Gipa Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 E' il terzo tentativo che faccio...riusciro' mai ad avere una risposta esaustiva? Riformulo la domanda. Ma questo xsata dove lo trovo? Quanto costa? Come si fa ad usare? Devo prima scaricare sul pc gli edit di Pes per X360 e poi procedere con l'xsata? Inoltre...e' gia' tutto disponibile per essere scaricato sull'hd della X360? Qualcuno pensa invece che prima o poi sul Live ci siano le tanto discusse aggiunte che sulla versione ufficiale per la X360 non ci sono? Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cribg Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Non ti so aiutare.... E' il terzo tentativo che faccio...riusciro' mai ad avere una risposta esaustiva? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 1,2 e 3) per me non sono così importanti 4) si può, tasto X (la X al centro) e vai su amici 5) non l'ho notato a me sembra più o meno simile 6) le facce sono identiche, ma che gioco hai? boh cmq a me piace, in un gioco di calcio vedo soprattutto la partita in se e in questo PES6 è stupendo tutto il resto è noia!!! Non posso che straquotarti!!! Ma come si fa a dire che le facce non sono uguali??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 E' il terzo tentativo che faccio...riusciro' mai ad avere una risposta esaustiva? Io ti so dire soltanto che lo trovi nei negozi online. Prova a digitare su Google Xsata prezzo e vedi che cosa ti esce... per il resto non ti so aiutare...mi spiace.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ah....quindi ricapitolando: io mi faccio la mia bella squadretta offline e salvo il prototipo di squadra. Così rimarra salvato. Poi ogni volta che vorrei accedere in Live dovrei prima memorizzarmi nella memeria permanente il prototipo precedentemente salvato. Solo così potrò riutilizzarlo nel Live. Giusto? Se fosse davvero così da un certo punto di vista sarei ben contento di aver trovato una scappatoia a questo problemino. Ma proprio non capisco perchè occorre fare un passaggio in più per poter "abbellire" la propria squadra on-line non potendo richiamare direttamente il prototipo di squadra dalla memoria dell' hd. Ma i programmatori Konami quando hanno programmato PES6 pensavano a Selen? Semplicemente ogni volta che vuoi giocare online fai cosi: 1) crea partita offline 2) carica formazione 3) esci dalla partita 4) entri nel live Così ti troverai la formazione salvata. Io l'ho testata solo quando crei te la stanza, non so se rimane salvata anche quando giochi fuori casa... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrStein Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) E' il terzo tentativo che faccio...riusciro' mai ad avere una risposta esaustiva? io comperato all'ebgames pagato 56 sakki ocio che è un attimo buttare il contenuto del tuo hd nel cesso non è nemmeno intuitivo esplorare l'hd della 360 xchè crea cartelle alfanumeriche x identificare i gioki e i savegames stai attento. io non ho ankora provato ad uplodare il file opzioni che ho scaricato dal web... appena provo lo posto Modificato 31 Ottobre 2006 da MrStein Cita http://media.moddb.com/cache/images/groups/1/4/3338/thumb_300x150/TwitchSocialIcon_64px.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) E' il terzo tentativo che faccio...riusciro' mai ad avere una risposta esaustiva? Prova ad andare qua. Magari trovi qualcosa... Ogni tanto facendo un 'cerca' si trova quello che vuoi... E più che altro si evitano gli OT.... Modificato 31 Ottobre 2006 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gipa Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ok, grazie...spero cmq che prima o poi sul Live ci sia qualcosa di scaricabile. Cita Halo nel cuore!