Airluck Inviato 30 Ottobre 2006 Condividi Inviato 30 Ottobre 2006 Di comune accordo io e Airluck abbiamo deciso di giocare una sola partita secca per la qualificazione in Serie A per noi era più bello e coinvolgente Juventus 0 - 2 Roma La Juve attacca dal primissimo minuto serie di press e tiri ma non riesce a passare in vantaggio invece allo scadere e la Roma su punizione di capitan Totti che fa da assist a Mancini che realizza il vantaggio. Poco dopo la Juve potrebbe pareggiare ma Ibraimovich a porta vuota mette fuori. Secondo tempo occasione ambo i lati ed è Cassano con uno scatto che approfitta di una papera della difesa juventina per consolidare il vantaggio e portare la squadra nella serie superiore. Ottima la connessione gentilissimo e simpatico come sempre Airluck L'anno scorso è toccata a me dal nostro scontro quest'anno è toccata ad Airluck ci riaffronteremo di nuovo l'anno prossimo forse Confermo, mi spiace solo che la punizione del primo gol è venuta fuori dal nulla Questa stagione ho avuto una sfiga assurda con pes5.... Cita Airluck Redattore Mondoxbox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zippo82 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Stoccarda (zippo82) - Villareal (alienator) = 4-0 Tomasson, Tomasson, Meinberg, Cacau Villareal (alienator) - Stoccarda (zippo82) = 1-4 Tomasson, Tomasson, Tomasson, Riquelme, Tomasson Grazie ad alienator per le 2 partite E un grazie soprattutto allo stoccarda che quest'anno mi è stato sempre feele, portandomi in serie C1 e in finale di coppa. Peccato l'hanno tolta da PES6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alienator Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Stoccarda (zippo82) - Villareal (alienator) = 4-0 Tomasson, Tomasson, Meinberg, Cacau Villareal (alienator) - Stoccarda (zippo82) = 1-4 Tomasson, Tomasson, Tomasson, Riquelme, Tomasson Grazie ad alienator per le 2 partite E un grazie soprattutto allo stoccarda che quest'anno mi è stato sempre feele, portandomi in serie C1 e in finale di coppa. Peccato l'hanno tolta da PES6 risultato eccessivo ma ormai questo è il calcio... ultimamente la sfiga mi si è incollata alle spalle... speriamo nel prossimo campionato p.s. vorrei chiedere scusa a zippo x il modo di disconnessione ma non è stata colpa mia è partita la corrente... alla prossima gente... Cita http://img360.imageshack.us/img360/5995/firmajuve010vh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian86 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ciao cach possiamo fare giovedi ? ti metto in lista amici il prima possibile Cita http://img389.imageshack.us/img389/9800/draiden1vv4an5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 perfetto per giovedì!! Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Un solo commento: sono contento per la promozione in B ma preferivo aver vinto sul campo.... piccolo O.T.: ho già preso PES 6 ma secondo me è meno coinvolgente (almeno x ora) del 5....non potremmo organizzare un piccolo torneo "vintage" per i possessori del 5 in contemporanea al PES 6 (al quale parteciperò sicuramente)? Staff...se i vs. impegni sono troppi per poterlo organizzare mi offro x darvi una mano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 piccolo O.T.: ho già preso PES 6 ma secondo me è meno coinvolgente (almeno x ora) del 5....non potremmo organizzare un piccolo torneo "vintage" per i possessori del 5 in contemporanea al PES 6 (al quale parteciperò sicuramente)? Staff...se i vs. impegni sono troppi per poterlo organizzare mi offro x darvi una mano.... 8) 8) 8) Ne parlerò con gli altri, ma sinceramente non è nei nostri programmi un torneo ancora con PES 5 Se cambiamo idea ti facciamo sapere Grazie per la disponibilità Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian86 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 nn posso metterti in lista mi dice che sei full mettimi te appena puoi Cita http://img389.imageshack.us/img389/9800/draiden1vv4an5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 nn posso metterti in lista mi dice che sei full mettimi te appena puoi christian il cd di pes5 si è tutto rigato, proprio sul più bello:mi dispiace ma devo darti la vittoria a tavolino mamma mia che sfiga Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Christian86 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 o madonna dispiace piu a me nn giocarla Cita http://img389.imageshack.us/img389/9800/draiden1vv4an5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.