Blake Inviato 5 Novembre 2006 Condividi Inviato 5 Novembre 2006 Online personalmente non mi piace...non dico che è brutto, però offline è tutto un altro spessore... Offline è veramente da paura.. Acquisto più che consigliato... se poi sei appassionato della serie direi obbligatotio.. paolino sinceramente non sono un appassionato..non ho nemmeno fatto nessun "episodio" precedente...siccome però in questo c'e il multi..(se non erro credo sia il primo) volevo sapere che tipo di multi è...nel senso..a quale multi assomiglia sto gioco per esempio? parlo di caratteristiche generali... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milka Inviato 13 Novembre 2006 Condividi Inviato 13 Novembre 2006 (modificato) Chi è il quinto membro del JBA? x intenderci, con il microfono laser devo registrare la voce di 5 membri ma ne trovo solo 4 (errica, moss, il tipo della prigione e il pelato) Aiuuuuutoooo!!!!! Modificato 13 Novembre 2006 da milka Cita Justice is lost Justice is raped Justice is gone Pulling your strings Justice is done... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meteor Inviato 31 Maggio 2008 Condividi Inviato 31 Maggio 2008 Ciao ragazzi sono semi OT ma levatemi la curiosità: tempo fa ho giocato con Double Agent con PS2 e c'era tramite due tasti del pad il puntamento automatico: Sula mia 360 odierna, che sequenza di tasti devo premere? Grazie Meteor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.