Vai al contenuto

3°Campionato Utenti MX -SPAREGGI-


LUKX

Messaggi raccomandati

Tutti gli appuntamenti ed i risultati dei vari spareggi vanno postati solo in questo topic :teach:

 

Spareggio per la Serie A (Vincente in Serie A,perdente in Serie B):

 

Airluck - Zero Call 0 - 2

 

MX Chenpho - Darkadavere 1 - 0 (a tavolino)

 

 

Spareggio per la Serie B (Vincente in Serie B,perdente in Serie C1):

 

Maurocach - Draiden667

 

Ilbardolive - I gano 0 - 1 (a tavolino)

 

N.B.:Ilbardolive è stato escluso dal Campionato e perderà a tavolino 0-1.

 

 

Spareggio per la Serie C1 (Vincente in Serie C1,perdente in Serie C2):

 

Attiletor - Zippo82 0 - 4 ; 1 - 4

 

Memnoch82 - Dieguz93 0 - 1 (a tavolino)

 

Vi ricordo che:

 

Le sfide degli spareggi saranno giocate al meglio delle 3 partite(2 vittorie),tutte con supplementari ed eventuali rigori

 

 

 

e che

 

E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi.

 

 

In bocca al lupo a tutti :ok:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già scritto ieri nel topic dei risultati e ho mandato anche un pm a Chenpho (tra l'altro avrei dovuto giocare proprio con lu) ma lo riscrivo anche qui.

Non so come funzioni il regolamento in questo caso, ma volevo avvisare che non credo di partecipare al prossimo campionato quindi (a meno che non decidiate di tenere in serie A una squadra in più) lascerei la possibilità di giocare per la promozione a Goldenboy che è arrivato quarto (ovviamente scalando Zero C@ll al secondo posto, come se io non avessi partecipato).

Vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Airluck fammi sapere quando vuoi giocare

 

 

L'avevo già scritto ieri nel topic dei risultati e ho mandato anche un pm a Chenpho (tra l'altro avrei dovuto giocare proprio con lu) ma lo riscrivo anche qui.

Non so come funzioni il regolamento in questo caso, ma volevo avvisare che non credo di partecipare al prossimo campionato quindi (a meno che non decidiate di tenere in serie A una squadra in più) lascerei la possibilità di giocare per la promozione a Goldenboy che è arrivato quarto (ovviamente scalando Zero C@ll al secondo posto, come se io non avessi partecipato).

Vedete voi.

 

Concordo che sono decisioni che possa prendere solo lo Staff queste

personalmente penso che al massimo ti puoi ritirare solo ed esclusivamente dalla partita che devi giocare di spareggio e quindi concedere al tuo avversario chiunque sia la vincita a tavolino

non si può alterare la classifica di un campionato FINITO con partite giocate

altrimenti se ti ritiri da un campionato terminato ormai cosa che non mi sembra fattibile visto che è finito si ridovrebbe ricalcolare tutta la classifica e assegnare le vittorie a tavolino contro di te e stendere una nuova classifica per rivedere i risultati di tutti i play out e play off ma non è per me questa una cosa da fare la prima scelta credo sia la più adeguata alla situazione poi a decidere come detto saranno Chenpho Scorpion e Lukx :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Airluck fammi sapere quando vuoi giocare

Concordo che sono decisioni che possa prendere solo lo Staff queste

personalmente penso che al massimo ti puoi ritirare solo ed esclusivamente dalla partita che devi giocare di spareggio e quindi concedere al tuo avversario chiunque sia la vincita a tavolino

non si può alterare la classifica di un campionato FINITO con partite giocate

altrimenti se ti ritiri da un campionato terminato ormai cosa che non mi sembra fattibile visto che è finito si ridovrebbe ricalcolare tutta la classifica e assegnare le vittorie a tavolino contro di te e stendere una nuova classifica per rivedere i risultati di tutti i play out e play off ma non è per me questa una cosa da fare la prima scelta credo sia la più adeguata alla situazione poi a decidere come detto saranno Chenpho Scorpion e Lukx :D

 

 

Ti avevo risposto di là, cmq io non chiedevo di alterare la classifica. Se volete togliermi i punti fatelo ma non cambierebbe molto visto che Goldenboy e M4rco guadagnerebbero 3 punti e rimarrebbero nella stessa situazione e tu ne guadagneresti 2 quindi diventeresti terzo invece che quarto e giocheresti lo spareggio ugualmente. Di certo non volevo creare casini. Ho solo comunicato che non parteciperò al prossimo campionato quindi mi sembra illogico giocare una partita e rischiare di creare casini dopo (mettete che vincevo?).

Poi, come avevo detto di là per risponderti, io non ho preso nessuna decisione perchè lo so che non mi compete e neanche mi interessa. Ho solo voluto esprimere la mia opinione. Mi pare che nel campionato, se una squadra guadagna la uefa, ma non può partecipare, si dà la possibilità a chi la segue. Allo stesso modo ho pensato che non sarebbe così tragico lasciare la possibilità di disputare lo spareggio a chi magari il prossimo campionato lo può giocare. Poi mi pare che si sia sempre detto che lo scopo del torneo è giocare e divertirsi. Dal mio punto di vista così giocate e vi divertite ma, lo ripeto, ho solo dato una comunicazione ed espresso il mio parere personale. Poi decida chi di competenza.

