adrianogoal Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ma online funziona o no ? lo prendo solo x quello io il gioco praticamente... Ieri ho giocato alla grande, ne avrò fatte una ventina senza problemi e senza lag! Fino all'altro ieri era ingiocabile... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ieri ho giocato alla grande, ne avrò fatte una ventina senza problemi e senza lag! Fino all'altro ieri era ingiocabile... bene se funziona allora lo prendo non posso rimanere senza pes anche se ha deluso un pò tutti nel resto delle cose la sua giocabilità rimane sempre imbattibile!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 bene se funziona allora lo prendo non posso rimanere senza pes anche se ha deluso un pò tutti nel resto delle cose la sua giocabilità rimane sempre imbattibile!! Tranquillo se ami PES amerai anche questa versione.....limitata! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 secondo voi qual'è la squadra più facile da usare? secondo me il barça Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Tranquillo se ami PES amerai anche questa versione.....limitata! si infatti.... poi basta che vada bene l'online è via peggio di una droga... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 secondo voi qual'è la squadra più facile da usare? secondo me il barça Io uso il barca ma ce ne sono di squadre forti, come il Chealsea, l'Inter, il Manchester UTD.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Io uso il barca ma ce ne sono di squadre forti, come il Chealsea, l'Inter, il Manchester UTD.... io con l'inter trovo difficoltà Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 secondo voi qual'è la squadra più facile da usare? secondo me il barça io col barça non mi trovo molto bene, le mie preferite nel 5 erano MAN UTD e PORTOGALLO...dopo poche partite rimango della mia idea anche per il 6 aggiungendo il CAMEROON...ma è presto per un giudizio definitivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 io col barça non mi trovo molto bene, le mie preferite nel 5 erano MAN UTD e PORTOGALLO...dopo poche partite rimango della mia idea anche per il 6 aggiungendo il CAMEROON...ma è presto per un giudizio definitivo Io con il Milan in quello vecchio mi trovavo bene e mi trovavo benissimo con il Chealsea ma per colpa del traditore ora non posso e non voglio prendere nessuna delle due!!! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfri Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 sono tristissimo per la questione live.io riesco a risolvere col trucco di spengere il router e riaccenderlo.ma sistematicamente mi cade la connessione nella prima partita.sistematicamente.poi tutto ok. Semplicemente ogni volta che vuoi giocare online fai cosi: 1) crea partita offline 2) carica formazione 3) esci dalla partita 4) entri nel live Così ti troverai la formazione salvata. Io l'ho testata solo quando crei te la stanza, non so se rimane salvata anche quando giochi fuori casa... per trovartela anche fuori casa,vai ad allenamento e la carica da una parte e dell'altra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 (modificato) Anche se sono del milan,io scelgo il chelsea,è davvero molto forte. Anche il Torino è fatto bene,anzi troppo bene.....[Ho fatto 3-2 contro il chelsea ieri in live] Modificato 31 Ottobre 2006 da Dieguz 93 Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Anche se sono del milan,io scelgo il chelsea,è davvero molto forte. Anche il Torino è fatto bene,anzi troppo bene.....[Ho fatto 3-2 contro il chelsea ieri in live] Barcellona Ronaldinho - Messi - Saviola - Eto'o - Giuly tutti assieme in campo :loving: :loving: :loving: :loving: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROCCO JR Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ragazzi non ci siamo capiti. Lungi da me parlar male del sacro PES. Il problema è che io videogiocatore x-box compro a 8x euro un gioco per la miglior console del mondo (tralasciando il fatto che io ho speso anche più di 500 euro per comprare la console nuova con un paio di accessori) e ho un prodotto a tutti gli effetti inferiore a quello che potevo avere sulla vecchia ed obsoleta playstation2 e non capisco il perchè. Poi la cosa che fa ridere è che lo stesso prodotto per PS2 costa 7x euro. Una postilla per quelli che sono esaltati dalla grafica di PES. E' buona ok, comunque appena lievemente superiore del PES per PS2 (trattasi di volgare conversione con tagli nel play-mode) e nettamente inferiore al concorrente FIFA 2006 su X-BOX, anche se poi il gioco è in se è inferiore sotto gli altri aspetti più importanti, ma questo è un'altro discorso che approfondirò nell'apposito 3d. Il succo del discorso è che PES, graficamente, è sicuramente in assoluto il gioco che sfrutta meno le potenzialità dell'X-BOX 360. La giocabilità è ok e lo sappiamo tutti, ma negare quanto ho detto sopra è settarismo, perchè su FIFA si vede l'erba viva che respira e manca solo di vedere i peli del naso del calciatori, su PES