LUKX Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 (modificato) Tutti gli appuntamenti ed i risultati dei vari spareggi vanno postati solo in questo topic Spareggio per la Serie A (Vincente in Serie A,perdente in Serie : Airluck - Zero Call 0 - 2 MX Chenpho - Darkadavere 1 - 0 (a tavolino) Spareggio per la Serie B (Vincente in Serie B,perdente in Serie C1): Maurocach - Draiden667 Ilbardolive - I gano 0 - 1 (a tavolino) N.B.:Ilbardolive è stato escluso dal Campionato e perderà a tavolino 0-1. Spareggio per la Serie C1 (Vincente in Serie C1,perdente in Serie C2): Attiletor - Zippo82 0 - 4 ; 1 - 4 Memnoch82 - Dieguz93 0 - 1 (a tavolino) Vi ricordo che: Le sfide degli spareggi saranno giocate al meglio delle 3 partite(2 vittorie),tutte con supplementari ed eventuali rigori e che E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi. In bocca al lupo a tutti Modificato 2 Novembre 2006 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKadavere Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 L'avevo già scritto ieri nel topic dei risultati e ho mandato anche un pm a Chenpho (tra l'altro avrei dovuto giocare proprio con lu) ma lo riscrivo anche qui. Non so come funzioni il regolamento in questo caso, ma volevo avvisare che non credo di partecipare al prossimo campionato quindi (a meno che non decidiate di tenere in serie A una squadra in più) lascerei la possibilità di giocare per la promozione a Goldenboy che è arrivato quarto (ovviamente scalando Zero C@ll al secondo posto, come se io non avessi partecipato). Vedete voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Airluck fammi sapere quando vuoi giocare L'avevo già scritto ieri nel topic dei risultati e ho mandato anche un pm a Chenpho (tra l'altro avrei dovuto giocare proprio con lu) ma lo riscrivo anche qui. Non so come funzioni il regolamento in questo caso, ma volevo avvisare che non credo di partecipare al prossimo campionato quindi (a meno che non decidiate di tenere in serie A una squadra in più) lascerei la possibilità di giocare per la promozione a Goldenboy che è arrivato quarto (ovviamente scalando Zero C@ll al secondo posto, come se io non avessi partecipato). Vedete voi. Concordo che sono decisioni che possa prendere solo lo Staff queste personalmente penso che al massimo ti puoi ritirare solo ed esclusivamente dalla partita che devi giocare di spareggio e quindi concedere al tuo avversario chiunque sia la vincita a tavolino non si può alterare la classifica di un campionato FINITO con partite giocate altrimenti se ti ritiri da un campionato terminato ormai cosa che non mi sembra fattibile visto che è finito si ridovrebbe ricalcolare tutta la classifica e assegnare le vittorie a tavolino contro di te e stendere una nuova classifica per rivedere i risultati di tutti i play out e play off ma non è per me questa una cosa da fare la prima scelta credo sia la più adeguata alla situazione poi a decidere come detto saranno Chenpho Scorpion e Lukx Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Ragazzi...stiamo in riunione x decidere casa fare .... A ore vi daremo una risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Memnoch fammi sapere quando vuoi giocare.Per me l'ideale sarebbe di pomeriggio,tipo alle 18,00. Fammi sapere tu,ok? Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKadavere Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Airluck fammi sapere quando vuoi giocare Concordo che sono decisioni che possa prendere solo lo Staff queste personalmente penso che al massimo ti puoi ritirare solo ed esclusivamente dalla partita che devi giocare di spareggio e quindi concedere al tuo avversario chiunque sia la vincita a tavolino non si può alterare la classifica di un campionato FINITO con partite giocate altrimenti se ti ritiri da un campionato terminato ormai cosa che non mi sembra fattibile visto che è finito si ridovrebbe ricalcolare tutta la classifica e assegnare le vittorie a tavolino contro di te e stendere una nuova classifica per rivedere i risultati di tutti i play out e play off ma non è per me questa una cosa da fare la prima scelta credo sia la più adeguata alla situazione poi a decidere come detto saranno Chenpho Scorpion e Lukx Ti avevo risposto di là, cmq io non chiedevo di alterare la classifica. Se volete togliermi i punti fatelo ma non cambierebbe molto visto che Goldenboy e M4rco guadagnerebbero 3 punti e rimarrebbero nella stessa situazione e tu ne guadagneresti 2 quindi diventeresti terzo invece che quarto e giocheresti lo spareggio ugualmente. Di certo non volevo