carlofrombenevento Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 ragazzi!!!!!sto per organizzare una festa a base xbox...doppie e triple casse monitor e consoles....balli...ragazze....drinks....neon UVA!!!nn vedo l'ora!!! ora pero' vi kiedete....e perche' lo metti in un forum? nn lo so...devo aver imitato sto smile troppe volte..... se qlc di voi ha gia' fatto qlc del genere, sono tutto occhi per i consigli....ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khed_117 Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 e la fai a benevento? (carlofromBENEVENTO) Beh, se non la fai nel tuo paese natale (se è quello...) ... dimmelo. Beh, intendo se la fai nei dintorni di Milano :roll: P.S: Ragazze? bene bene... edito per la 3° volta: sono ammessi i quindicenni? :ph3ar: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalen Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 interessante specie per le ragazze...dimi solo dove, e quando Cita http://www.bungie.net/Stats/halo2emblem.ashx?s=90&0=3&1=2&2=4&3=4&f=47&b=8Il sito del primo clan italiano di Halo 2, sponsorizzato da MondoXbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dragoniere Flar Inviato 6 Gennaio 2005 Condividi Inviato 6 Gennaio 2005 ragazzi!!!!!sto per organizzare una festa a base xbox...doppie e triple casse monitor e consoles....balli...ragazze....drinks....neon UVA!!!nn vedo l'ora!!! ora pero' vi kiedete....e perche' lo metti in un forum? nn lo so...devo aver imitato sto smile troppe volte..... se qlc di voi ha gia' fatto qlc del genere, sono tutto occhi per i consigli....ciao Al massimo io ho esperienza con "ragazze" e "feste" (ah.. quanto è stata bella la mia naja... XD) però per festicciole dedicate al botolo non saprei proprio che dirti...Magari prova a dividere il 'gruppo' fra chi gioca (a parte, senza essere disturbati) e chi invece vuole passare un po di tempo o svagarsi in altro modo (musica, qualche drink)(DIO! EVITA ROBA GASATA! XD te lo dico per esperienza.. XD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.