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO JR Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Vorrei avere una spiegazione logica che mi delucidi sul fatto che PES6 ha lo stesso titolo per PC, PS2 e 360 ma in realtà su 360 è poco più di una demo pagata 70 euro. Su tutte le piattaforme si può: - editare le magliette (su 360 no) - creare giocatori (su 360 no) - creare loghi e squadre (su 360 no) - ci sono 30 stati (su 360 solo 8!!!!) - ci sono 30 palloni differenti (su 360 solo 15) - votazioni ai giocatori dopo la partita (su 360 no) - si può giocare fino a 8 multplayer online (su 360 massimo 1 vs 1) - si possono trasferire i giocatori da squadra a squadra (su 360 no) - c'è il PES SHOP (su 360 no) - si possono salvare i replay dei gol (su 360 no nonostante sul manualetto c'è scritto si possa fare) La domanda è... perché è stato tolto tutto questo dalla versione x360? Perché non è stato detto prima delle differenze tra versioni? E poi soprattutto perché avete chiamato i due giochi differenti con lo stesso nome facendo così effettivamente pubblicità ingannevole? Ti sei dimenticato che quando inizi una stagione di master league non puoi crearti la squadra (come si può nelle altre versioni) ma puoi solo iniziare con i giocatori originali (Iouga, Burchet, ecc) oppure con quelli originali dei club... Capisco perfettamente questa situazione. E' la prima volta che scrivo su questo forum quindi perdonatemi eventuali mancanze di netiquette e ripetizioni di quesiti di 50 pagine fa. Voglio raccontarvi la mia esperienza. Poche settimane fa non avevo l'x-box, due miei amici fanatici di questa console, sapendo che sono appassionato di PES( praticamente gioco solo a questo, con gli amici, ci facciamo le squadre personalizzate dove ci siamo noi) mi hanno detto che la microsoft ha finalmente comprato i diritti di questo gioco, che la versione migliore d'ora in poi la fanno su x-box (perchè è la macchina più potente bla bla bla), e che la versione per playstation (console che avevo fino a quel momento) era l'ultima che facevano perchè il gioco ha bisogno di una console potente, quindi mi hanno convinto a fare quello che stavo per fare l'anno scorso, ho preso i miei risparmi e ho speso più di 500 euro per comprarmi bundle x-box con PES, un joypad extra per gli amici e pure un cavo per giocare col monitor hd del computer, volendomi godere la grafica al massimo senza avere ancora una tv lcd, e per guadagnare qualche soldo ho pure venduto la mia amata playstation, pensando che sarebbe diventata inutile. Arrivo a casa col portafogli vuoto ma ansimante di appagamento videoludico, e scopro praticamente che PES 6 per X-BOX è U-N-A D-E-M-O ! Mancano TANTISSIME cose praticamente si tratta di UN'ALTRO GIOCO! E ho speso più di 500 euro, risparmiatevi per favore di elencarmi gli infiniti altri giochi che potrei godermi con la 360 perchè io voglio giocare a PES! Leggo la guida di PES 6 (regalatami da un amico) e scopro che la versione 360, per dirla senza falsi giri di parole usati nella guida, manca di tantissime cose... "però ha altri vantaggi" e cerca di esaltare il discorso grafico, personalmente mi sa tanto di presa per il culo, perchè soprattutto la mancanza della possibilità di creare giocatori squadre e loghi mi manda in bestia, pensate che nella versione per Playstation nella lista di squadra accanto all'egida "altre squadre B" c'è quella "altre squadre C" con circa 18 squadre EDITABILI PER INTERO! Nelle scorse versioni dovevo sostituire altre squadre già esistente per fare 3-4 squadre composte dalla mia compagnia di amici e quest'anno finalmente hanno reso questo gioco PERFETTO ma SOLO PER PS2 e PC! Sono DISPERATO. Mi informo in giro e scopro che tantissime persone sono nella mia stessa situazione, ci sono addirittura persone che hanno ridato il gioco indietro e aggiunto più di 30 euro IL GIORNO STESSO per prendersi Fifa ("cosi posso crearmi il napoli", cosa falsa, perchè anche li non mi risulta si possa creare squadre da zero, al