Garnet Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 speriamo veramente voglio giocare a mw3 e battelfield 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stf199 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Nemmeno stamattina funziona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garnet Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 non si puo sapere una data piu precisa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 non si puo sapere una data piu precisa? Non penso proprio, provate e postate quando funziona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garnet Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 uffa speriamo che si sbrighino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stf199 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Novita'? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garnet Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 non dovrebbe ancora funziomare ma tra un po che torno a casa vedo e vi faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Domani inizia la beta multiplayer di crysis 3, chi sarebbe così gentile da darmi un codice da 48 ore???Grazie mille in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 non dovrebbe ancora funziomare ma tra un po che torno a casa vedo e vi faccio sapere Grazie rimaniamo sintonizzati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garnet Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 scusate il ritardo xo a me continua a fare la stessa cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Domani inizia la beta multiplayer di crysis 3, chi sarebbe così gentile da darmi un codice da 48 ore???Grazie mille in anticipo Aggiungo via mp, grazie Edit: Novità su monster hunter?Non posso provare la beta di crysis 3 senza 48 ore Modificato 29 Gennaio 2013 da Max14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garnet Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 sono per strada quando arrivo a casa accemdo e vi faccio sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Novità su monster hunter?Non posso provare la beta di crysis 3 senza 48 ore Ciao max, stavo leggendo su un articolo che per scaricare la demo bisogna essere Gold invece con il 48h siamo dei semplici Silver... Infatti se vado sul Market non la trovo Modificato 29 Gennaio 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garnet Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 no raga ancora nnt. Ma nn c'é proprio nessun modo oltre a questo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 no raga ancora nnt. Ma nn c'é proprio nessun modo oltre a questo? Che io sappia no... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Suvvia, un pò di pazienza.... Mentre i codici eranno a disposizione, nessuno che commentava su questa discussione esprimendo il suo entusiasmo per giocare gratis online, mentre ora che il servizio non funziona da 3 giorni la discussione ha ricevuto una 20 di post in neanche 48 ore. I codici arriveranno, basta aspettare un pò.... e dovremmo già essere tutti stra-felici per il solo fatto che il servizio non verrà interrotto! Intanto se volete dare un' occhiata a come figura la beta di Crysis 3 per Xbox 360 vi metto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=652q_WvS9Vc Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Suvvia, un pò di pazienza.... Mentre i codici eranno a disposizione, nessuno che commentava su questa discussione esprimendo il suo entusiasmo per giocare gratis online, mentre ora che il servizio non funziona da 3 giorni la discussione ha ricevuto una 20 di post in neanche 48 ore. I codici arriveranno, basta aspettare un pò.... e dovremmo già essere tutti stra-felici per il solo fatto che il servizio non verrà interrotto! Intanto se volete dare un' occhiata a come figura la beta di Crysis 3 per Xbox 360 vi metto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=652q_WvS9Vc Io non ho fretta anche perchè di codici ne ho l'unica pecca è che la beta di crysis non si può scaricare con i 48 h Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stf199 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Qualcuno di voi ha un codice da 48h poi cambiero' in futuro?Comunque nessuno che parla della beta mp di skyrim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Ciao max, stavo leggendo su un articolo che per scaricare la demo bisogna essere Gold invece con il 48h siamo dei semplici Silver... Infatti se vado sul Market non la trovo Prova a scaricarla dal sito xbox.com... Facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Prova a scaricarla dal sito xbox.com... Facci sapere Provato ma nulla Mi da questo messaggio: SpiacentiQuesta offerta è riservata agli utenti con un abbonamento Xbox LIVE Gold. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Provato ma nulla Mi da questo messaggio: SpiacentiQuesta offerta è riservata agli utenti con un abbonamento Xbox LIVE Gold.Vieni considerato sempre silver -.- che palle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Vieni considerato sempre silver -.- che palle Esatto, il 48 h è molto utile ma limitato in alcuni casi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stf199 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Guarda,io come utente silver sono abituato,solo che avevo preso gusto a "fregarmi" i codici da 48h.Venendo da una famiglia che non arriva quasi sempre a fine mese,ovviamente non mi vergogno a dirlo,sono abituato a scaricare demo,e proprio ieri ho giocato a fifa 13 (la demo) senza problemi.L'ultimo gioco che ho comprato per xbox è cod:mw3 apposta vorrei che ritornassero i codici,proprio perchè ho avuto l'opportunità di arrivare al lv 20 e di giocare con i miei amici.Vi dico solamente che non ho mai giocato online fino a dicembre del 2012 (l'xbox ce l'ho dal 2006,ho quella arcade). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S4mu19 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Anch'io sto tentando da giorni ma niente leggendovi mi sono rassicurato e aspetterò sono molto triste per la beta di crysis 3 la avrei voluta provare perchè me lo vorrei comprare ma mi vedrò dei video anche se dicono che sia difficile senza fibra ottica e io ho a malapena 4 mega ma vabbè spero ritorni tutto come prima e come torna online il sistema avvisatemi che mi faccio na scorta di un anno!!! :bow: :bow: Edit: è un errore momentaneo perchè in pratica sono finiti i codici e quindi lo riattiveranno sicuro per i fan giapponesi di monster hunter e poi un piccolo suggerimento non ne usate troppi quando lo riattiveranno perchè senno finiscono di nuovo Comunque non c'è nessuno che mi ricompensa :bow: e mi da un codice 48h magari qualcuno che ha una bella scorta senno non fa niente Modificato 29 Gennaio 2013 da S4mu19 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garnet Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 ancora nnt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.