grafica non è bella e stanno per comprare un gioco che non ha neanche l'arbitro in campo(NEL 2006 :acc: ) io non ho provato pes ma da amante non resterò deluso(..vorrei dire una cosa riguardo la grafica..in questa generazione piu che la grafica pompata secondo me è importante la pulizia grafica..pes da quanto ho letto in giro sfrutta al massimo questa qualita cosa che invece non ho visto in un "altro"gioco..

Modificato da xman360
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a tutti un consiglio imparziale :bow: :??:

allora, io venerdì progetto di prendere PES 6 e l'innominabile, ma ho visto in questi giorni commenti molto negativi, a questi si sono aggiunte notizie riguadanti certe mancanze del gioco (ad esempio i soli 8 stadi e l'editor ridotto), rumor sui rallentamenti nel gioco, e poi le vere e propie prove sul campo :mrgreen: di Dvdluca e paolinodj che nn sono state molto positive.Ecco, io da amante del calcio mi appresterei a prendere questo PES 6 ma nn sono convinto che valga 70-75 euro e qualcuno parla di 80 ( tutta colpa di Halifax :bang: ) e sinceramente mi sento preso in giro tanto che nn so se vale la pena comprarlo, voglio dire ora come ora nn trovo ellementi di PES 6 che mi diano voglia di comprarlo e mi da l'idea che sia molto incompleto, ecco sono nell'incertezza più totale e a questo si aggiunge il prezzo abbastanza alto che nn mi spinge a prenderlo, nn so che fare :??: .

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a tutti un consiglio imparziale :bow: :??:

allora, io venerdì progetto di prendere PES 6 e l'innominabile, ma ho visto in questi giorni commenti molto negativi, a questi si sono aggiunte notizie riguadanti certe mancanze del gioco (ad esempio i soli 8 stadi e l'editor ridotto), rumor sui rallentamenti nel gioco, e poi le vere e propie prove sul campo :mrgreen: di Dvdluca e paolinodj che nn sono state molto positive.Ecco, io da amante del calcio mi appresterei a prendere questo PES 6 ma nn sono convinto che valga 70-75 euro e qualcuno parla di 80 ( tutta colpa di Halifax :bang: ) e sinceramente mi sento preso in giro tanto che nn so se vale la pena comprarlo, voglio dire ora come ora nn trovo ellementi di PES 6 che mi diano voglia di comprarlo e mi da l'idea che sia molto incompleto, ecco sono nell'incertezza più totale e a questo si aggiunge il prezzo abbastanza alto che nn mi spinge a prenderlo, nn so che fare :??: .

non lo prendere ..

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a tutti un consiglio imparziale :bow: :??:

allora, io venerdì progetto di prendere PES 6 e l'innominabile, ma ho visto in questi giorni commenti molto negativi, a questi si sono aggiunte notizie riguadanti certe mancanze del gioco (ad esempio i soli 8 stadi e l'editor ridotto), rumor sui rallentamenti nel gioco, e poi le vere e propie prove sul campo :mrgreen: di Dvdluca e paolinodj che nn sono state molto positive.Ecco, io da amante del calcio mi appresterei a prendere questo PES 6 ma nn sono convinto che valga 70-75 euro e qualcuno parla di 80 ( tutta colpa di Halifax :bang: ) e sinceramente mi sento preso in giro tanto che nn so se vale la pena comprarlo, voglio dire ora come ora nn trovo ellementi di PES 6 che mi diano voglia di comprarlo e mi da l'idea che sia molto incompleto, ecco sono nell'incertezza più totale e a questo si aggiunge il prezzo abbastanza alto che nn mi spinge a prenderlo, nn so che fare :??: .

 

prendi pes e lascia stare quell'altro :mrgreen:

 

senza attaccare nessuno ma mi fido più dei redattori dei siti online quindi il gioco è ottimo come sempre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...