Vai al contenuto

Avete bisogno di un codice 48 ore? Rivolgetevi qui

silvio3d

Messaggi raccomandati

The Pizzaman ha scritto:
salve a tutti,dovrei testare un po il mio arcadestick nuovo con ssf4 ma ho l'abbonamento scaduto per ora,qualche anima buona puo' inviarmi un 48 ore? grazie a tutti :mrgreen:

salve a tutti, volevo provare fifa 11 online, se qualcuno di voi ha qualche codice 48 ore glie ne sarei enormemente grato :D

mandatelo via pm se potete, grazie mille :)

Modificato da Styve
Link al commento
Condividi su altri siti

-= BioShock =- ha scritto:
Ho un pò di codici 48 H contattatemi in PM

Me ne mandi uno di codici per favore? se si invia sul mio msn.. grazie in anticipo ciaoo

PACO_06 ha scritto:
Ho il codice per il mese gratis che era nella scatola di gta chi lo vuole chieda pure

ti prego ho bisogno di un codice cosi..graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sono in possesso di ben due 48 H!!! Volevo sapere una cosa, dato che è la prima volta che scrivo qui: per chi dà i 48 ore, non c'è nessuna "ricompensa"?? No perchè io potrei darli, per esempio, per un pò di Microsoft Points... aspetto delucidazioni :mrgreen:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

6RAAM9 ha scritto:
luke..non credo sia equo, 24-48 ore di live equivalgono a 50 centesimi..queste cose si regalano...

mentre addare punti sul tuo account xbox live, come minimo si spende 6 euro...

Ok perfetto, io chiedevo solamente, comunque forse ho anche un mese di Live, devo andare a controllare... grazie delle spiegazioni :ok: :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ciao a tutti!!! A me l'abbonamento annuale è scaduto qualche giorno fa. Fra pochissimo mi presteranno Assassin's creed Brotherhood, e per giocarci online mi serve un abbonamento che conserverò soltanto per giocare online,quindi....se qualcuno ha qualche codice da 48 ore o persino 1 mese mi contatti in privato, mi invii una email, insomma, che si faccia sentire, Grazie

WHEN A MAN LIES HE MURDERS SOME PART OF THE WORLD. THESE ARE THE PALE DEATHS WICH MEN MISCALL THERE. THERE LIVES ALL THIS I CANNOT BEAR WITNESS ANY LONGER. CANNOT THE KINGDOM OF SALVATION TAKE ME HOME.
Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Mike ha scritto:
Ciao a tutti!!! A me l'abbonamento annuale è scaduto qualche giorno fa. Fra pochissimo mi presteranno Assassin's creed Brotherhood, e per giocarci online mi serve un abbonamento che conserverò soltanto per giocare online,quindi....se qualcuno ha qualche codice da 48 ore o persino 1 mese mi contatti in privato, mi invii una email, insomma, che si faccia sentire, Grazie

io ho un codice x 48H, te lo do volentieri, scirvimi a death.lost@hotmail.com . ciao

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean1/360/Jurgen89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo della comunity e come utente xbox vorrei fare i complimenti a tutto il forum.

mi potete spiegare x cortesia cos'è un codice 48 ore e un Pm?? grazie

Mio figlio si è dal 25 dicembre iscritto a live x giocare online con need for speed ma ho visto che lo può fare x un mese gratis poi mi sembra

sia a pagamento xchè sull'e-mail che arriva di conferma parlano di dati per la fatturazione, sinceramente è una cosa che non mi aspettavo.

Colgo l'occasione x chiedervi un ulteriore cosa, sono collegato in wifi come faccio ad uscire dalla connessione senza dover spegnere la console?????

Grazie 1000 davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

t8282 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo della comunity e come utente xbox vorrei fare i complimenti a tutto il forum.

mi potete spiegare x cortesia cos'è un codice 48 ore e un Pm?? grazie

Mio figlio si è dal 25 dicembre iscritto a live x giocare online con need for speed ma ho visto che lo può fare x un mese gratis poi mi sembra

sia a pagamento xchè sull'e-mail che arriva di conferma parlano di dati per la fatturazione, sinceramente è una cosa che non mi aspettavo.

Colgo l'occasione x chiedervi un ulteriore cosa, sono collegato in wifi come faccio ad uscire dalla connessione senza dover spegnere la console?????

Grazie 1000 davvero

Ciao. Il codice 48 h è un mini abbonamento per il live della durata di 48 ore, solitamente si trova in regalo con alcuni giochi. il pm è un messaggio privato che invii o ricevi(Private Message).

quando si crea un profilo hai un mese di abbonamento d prova gratuito, dopodichè paghi l'abbonamento che ti è più comodo (mensile, trimestrale o annuale), puoi acquistarlo direttamente in live, nei negozi o qui nel mercatino (a prezzi molto più vantaggiosi)

per il collegamento, wi fi o cablato non cambia, se ti vuoi disconnettere devi spegnere la console per forza o scollegare il profilo, se vuoi giocare col tuo profilo ma disconnesso dal Live spegni il modem o tieni staccato il cavo ethernet, perchè se il profilo rileva una rete rimani connesso automaticamente ( ma è meglio così, perchè disconnettersi e connettersi di continuo se puoi esserlo sempre per mandare ricevere messaggi, vedere quali amici sono online ecc?)

Sony: for the players sheeps

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...