-The Judge- Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Dando seguito alle richieste fatte nel topic ufficiale, ho pensato che è una buona idea creare un topic dedicato alle sfide on line e all'organizzazione di tornei e campionati con NBA 2K7... Qualcuno già ce l'ha, tutti lo compreranno venerdi (me compreso) e quindi si può già organizzare qualcosa! Se volete aggiungermi, la mia gamertag è THE JUDGE XCS, vi aspetto per massacrarvi! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 si essatto aggiungete qui tutte le vostre tag la mia e snakyplanet Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 2 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2006 si essatto aggiungete qui tutte le vostre tag la mia e snakyplanet aggiunto! Ragazzi postate qui le vostre tag! Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry87 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 aggiunto! Ragazzi postate qui le vostre tag! TAG : Enry87 Pronto al torneo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
denied79 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 vi segnalo che su TheLiveCommunity sono in corso le iscrizioni al torneo di NBA2k7 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-The Judge- Inviato 2 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2006 vi segnalo che su TheLiveCommunity sono in corso le iscrizioni al torneo di NBA2k7 Grazie mille della dritta, non conoscevo colpevolmente il sito... ora sono iscritto!!!!! Cmq le tag inserite qui van bene anche per semplici "amichevoli" Cita No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 si s aquando iinizia pre4cisamente il torneo poi qui se volete mettete le tag per in caso creare la lega Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRANDIZER Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 si s aquando iinizia pre4cisamente il torneo poi qui se volete mettete le tag per in caso creare la lega Scusate e' una prova... non so come si quota. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.