contrario di versioni passate...). Allora comincio a pensare seriamente all'unica soluzione possibile: riprendermi la playstation. Cerco per negozi ma il padrone del miglior negozio di sanremo mi dice che è consapevole di tutto questo ma mi sconsiglia di avere fretta perchè PRESTO CI SARA' UN POTENTE AGGIORNAMENTO PER PES PER X-BOX CHE AGGIUSTERA' MOLTE COSE e mi ha invitato a informarmi su questo forum. C'è qualcuno che ne sa di più a tal proposito? Sul come e quando? Se entro un periodo relativamente breve non riesco a godermi PES su X-BOX allo stesso modo di come potrei su playstation mi ricompro la vecchia playstation... :? In alternativa, c'è un modo per avere un EDIT MODE COMPLETO per X-BOX come è quello per le altre piattaforme? Nella versione per PSX ci sono 400 facce, la possibilità di crearne manco fosse l'FBI... la possibilità di editare i CORPI! nella versione X-BOX TUTTI i giocatori hanno i corpi uguali, cambia solo l'altezza, sembra di essere tornati alla playstation 1. Le facce sono fisse. Gilardino per esempio assomiglia ad uno dei modelli-manichini senza lineamenti e non gli si può cambiare la faccia in nessun modo! ps: vorrei tantissimo godermi il live con voi ma non ho ancora l'ADSL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cribg Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ok, grazie...spero cmq che prima o poi sul Live ci sia qualcosa di scaricabile. Speriamo mettano subito qualcosa sul live, così non va proprio Ti sei dimenticato che quando inizi una stagione di master league non puoi crearti la squadra (come si può nelle altre versioni) ma puoi solo iniziare con i giocatori originali (Iouga, Burchet, ecc) oppure con quelli originali dei club... Capisco perfettamente questa situazione. E' la prima volta che scrivo su questo forum quindi perdonatemi eventuali mancanze di netiquette e ripetizioni di quesiti di 50 pagine fa. Voglio raccontarvi la mia esperienza. Poche settimane fa non avevo l'x-box, due miei amici fanatici di questa console, sapendo che sono appassionato di PES( praticamente gioco solo a questo, con gli amici, ci facciamo le squadre personalizzate dove ci siamo noi) mi hanno detto che la microsoft ha finalmente comprato i diritti di questo gioco, che la versione migliore d'ora in poi la fanno su x-box (perchè è la macchina più potente bla bla bla), e che la versione per playstation (console che avevo fino a quel momento) era l'ultima che facevano perchè il gioco ha bisogno di una console potente, quindi mi hanno convinto a fare quello che stavo per fare l'anno scorso, ho preso i miei risparmi e ho speso più di 500 euro per comprarmi bundle x-box con PES, un joypad extra per gli amici e pure un cavo per giocare col monitor hd del computer, volendomi godere la grafica al massimo senza avere ancora una tv lcd, e per guadagnare qualche soldo ho pure venduto la mia amata playstation, pensando che sarebbe diventata inutile. Arrivo a casa col portafogli vuoto ma ansimante di appagamento videoludico, e scopro praticamente che PES 6 per X-BOX è U-N-A D-E-M-O ! Mancano TANTISSIME cose praticamente si tratta di UN'ALTRO GIOCO! E ho speso più di 500 euro, risparmiatevi per favore di elencarmi gli infiniti altri giochi che potrei godermi con la 360 perchè io voglio giocare a PES! Leggo la guida di PES 6 (regalatami da un amico) e scopro che la versione 360, per dirla senza falsi giri di parole usati nella guida, manca di tantissime cose... "però ha altri vantaggi" e cerca di esaltare il discorso grafico, personalmente mi sa tanto di presa per il culo, perchè soprattutto la mancanza della possibilità di creare giocatori squadre e loghi mi manda in bestia, pensate che nella versione per Playstation nella lista di squadra accanto all'egida "altre squadre B" c'è quella "altre squadre C" con circa 18 squadre EDITABILI PER INTERO! Nelle scorse versioni