Gilardino suonerà anche il violino quando esulta ma si riconosce solo per quello perchè la faccia assomiglia ad un manichino di x-file. Tornando a noi, ripeto le domande rischiando pure il ban perchè sono cose importanti per me. -C'è qualche esperto informato qui che sa a proposito dell'aggiornamento che deve uscire per il PES dell'x-box, che sa qualcosa sul come e sul quando e su quanto effettivmente aggiusti? -in alternativa, c'è qualcuno che è esperto del drop xsata 360 qui spiego cos'è a chi ne sa meno di me CHE LO USA e può dirmi che effettivamente risolve i problemi e da la possibilità di avere su X-BOX quello che manca rispetto alla versione PS2? (e son pessimista...) non ve ne fregherà niente ma è sempre più concreta la possibilità che mi ricompro la playstation... se qualcuno vuole approfondire l'argomento e darmi spiegazioni su messanger è il benvenuto, il mio indirizzo msn è roque-83@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 secondo voi qual'è la squadra più facile da usare? secondo me il barça Aggiungo anche il CHELSEA e ARSENAL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 se si è in grado di sfruttarlo al meglio il barça è devastante, non ci sono altre squadre all'altezza Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ....e allora se vado a giocare stasera , mi funzionerà l' online? :x :x Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 per me le migliori squadre sono il barcellona,il chelsea,l'inter e il milan,poi non sono male per nulla il manchester e l'arsenal(pure la juve si difende) Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 allora ragazzi funziona bene ora online oppure ci sono ancora problemi ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DEVILRED810 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Speriamo che adesso funga meglio... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ANDoR3A.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Ragazzi....non so voi ma io da profondo estimatore di pes sin dai tempi della sua nascita ad oggi,considerando il quinto capitolo della saga,ne ero ESTASIATO ma da quando ho comperato la versione numero 6 per la nostra cara xbox360 non sento più il medesimo feeling Vada per la grafica che secondo me è l'unica cosa buona del titolo anche se so di esagerare,il gameplay non riesco a sentirlo mio...non so se questa sensazione è stata avvertita anche da altri ma lo sento molto lento e pesante nel puro senso della parola,inoltre riesco quasi sempre ad arrivare nell'area avversaria otto volte su dieci e quasi sempre il pallone sembra andare nell'angolino alto sotto la traversa sembrando che l'abbia piazzata a dovere la palla quando invece sarebbe forse giusto che fosse uscita fuori Trovo quindi di una facilità disarmante segnare in questo capitolo ed è per questo che preferisco di granlunga il quinto e non lo cambierei per nulla al mondo,riesce a trasmettermi delle sensazioni di una vera partita..cosa del tutto assente nel sesto!!! Credo quindi che lo venderò almeno sono ancora in tempo per non perderci molto ed acquisterò la versione per PS2 che non dovrebbe discostarsi di molto dal pes5 che fino ad oggi continuo a giocare ed amare su xbox,ma che soprattutto dimostra di avere tutte quelle novità in più,anche a livello live,che la nostra cara e amata 360 purtroppo non può vantare E se questa è la Next Gen scusatemi ma preferisco aspettare GOW ed allora si che cominceremo a ragionare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 per me le migliori squadre sono il barcellona,il chelsea,l'inter e il milan,poi non sono male per nulla il manchester e l'arsenal(pure la juve si difende) Le ho provate tutte tranne la Juve e il Manchester, e tra le altre secondo me il Barcellona è la migliore! Proverò il MAN UTD cmq... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 allora ragazzi funziona bene ora online oppure ci sono ancora problemi ? grazie A poco a poco stanno risolvendo i problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent_DiMicco Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 io sono molto incazzato ancora non sono stato capace di fare una partita...ormai sto giocando solo a fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Le ho provate tutte tranne la Juve e il Manchester, e tra le altre secondo me il Barcellona è la migliore! Proverò il MAN UTD cmq... il barcellona è la migliore.... Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 (modificato) sono tristissimo per la questione live.io riesco a risolvere col trucco di spengere il router e riaccenderlo.ma sistematicamente mi cade la connessione nella prima partita.sistematicamente.poi tutto ok. per trovartela anche fuori casa,vai ad allenamento e la carica da una parte e dell'altra. Esatto! *Edit: però le devi caricare da modalità partita offline e non da allenamento. Perchè allenamento te la fa caricare solo quando giochi in casa... Modificato 1 Novembre 2006 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.