Duff Inviato 30 Dicembre 2004 Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 Chi l'ha giocato? Siamo sui livelli di Frontline? E' in Ita quello da Play? Grasssie Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dergaster Inviato 30 Dicembre 2004 Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 Ciao sono nuovo :baby:, in ogni caso ho giocato a MOHRS...è un po' meglio di frontline soprattuto perchè si gioca in coop nella campagna ma per il resto è abbastanza simile...ti piace il genere? compralo se ne hai l'occasione!P.S. non sono sicuro sul doppiaggio in ita della versione play...Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 30 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2004 Ciao sono nuovo :baby:, in ogni caso ho giocato a MOHRS...è un po' meglio di frontline soprattuto perchè si gioca in coop nella campagna ma per il resto è abbastanza simile...ti piace il genere? compralo se ne hai l'occasione!P.S. non sono sicuro sul doppiaggio in ita della versione play...Ciao Welcom!!!! Grazie mille! Io giocherei da solo cmq. L'ho visto in offerta su play a 14€ e quindi stavo valutando di prenderlo. Mi accontento parecchio a grafica. Vediamo se a Gennaio esce anche qui a quel prezzo altrimenti lo prendo su play Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia b Inviato 31 Dicembre 2004 Condividi Inviato 31 Dicembre 2004 NO FERMO! Non prenderlo assolutamente... è peggio di frontline! Io ho frontline, ne sono innamorato (al contario di molti...) ma questo capitolo è una vera ****! La trama anche peggio! Ha solo una grafica leggermente maggiore, ma restiamo comunque nella ****! ciao non commettere l'errore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.