pauluzzimas Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 Ragazzi vorrei prendere un router per la mia xbox,in modo da eliminare i fili, c'è qualcuno di voi che sa indicarmene uno funzionale anche per la mia 360? com'è il linksys WAG54GS? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 t consiglio un netgear. lo uso da tempo e mai un solo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 10 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) puoi indicarmi il nome del modello per favore? è facile installarlo? per installarlo si collega al pc? ps:non capisco una mazza in queste cose.............. Modificato 10 Novembre 2006 da pauluzzimas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaragon Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) puoi indicarmi il nome del modello per favore? è facile installarlo? per installarlo si collega al pc? ps:non capisco una mazza in queste cose.............. ti consiglio questo. non ha bisogno di installazione ma lo devi semplicemente configurare digitando sul browser 192.168.0.1 inserisci le pwd di default che dovrebbero essere admin admin e poi configuri il tutto con molta pazienza. Modificato 10 Novembre 2006 da Zaragon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 10 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2006 (modificato) grazie fratè,malechevà,chiamo qualcuno per installarlo,cmq credo che non avrò proble mi.......... cmq ragà se qualcuno ha il router da me menzionato mi spieghi un pò come và dato che sono MOLTO indeciso voglio essere più preciso,ho una linea adsl alice 4.8 mega e ho già il modem,quale router mi consigliate? ragà rispondete x favore!!!! Modificato 10 Novembre 2006 da pauluzzimas Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AYAMY Inviato 10 Novembre 2006 Condividi Inviato 10 Novembre 2006 io ti consiglio invece il Dlink 624T... perfetto con la 360... Cita L'AYAMY THEATER Clikka qui per vedere il mio Gioiellino..L'AYAMY THEATER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 io ti consiglio invece il Dlink 624T... perfetto con la 360... straquoto Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.