dovevo sostituire altre squadre già esistente per fare 3-4 squadre composte dalla mia compagnia di amici e quest'anno finalmente hanno reso questo gioco PERFETTO ma SOLO PER PS2 e PC! Sono DISPERATO. Mi informo in giro e scopro che tantissime persone sono nella mia stessa situazione, ci sono addirittura persone che hanno ridato il gioco indietro e aggiunto più di 30 euro IL GIORNO STESSO per prendersi Fifa ("cosi posso crearmi il napoli", cosa falsa, perchè anche li non mi risulta si possa creare squadre da zero, al contrario di versioni passate...). Allora comincio a pensare seriamente all'unica soluzione possibile: riprendermi la playstation. Cerco per negozi ma il padrone del miglior negozio di sanremo mi dice che è consapevole di tutto questo ma mi sconsiglia di avere fretta perchè PRESTO CI SARA' UN POTENTE AGGIORNAMENTO PER PES PER X-BOX CHE AGGIUSTERA' MOLTE COSE e mi ha invitato a informarmi su questo forum. C'è qualcuno che ne sa di più a tal proposito? Sul come e quando? Se entro un periodo relativamente breve non riesco a godermi PES su X-BOX allo stesso modo di come potrei su playstation mi ricompro la vecchia playstation... :? In alternativa, c'è un modo per avere un EDIT MODE COMPLETO per X-BOX come è quello per le altre piattaforme? Nella versione per PSX ci sono 400 facce, la possibilità di crearne manco fosse l'FBI... la possibilità di editare i CORPI! nella versione X-BOX TUTTI i giocatori hanno i corpi uguali, cambia solo l'altezza, sembra di essere tornati alla playstation 1. Le facce sono fisse. Gilardino per esempio assomiglia ad uno dei modelli-manichini senza lineamenti e non gli si può cambiare la faccia in nessun modo! ps: vorrei tantissimo godermi il live con voi ma non ho ancora l'ADSL Finalmente!!!!!! Bravo Rocco Qui la gente è pure contenta della paccata che ci hanno rifilato e la cosa più assurda è che la elogiano pure........ I N C R E D I B I L E Ci hanno preso in giro e voi non lo capite.. Ragazzi apriamo gli occhi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Speriamo mettano subito qualcosa sul live, così non va proprio Finalmente!!!!!! Bravo Rocco Qui la gente è pure contenta della paccata che ci hanno rifilato e la cosa più assurda è che la elogiano pure........ I N C R E D I B I L E Ci hanno preso in giro e voi non lo capite.. Ragazzi apriamo gli occhi Quelle elencate sono cose che si sapevano già... Nessuno vi ha obbligati ad acquistarlo quindi... Sicuramente se ci fossero state delle restrizioni sulla giocabilità, grafica, etc non l'avrei certo comprato. Le cose che mancano non mi cambiano la vita, anzi.... L'ho comprato sapendo che lo giocherò fino ad ottobre 2007. L'importante per me è questo! secondo me i programmatori non hanno pensato per niente.... L'hai provato?... :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Quelle elencate sono cose che si sapevano già... Nessuno vi ha obbligati ad acquistarlo quindi... Sicuramente se ci fossero state delle restrizioni sulla giocabilità, grafica, etc non l'avrei certo comprato. Le cose che mancano non mi cambiano la vita, anzi.... L'ho comprato sapendo che lo giocherò fino ad ottobre 2007. L'importante per me è questo! L'hai provato?... :??: Certamente!!!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cribg Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Certamente!!!!!!!!!!!!!! Va beh dai ragazzi abbiamo visioni differenti. A me sembra che a voi basti un gioco arcade, senza tutte le opzioni di contorno x me molto importanti. Chiudo con filosofia: il mondo è bello xchè è vario. ognuno cerca cose diverse da un gioco....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 A me sembra che a voi basti un gioco arcade D'accordo su tutto ma non certo che PES sia un gioco arcade... Probabilmente ti confondi con qualche altro gioco.