Manu177 Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 premetto che mi sn sempre connesso tranquillamente e senza problemi cn lo stesso router... Allora, poco fa cerco di connettermi a xbox live ma impossibile connetersi e vado a fare il test, l'ho faccio 2 volte e mi da MTU nn riuscito, dopo di che spengo e riaccendo il router e riprovo a collegarmi dopo 5 minuti ma mi ridice la stessa cs e allora riprovo il test 3 volte la prima mi da ICMP non riuscito, poi riprovo 2 volte e mi ritorna l'MTU ed adesso ho provato 1 ultima volta e mi ridà l'MTU, che devo fare x farlo annà? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio Inviato 27 Ottobre 2006 Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 lo stesso problema succede anche a me,non si collega causa MTU credo che sia un problema di xbox live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 27 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2006 se è così speriamo si risolva presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.