creare casini. Ho solo comunicato che non parteciperò al prossimo campionato quindi mi sembra illogico giocare una partita e rischiare di creare casini dopo (mettete che vincevo?). Poi, come avevo detto di là per risponderti, io non ho preso nessuna decisione perchè lo so che non mi compete e neanche mi interessa. Ho solo voluto esprimere la mia opinione. Mi pare che nel campionato, se una squadra guadagna la uefa, ma non può partecipare, si dà la possibilità a chi la segue. Allo stesso modo ho pensato che non sarebbe così tragico lasciare la possibilità di disputare lo spareggio a chi magari il prossimo campionato lo può giocare. Poi mi pare che si sia sempre detto che lo scopo del torneo è giocare e divertirsi. Dal mio punto di vista così giocate e vi divertite ma, lo ripeto, ho solo dato una comunicazione ed espresso il mio parere personale. Poi decida chi di competenza. Con questo vi saluto e vi ringrazio tutti per le partite giocate e per il momento levo le tende. Aurevoir! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 8) 8) 8) Ragazzi io non entro in merito alla discussione perchè sono parte coinvolta quindi mi rimetto alla decisione degli altri due organizzatori accettandola qualunque essa sia Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 28 Ottobre 2006 Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 Ti avevo risposto di là, cmq io non chiedevo di alterare la classifica. Se volete togliermi i punti fatelo ma non cambierebbe molto visto che Goldenboy e M4rco guadagnerebbero 3 punti e rimarrebbero nella stessa situazione e tu ne guadagneresti 2 quindi diventeresti terzo invece che quarto e giocheresti lo spareggio ugualmente. Di certo non volevo creare casini. Ho solo comunicato che non parteciperò al prossimo campionato quindi mi sembra illogico giocare una partita e rischiare di creare casini dopo (mettete che vincevo?). Poi, come avevo detto di là per risponderti, io non ho preso nessuna decisione perchè lo so che non mi compete e neanche mi interessa. Ho solo voluto esprimere la mia opinione. Mi pare che nel campionato, se una squadra guadagna la uefa, ma non può partecipare, si dà la possibilità a chi la segue. Allo stesso modo ho pensato che non sarebbe così tragico lasciare la possibilità di disputare lo spareggio a chi magari il prossimo campionato lo può giocare. Poi mi pare che si sia sempre detto che lo scopo del torneo è giocare e divertirsi. Dal mio punto di vista così giocate e vi divertite ma, lo ripeto, ho solo dato una comunicazione ed espresso il mio parere personale. Poi decida chi di competenza. Con questo vi saluto e vi ringrazio tutti per le partite giocate e per il momento levo le tende. Aurevoir! Ok io ho capito cosa dicevi e ho solo espresso anche il mio pensiero e dicevo semplicemente che era più semplice cedere a tavolino la tua partita senza alterare la classifica del torneo solo questo e nulla di più comunque sono punti di vista differenti soltanto nulla di che anche perchè personalmente non mi tocca qualsiasi decisione devo sempre giocarmi uno spareggio o da terzo o da secondo classificato 8) 8) 8) Ragazzi io non entro in merito alla discussione perchè sono parte coinvolta quindi mi rimetto alla decisione degli altri due organizzatori accettandola qualunque essa sia Alla prox Fai bene e concordo con questa scelta Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Airluck fammi sapere quando vuoi giocare Concordo che sono decisioni che possa prendere solo lo Staff queste personalmente penso che al massimo ti puoi ritirare solo ed esclusivamente dalla partita che devi giocare di spareggio e quindi concedere al tuo avversario chiunque sia la vincita a tavolino non si può alterare la classifica di un campionato FINITO con partite giocate altrimenti se ti ritiri da un campionato terminato ormai cosa che non mi sembra fattibile visto che è finito si ridovrebbe ricalcolare tutta la classifica e assegnare le vittorie a tavolino contro di te e stendere una nuova classifica per rivedere i risultati di tutti i play out e play off ma non è per me questa una cosa da fare la prima scelta credo sia la più adeguata alla situazione poi a decidere come detto saranno Chenpho Scorpion e Lukx A me va bene tutte le sere dalle 21 alle 23, eslcuso mercoledì. Se si può la farei già stasera alle 21, che ne dici? Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Memnoch,se ti va la facciamo anche oggi pomeriggio;che ne dici? Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Memnoch,se ti va la facciamo anche oggi pomeriggio;che ne dici? Mi dispiace ma a causa di cambio di linea telefonica sono senza internet, quindi non posso disputare la partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 29 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 (modificato) Spareggio MX Chenpho - Darkadavere Dopo ore di discussioni il Consiglio di Lega (senza la partecipazione di Chenpho) ha deciso: a-Nel caso Darkadavere non giochi lo spareggio perderà la partita a tavolino e Chenpho resterà in Serie A. b-Nel caso Darkadavere giochi lo spareggio:se vince andrà in Serie A e poi eventualmente deciderà se partecipare o no al prossimo Campionato;se perde resterà naturalmente in Serie B e deciderà ugualmente se partecipare o no al prossimo Campionato. Nel caso Darkadavere non partecipi al prossimo Campionato dopo aver giocato lo spareggio verrà annunciato il giocatore che prenderà il suo posto subito dopo la fine degli spareggi. Modificato 29 Ottobre 2006 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Mi dispiace ma a causa di cambio di linea telefonica sono senza internet, quindi non posso disputare la partita Ok. Dimmi tu quando vuoi farla. Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Domani sera verso le 21:30 dovrei esserci Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKadavere Inviato 29 Ottobre 2006 Condividi Inviato 29 Ottobre 2006 Comunico ufficialmente che non giocherò lo spareggio e non parteciperò al prossimo campionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 30 Ottobre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 messaggio ricevuto Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 x attiletor ecco le mie disponibilità lunedì dalle 22 in poi martedì dalle 21 e 30 in poi mercoledì dalle 11 alle 17 e dalle 22 in poi giovedì dalle 22 in poi venerdì dalle 11e30 alle 14 sabato dalle 10 alle 14 domentica dalle 10 fino all'inizio delle partite e dopo le 22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alienator Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 x attiletor ecco le mie disponibilità lunedì dalle 22 in poi martedì dalle 21 e 30 in poi mercoledì dalle 11 alle 17 e dalle 22 in poi giovedì dalle 22 in poi venerdì dalle 11e30 alle 14 sabato dalle 10 alle 14 domentica dalle 10 fino all'inizio delle partite e dopo le 22 ciao io ci sono lunedi tutto il giorno, martedi fino le 18, mercoledi tutto il giorno, giove e vene dalle 22.30 in poi, sabato tutto il giorno e domenica non ci sono. per me si può già giocare oggi. o se non puoi oggi facciamo mercoledi... Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airluck Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Domani sera verso le 21:30 dovrei esserci ok. Cerca di esserci perchè forse io non ci sono nè martedì, ne giovedì Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ci sarò alle 21:30 tranquillo anche perchè alle 22 ho un impegno Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 ora sono contro draiden: tutti i giorni dalle 21:30 alle 22 Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memnoch Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Ok. Dimmi tu quando vuoi farla. Arrivata oggi la mail di libero... altri 10 giorni senza internet ...... quindi lascio la vittoria a tavolino a dieguz93. bye Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Arrivata oggi la mail di libero... altri 10 giorni senza internet ...... quindi lascio la vittoria a tavolino a dieguz93. bye Beh,mi dispiace molto. Avrei preferito giocarla però. Quindi arrivederci al prossimo campionato Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 x attiletor per me va bene mercoledì verso le 11 e 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Di comune accordo io e Airluck abbiamo deciso di giocare una sola partita secca per la qualificazione in Serie A per noi era più bello e coinvolgente Juventus 0 - 2 Roma La Juve attacca dal primissimo minuto serie di press e tiri ma non riesce a passare in vantaggio invece allo scadere e la Roma su punizione di capitan Totti che fa da assist a Mancini che realizza il vantaggio. Poco dopo la Juve potrebbe pareggiare ma Ibraimovich a porta vuota mette fuori. Secondo tempo occasione ambo i lati ed è Cassano con uno scatto che approfitta di una papera della difesa juventina per consolidare il vantaggio e portare la squadra nella serie superiore. Ottima la connessione gentilissimo e simpatico come sempre Airluck L'anno scorso è toccata a me dal nostro scontro quest'anno è toccata ad Airluck ci riaffronteremo di nuovo l'anno prossimo forse Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.