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 D'accordo su tutto ma non certo che PES sia un gioco arcade... Probabilmente ti confondi con qualche altro gioco.... Se ti riferisci a QUEL gioco sei fuori strada,ragazzo.......... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ka1611 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) Ecco cosa ne penso io: Comincio dal fatto che dell'editor nn me ne può fregar di meno!!! Ecco cosa mi ha colpito: - La grafica è allucinante, io ci gioco con un lcd da 32" HD e credetemi è da paura!! - Ogni giocatore ha le sue caratteristiche... se Roberto Carlos è veloce nel correre, Toni nn lo è ma ha piu senso del goal.. quindi vedi la differenza dei singoli giocatori in campo!! - il LIVE anche se ha ancora qualche problema nn lagga assolutamente!!! ho fatto 25 partite e mai avvertito un leggero lag (a parte quando calci un rinvio.. ma quallo è un bug anke in off-line) - Gilardino che segna mi fa una violinata... Stankovic che dopo il goal va a parlare col microfono li sul fondocampo... ecc.. - Il movimento fisico dei giocatori e della palla!!! per nn parlare che la palla è indipendente dal piede del giocatore.. nn attaccata ai piedi!! - Giocando con un altro gioco di calcio mi ha sempre fatto arrabbiare il fatto che se il portiere para un tiro e va a finire dentro la porta nn è goal!!! questo con pes nn esiste!!! ieri mi è successo che il portiere bloccando la palla con le mani è finito dentro porta ed è stato assegnato il goal!! E poi sempre con l'altro gioco di calcio qualsiasi uscita fa il portiere nn è mai rigore.. anke se stende completamente l'avversario.. su pes no!! stamattina il mio portiere per prendere la palla dentro l'ario si butto a capofitto sui piedi dell'avversario e indovinate??? RIGORE!!! Raga per me questo è calcio... è vero che possono far di +.. ma questo PES a me piace Modificato 31 Ottobre 2006 da ka1611 Cita http://card.psnprofiles.com/1/KA_82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) raga, ma pes con i tv ad alta definizione, non vi da problemi??? A me è come se le immagini si sdoppiassero, ma non è un effetto scia, è diverso!!! la mia 360 è collegata in component! Modificato 31 Ottobre 2006 da ciccio8777 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziogico Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Speriamo mettano subito qualcosa sul live, così non va proprio Finalmente!!!!!! Bravo Rocco Qui la gente è pure contenta della paccata che ci hanno rifilato e la cosa più assurda è che la elogiano pure........ I N C R E D I B I L E Ci hanno preso in giro e voi non lo capite.. Ragazzi apriamo gli occhi PIENAMENTE D'ACCORDO!!! Sulla partita in se non si discute. Ma perché togliere 22 stadi? Perché togliere l'editor? Poi ok che a tizio può non importare na sega sull'editor e sugli stadi e a caio essere fondamentale (io sono caio ). Ma alla domanda perché togliere TANTISSIME opzioni SOLO nella versione 360 nessuno ha ancora risposto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ecco cosa ne penso io: Comincio dal fatto che dell'editor nn me ne può fregar di meno!!! Ecco cosa mi ha colpito: - La grafica è allucinante, io ci gioco con un lcd da 32" HD e credetemi è da paura!! - Ogni giocatore ha le sue caratteristiche... se Roberto Carlos è veloce nel correre, Toni nn lo è ma ha piu senso del goal.. quindi vedi la differenza dei singoli giocatori in campo!! - il LIVE anche se ha ancora qualche problema nn lagga assolutamente!!! ho fatto 25 partite e mai avvertito un leggero lag (a parte quando calci un rinvio.. ma quallo è un bug anke in off-line) - Gilardino che segna mi fa una violinata... Stankovic che dopo il goal va a parlare col microfono li sul fondocampo... ecc.. - Il movimento fisico dei giocatori e della palla!!! per nn parlare che la palla è indipendente dal piede del giocatore.. nn attaccata ai piedi!! - Giocando con un altro