kukkolo Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 (modificato) Mi hanno montato alice 20 mega ho un modem alice gate w2+ ora il problema e che ho il nat stretto e ieri sera la console si è rifiutata di farmi l'aggiornamento automatico di call of duty 3 quindi non ho potuto giocarci online Aiutoooooooooooo P.s. Qualcuno che a alice 20 mega mi da perfavore la configurazione completa di come ha impostato manualmente la 360 Modificato 11 Novembre 2006 da kukkolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 se il nat è stretto credo che non funzioni con nessun gioco, o sbaglio?? :??: Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 Dipende...di solito hai problemi nel comunicare con altri utenti.... non è un problema di configurazione della 360, devi aprire le porte del nat dal router.. vai nelle impostazioni del router e apri le porte necessarie 4662 TCP, 4711 TCP , 4672 UDP ....se non erro a mente dovrebbero essere queste è facilissimo, devi solo trovare il punto giusto nel tuo router Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.