takko Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 io e un mio amico volevamo creare un clan solo x battelfield 2MC x xbox360, vogliamo reclutare + gente possibile qui e sul live... sarà un lavoraccio cercare italiani ke giocano sul live controllando nei giocatori appena sfidati. X ora nn abbiamo ankora creato niente xkè vogliamo aspettare di trovare un po di gente quindi ki fosse interessato nn deve fare altro ke dirmi il suo TAG x addarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 21 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 nessuno risponde alla kiamata aalle armi? Cmq il clan è stato creato e si kiama servi deorum... xò siamo solo in 3, qualche volontario? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fixed Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 nessuno risponde alla kiamata aalle armi? Cmq il clan è stato creato e si kiama servi deorum... xò siamo solo in 3, qualche volontario? unisciti al IMC Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 26 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2006 sarebbe italian modern combat? mi ha detto daniele 8489 ke nn giocano + tanto a battle quindi mi ha sconsigliato di entrare nel clan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro.105 Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 perche non entrate nel KWK stiamo aprendo un clan anche noi per vari giochi.Potete crearvi la squadra di battelfield all'interno del clan cosi ci troviamo gia pronti ad un eventuale gears of war ....fatemi sapere . il topic sul nostro clan(che si sta creando adesso )si intitola "Cavaliere senza re......reclutiamo" Cita http://img372.imageshack.us/img372/4424/xenosfirmakk6au3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.