gioco di calcio mi ha sempre fatto arrabbiare il fatto che se il portiere para un tiro e va a finire dentro la porta nn è goal!!! questo con pes nn esiste!!! ieri mi è successo che il portiere bloccando la palla con le mani è finito dentro porta ed è stato assegnato il goal!! E poi sempre con l'altro gioco di calcio qualsiasi uscita fa il portiere nn è mai rigore.. anke se stende completamente l'avversario.. su pes no!! stamattina il mio portiere per prendere la palla dentro l'ario si butto a capofitto sui piedi dell'avversario e indovinate??? RIGORE!!! Raga per me questo è calcio... è vero che possono far di +.. ma questo PES a me piace Bravissimo!!! Nientaltro da aggiungere... Per il resto, anche se gioco a san siro e non in un qualsiasi altro stadio del mondo che mi cambia, certo gioco il calcio cmq, indipendentemente dallo stadio nel quale gioco... E poi chi dice che questo gioco è arcade... senza parole... raga, ma pes con i tv ad alta definizione, non vi da problemi??? A me è come se le immagini si sdoppiassero, ma non è un effetto scia, è diverso!!! la mia 360 è collegata in component! Ma che tv hai? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Bravissimo!!! Nientaltro da aggiungere... Per il resto, anche se gioco a san siro e non in un qualsiasi altro stadio del mondo che mi cambia, certo gioco il calcio cmq, indipendentemente dallo stadio nel quale gioco... E poi chi dice che questo gioco è arcade... senza parole... Ma che tv hai? Samsung! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Samsung! io l'ho provato su un samsung in component e non da problemi con nessuna risoluzione... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slaves Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Iosono TOTALMENTE d' accordo con coloro che ritengono di esser stati fregati. Voorà dire che lo prenderò per PS2... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 PIENAMENTE D'ACCORDO!!! Sulla partita in se non si discute. Ma perché togliere 22 stadi? Perché togliere l'editor? Poi ok che a tizio può non importare na sega sull'editor e sugli stadi e a caio essere fondamentale (io sono caio ). Ma alla domanda perché togliere TANTISSIME opzioni SOLO nella versione 360 nessuno ha ancora risposto!!! Se fate un salto indietro di una novantina di pagine troverete le risposte.... I motivi sono molti.. Riprogrammazione del gioco (beh questa l'hanno sparata grossa) Poco tempo (e quì ci si può stare) di sviluppo io aggiungo anche scarso interesse nel fare un gioco veramente nextgen, secondo me la novità sarà sulla Ps3 e quindi con Pes7, sperando in nessuna esclusiva. Ed aggiungo anche un grado di paraculite così molti pazzi acquistano anche le versioni oldgen... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cribg Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Se fate un salto indietro di una novantina di pagine troverete le risposte.... I motivi sono molti.. Riprogrammazione del gioco (beh questa l'hanno sparata grossa) Poco tempo (e quì ci si può stare) di sviluppo io aggiungo anche scarso interesse nel fare un gioco veramente nextgen, secondo me la novità sarà sulla Ps3 e quindi con Pes7, sperando in nessuna esclusiva. Ed aggiungo anche un grado di paraculite così molti pazzi acquistano anche le versioni oldgen... Eccoci!!!!!!! Credo che abbiamo centrato pienamente il discorso. Nessuno discute sulla giocabilità di PES6, sempre il migliore. Il problema è tutto quello che c'è di contorno, non esiste privare la console + potente sul mercato di certe opzioni che ritroviamo invece su altre piattaforme, assurdo ragazzi parliamoci chiaro. Qualcuno dice grande Konami, io dico grandi stron.. Konami. :boxe: :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ma online funziona o no ? lo prendo solo x quello io il gioco praticamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.