Con questo vi saluto e vi ringrazio tutti per le partite giocate e per il momento levo le tende. Aurevoir!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti avevo risposto di là, cmq io non chiedevo di alterare la classifica. Se volete togliermi i punti fatelo ma non cambierebbe molto visto che Goldenboy e M4rco guadagnerebbero 3 punti e rimarrebbero nella stessa situazione e tu ne guadagneresti 2 quindi diventeresti terzo invece che quarto e giocheresti lo spareggio ugualmente. Di certo non volevo creare casini. Ho solo comunicato che non parteciperò al prossimo campionato quindi mi sembra illogico giocare una partita e rischiare di creare casini dopo (mettete che vincevo?).

Poi, come avevo detto di là per risponderti, io non ho preso nessuna decisione perchè lo so che non mi compete e neanche mi interessa. Ho solo voluto esprimere la mia opinione. Mi pare che nel campionato, se una squadra guadagna la uefa, ma non può partecipare, si dà la possibilità a chi la segue. Allo stesso modo ho pensato che non sarebbe così tragico lasciare la possibilità di disputare lo spareggio a chi magari il prossimo campionato lo può giocare. Poi mi pare che si sia sempre detto che lo scopo del torneo è giocare e divertirsi. Dal mio punto di vista così giocate e vi divertite ma, lo ripeto, ho solo dato una comunicazione ed espresso il mio parere personale. Poi decida chi di competenza.

Con questo vi saluto e vi ringrazio tutti per le partite giocate e per il momento levo le tende. Aurevoir!

 

Ok io ho capito cosa dicevi e ho solo espresso anche il mio pensiero

e dicevo semplicemente che era più semplice cedere a tavolino la tua partita senza alterare la classifica del torneo solo questo e nulla di più

comunque sono punti di vista differenti soltanto nulla di che

anche perchè personalmente non mi tocca qualsiasi decisione devo sempre giocarmi uno spareggio o da terzo o da secondo classificato

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi io non entro in merito alla discussione perchè sono parte coinvolta quindi mi rimetto alla decisione degli altri due organizzatori accettandola qualunque essa sia

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Fai bene e concordo con questa scelta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Airluck fammi sapere quando vuoi giocare

Concordo che sono decisioni che possa prendere solo lo Staff queste

personalmente penso che al massimo ti puoi ritirare solo ed esclusivamente dalla partita che devi giocare di spareggio e quindi concedere al tuo avversario chiunque sia la vincita a tavolino

non si può alterare la classifica di un campionato FINITO con partite giocate

altrimenti se ti ritiri da un campionato terminato ormai cosa che non mi sembra fattibile visto che è finito si ridovrebbe ricalcolare tutta la classifica e assegnare le vittorie a tavolino contro di te e stendere una nuova classifica per rivedere i risultati di tutti i play out e play off ma non è per me questa una cosa da fare la prima scelta credo sia la più adeguata alla situazione poi a decidere come detto saranno Chenpho Scorpion e Lukx :D

 

A me va bene tutte le sere dalle 21 alle 23, eslcuso mercoledì.

Se si può la farei già stasera alle 21, che ne dici?

Airluck

 

Redattore Mondoxbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Spareggio MX Chenpho - Darkadavere

 

Dopo ore di discussioni il Consiglio di Lega (senza la partecipazione di Chenpho) ha deciso:

 

a-Nel caso Darkadavere non giochi lo spareggio perderà la partita a tavolino e Chenpho resterà in Serie A.

 

b-Nel caso Darkadavere giochi lo spareggio:se vince andrà in Serie A e poi eventualmente deciderà se partecipare o no al prossimo Campionato;se perde resterà naturalmente in Serie B e deciderà ugualmente se partecipare o no al prossimo Campionato.

 

Nel caso Darkadavere non partecipi al prossimo Campionato dopo aver giocato lo spareggio verrà annunciato il giocatore che prenderà il suo posto subito dopo la fine degli spareggi.

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

x attiletor

 

ecco le mie disponibilità

 

lunedì dalle 22 in poi

martedì dalle 21 e 30 in poi

mercoledì dalle 11 alle 17 e dalle 22 in poi

giovedì dalle 22 in poi

venerdì dalle 11e30 alle 14

sabato dalle 10 alle 14

domentica dalle 10 fino all'inizio delle partite e dopo le 22

 

ciao

 

io ci sono lunedi tutto il giorno, martedi fino le 18, mercoledi tutto il giorno, giove e vene dalle 22.30 in poi, sabato tutto il giorno e domenica non ci sono.

 

per me si può già giocare oggi. o se non puoi oggi facciamo mercoledi...

http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la mail di libero... altri 10 giorni senza internet :( ...... quindi lascio la vittoria a tavolino a dieguz93.

 

bye

 

Beh,mi dispiace molto. Avrei preferito giocarla però.

 

Quindi arrivederci al prossimo campionato :ok: :ok:

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Di comune accordo io e Airluck abbiamo deciso di giocare una sola partita secca per la qualificazione in Serie A per noi era più bello e coinvolgente

 

Juventus 0 - 2 Roma

 

La Juve attacca dal primissimo minuto serie di press e tiri ma non riesce a passare in vantaggio invece allo scadere e la Roma su punizione di capitan Totti che fa da assist a Mancini che realizza il vantaggio.

Poco dopo la Juve potrebbe pareggiare ma Ibraimovich a porta vuota mette fuori.

Secondo tempo occasione ambo i lati ed è Cassano con uno scatto che approfitta di una papera della difesa juventina per consolidare il vantaggio e portare la squadra nella serie superiore.

Ottima la connessione gentilissimo e simpatico come sempre Airluck

 

L'anno scorso è toccata a me dal nostro scontro quest'anno è toccata ad Airluck

ci riaffronteremo di nuovo l'anno prossimo forse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...