Angel_of_darkness Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Mmmm mi sa che sei a + di metà io l'ho già finito e dopo aver fatto esplodere o no la nave ti restano max 4 ore di gioco, nonchè tipo 3-4 missioni Sapresti dirci il numero esatto di missioni...?? Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 qualcuno puo aiutarmi nell'8 missione con il cubo?grazie Allora il modo secondo me piu' facile per risolvere il cubo e' questo: mettete dal primo numero (000) fino all'ultimo (111) tutti di seguito nella prima colonna verticale,poi sulla seconda colonna partite non ovviamente da 000 ma 010 e proseguite sempre in colonna con i successivi numeri. Una volta finito vi rimarranno solo i lati del cubo che riempirete per esclusione e il gioco e' fatto. Esempio pratico: |000|010| |001|011| ---- ---- |010|100| |011|101| ---- ---- |100|110| |101|111| ---- ---- |110|000| |111|001| poi per il lati del cubo basta andare ad esclusione. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 qualcuno sa come si fa la parte del cubo?? grazie Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 qualcuno sa come si fa la parte del cubo?? grazie Quello che ho appena postato e' quello che hai appena chiesto. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Quello che ho appena postato e' quello che hai appena chiesto. ah...grazie Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 susate regà un opinione ma a me questo splinter non è che mi sia piaciuto molto!! :? :? :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) Sapresti dirci il numero esatto di missioni...?? Angel se ho contato bene sono 9, più una piccolissima se finisci col finale migliore,anche se alcune come quelle sulla neve, e in Congo sono praticamente due missioni ognuna Modificato 24 Ottobre 2006 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) finito ora, l'ho trovato bellissimo!!! certo la trama nn è il massimo e la fine x me è scontata... però come gioco è bellissimo.. xkè nn mettete tutti i modi x finirlo? tipo una lista.. sono curioso di saperle tutte!!! Modificato 24 Ottobre 2006 da Ryoga360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 dopo che ho finito il cubo....dovrei prendere l'impronte...dove vado? nell'uffico di emilie? Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Si usalo, sulla scrivania, oppure credo che in qualsiasi luogo di utilizzo vada bene, prova sulle maniglie delle porte, cassetti etc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Si usalo, sulla scrivania, oppure credo che in qualsiasi luogo di utilizzo vada bene, prova sulle maniglie delle porte, cassetti etc. ok...fatto..ora vado ai monitor di sorveglianza? Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 non ricordo bene, che ci fai con questi monitor di sorveglianza? e precisamente cos'è che devi fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) non ricordo bene, che ci fai con questi monitor di sorveglianza? e precisamente cos'è che devi fare? devo vedere la bomba nella nave.....e poi devo scegliere se far esplodere la nave o meno Modificato 24 Ottobre 2006 da Capitan Jack Sparrow Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Ho capito allora la prova della bomba la trovi andando sulle telecamere di sicurezza che te la inquadrano, sorry non ricordo in che stanza è, poi dovresti andare nella stanza di Enrica e usare il suo terminale, a meno che non mi sono incartato con tutte ste bombe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan Jack Sparrow Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 (modificato) Ho capito allora la prova della bomba la trovi andando sulle telecamere di sicurezza che te la inquadrano, sorry non ricordo in che stanza è, poi dovresti andare nella stanza di Enrica e usare il suo terminale, a meno che non mi sono incartato con tutte ste bombe sono andato...usando il computer mi rimprende il luogo dove si trova, in alto a destra dello schermo lampeggia (registrazione).... però non succede nulla.... non dovrebbe dirmi obiettivo completato? ok...come non detto...ce l'ho fatta... ora vado nella stanza di enrica ma dopo che ho preso il codice della bomba...come faccio a disinnescarla?? Modificato 24 Ottobre 2006 da Capitan Jack Sparrow Cita comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 24 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Amche io sono arrivato alla fine missione con la paura di non aver sventato l'attacco,ma se hai usato il computer di Enrica stai sicuro che hai fatto tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiano Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 posso annunciarvi con grande onore che mi manca l'ultima missione al JBA e completo il gioco in modalità DIFFICILE|| Cita www.addiopizzo.org http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro.105 Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 FINITO!!!!!!!spettacolare soprattutto l'ultima ascelta ...... ero scioccato cmq ho salvato subito prima e lo rifaccio per vedere i finali. sono l'unico che ha fatto esplodere la nave? lo ho fatto perche: 1 volevo vedere che succedeva 2 era piena di messicani che non mi stanno proprio simpatici(lo ho provato sulla mia pelle) 3 non ho tradito erica perche e' una gran f...a :loving: e meno male (visto come mi ripaga) cmq emozionantissimo davvero di missioni ne ho contate 11 ho 12 senza contare che quella sulla neve e' lunghissima e quella in africa e' fatta da tre parti Cita http://img372.imageshack.us/img372/4424/xenosfirmakk6au3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 (modificato) Si ma ragazzi usate gli spoiler!!!!! *Edit: scusate ho sbagliato discussione.... Modificato 25 Ottobre 2006 da adrianogoal Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Io sto impazzendo con il cubo per decriptare la mail nella base del JBA ogni consiglio è ben accetto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indiano Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 FINITO!!!!!!!spettacolare soprattutto l'ultima ascelta ...... ero scioccato cmq ho salvato subito prima e lo rifaccio per vedere i finali. sono l'unico che ha fatto esplodere la nave? lo ho fatto perche: 1 volevo vedere che succedeva 2 era piena di messicani che non mi stanno proprio simpatici(lo ho provato sulla mia pelle) 3 non ho tradito erica perche e' una gran f...a :loving: e meno male (visto come mi ripaga) cmq emozionantissimo davvero di missioni ne ho contate 11 ho 12 senza contare che quella sulla neve e' lunghissima e quella in africa e' fatta da tre parti come ripaga? Cita www.addiopizzo.org http://img114.imageshack.us/img114/9217/indsoloxq5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 (modificato) Io sto impazzendo con il cubo per decriptare la mail nella base del JBA ogni consiglio è ben accetto Vediamo se riesco ad aiutarti....prova ad usare questo modo folcloristico che ho usato io. Segui per ogni faccia questo ordine di compilazione: 1 2 3 4 alla prima posizione metti il primo numero valido libero. Gli altri gli incrementi di una posizione. Ogni volta che finisci una faccia premi RB per far ruotare il cubo di 90°. Chiaramente una volta compilate le matrice che si trovano sullo stesso asse di rotazione poi dovrai ruotare il cubo per compilare le restanti 2. Es. se nella pos1 il primo numero libero è 000 alla pos2 metti 001, se è 100 metti 101. Chiaramente nell'ultime 2 faccie compilate ci vanno i numeri che per forza di cose mancano. In questo caso l'ordine va a farsi friggere. Modificato 25 Ottobre 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 Grazie Vik il cubo l'ho superato prima dopo qualche tentativo ora sto cercando di capire come fare per sventare l'esplosione della nave Ragazzi voi...... Avete fatto saltare la nave e morire la ragazza o viceversa? sapete che comporta questa scelta?mi sta pure simpatica la tipa Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 quante missioni ci sono i sto gioco??io sono aquella nel ghiacci...in islanda...nn quella del missile.Quante me ne mancano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekko90 Inviato 25 Ottobre 2006 Condividi Inviato 25 Ottobre 2006 (modificato) ragazzi come si disinnesca la bomba :??: ...dove devo inserire il codice che ho preso dal computer di enrica? Modificato 25 Ottobre 2006 da kekko90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.