Landia Inviato 24 Dicembre 2006 Condividi Inviato 24 Dicembre 2006 Ragazzi,volevo augurare a tutto il vostro clan un Natale bellissimo pieno di gioia e di serenità da parte dei Warriors! Poi volevo fare un saluto particolare a Tony,e cerchiamo di organizzare qualche amichevole insieme cosi ci alleniamo!!! Buon Natale a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 25 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Grazie e auguroni a tutti i warriors (ora the devil warriors ) Per le amichevoli ci becchiamo sti giorni mo con le feste dovremo esserci un pò di più BUON NATALE Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 AUGURI DI BUON NATALE DA PARTE DELL'HELIOS!Ragazzi per qualche amichevole in questi giorni fateci sapere! Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 25 Dicembre 2006 Condividi Inviato 25 Dicembre 2006 Buon Natale a tutti i ragazzi del clan... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Grazie a tutti per gli auguri in questa settimana fissiamo un paio di allenamenti combinati vi faccio sapere io :party: :party: Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Grazie a tutti per gli auguri in questa settimana fissiamo un paio di allenamenti combinati vi faccio sapere io :party: :party: e si ci vorebbe proprio Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dio Odino Inviato 27 Dicembre 2006 Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Tanti auguri a tutti..... finiamo l'anno nel modo migliore (40,5 di febbre) .... e speriamo di incominciare quello nuovo con un pizzico in più di fortuna ragazzi sto cercando di oraganizzare con i night warriors ma non riusciamo a metterci d'accordo per l'orario perche loro vogliono giocare dopo le 23:00 uff........... come devo fare????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? AIUTAMI TU DIO ODINOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! :mucca: :mucca: :mucca: :mucca: PS in compenso ieri sera io e dante ci siamo fatti l'atto 5 a GOW a livello FOLLE (che ficata) :party: :party: :party: Ragazzi cmq stasera alle 21.30 abbiamo una sfida contro le aquile della morte...cerchiamo di ritrovarci a quest'orario... Già ho mandato qualche seccia .... a chi sappiamo noi .... ... a proposito(questo vale solo per quelli delclan)... io butto secce a volontà e purtroppo per gli altri le azzecco, per conferma domandare a TonyM85 - Dante - e Lost Ammirius, loro ne sanno qualcosa.... quindi se vi serve una seccia gratuita da mandare a qualcuno ditemelo Cita http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2006 Tanti auguri a tutti..... finiamo l'anno nel modo migliore (40,5 di febbre) .... e speriamo di incominciare quello nuovo con un pizzico in più di fortuna Già ho mandato qualche seccia .... a chi sappiamo noi .... ... a proposito(questo vale solo per quelli delclan)... io butto secce a volontà e purtroppo per gli altri le azzecco, per conferma domandare a TonyM85 - Dante - e Lost Ammirius, loro ne sanno qualcosa.... quindi se vi serve una seccia gratuita da mandare a qualcuno ditemelo :arf: :arf: :arf: :arf: :arf: ODINO :flush: :flush: :flush: MESSAGGIO DA INTERPRETARE Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 29 Dicembre 2006 Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 dio odino non pronunciare il nome di lost ammirius invano altrimenti la ammirius ti colpisce (e sai cosa ti succede ti viene la .............. cri** ) Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 29 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 ah ragazzuoli dai che la prima settimana di gennaio facciamo un paio di allenamenti seri....... Ps: per ora mi sto gustando lost planet ........ scherzo bisogna allenarsi a GOW!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 31 Dicembre 2006 Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 Salve clan Hellsing,il Clan The Warrior Devil vi augura un felice anno nuovo................. Auguri a tutti e vi aspetto sul live.......................ciaoooooooooooooo Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 31 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 Salve clan Hellsing,il Clan The Warrior Devil vi augura un felice anno nuovo................. Auguri a tutti e vi aspetto sul live.......................ciaoooooooooooooo Grazie landia un augurio da me e da tutto il clan Hellsing al clan Warriors ( A me piace chiamarlo sempre così ) ci si becca in live per qualche partita ciaoooooooo............. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ BUON 2007 HELLSING VI ADORO TUTTI!!!!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 buon anno a tutti Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ragazzi oggi ufficialmente riaprono i tornei che si sono fermati per la pausa natalizia.......... Si ricominciaaaaa!!! @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Ho dato disponibilità per mercoledì e giovedì sera al torneo dei the boys of dream Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiat0r89 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 ragazzi oggi ufficialmente riaprono i tornei che si sono fermati per la pausa natalizia.......... Si ricominciaaaaa!!! @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Ho dato disponibilità per mercoledì e giovedì sera al torneo dei the boys of dream Se serve qualcuno a GOW io c sono!! Cita http://img525.imageshack.us/img525/1928/gladiat0r892copy1gq3.jpg Sono sempre 29!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 2 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Se serve qualcuno a GOW io c sono!! ok ti terrò presente!!!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ma voi giocate a cod3? ciao li fate i tornei??????? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ma voi giocate a cod3? ciao li fate i tornei??????? sto preparando una squadra assidua di 7 persone per ora siamo iscritti alla ladder anche se veri e propri tornei di COD3 non se ne sono ancora visti per colpa dei bug... poi c'è sempre GOW gico che io non amo alla follia Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 sto preparando una squadra assidua di 7 persone per ora siamo iscritti alla ladder anche se veri e propri tornei di COD3 non se ne sono ancora visti per colpa dei bug... poi c'è sempre GOW gico che io non amo alla follia Il gioco GoW è molto bello ma il live a me non piace,non per la grafica ma x il modo di giocare,io non posso aspettare che muoiono tutti x giocare di nuovo!!! Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Fish Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 ma nn hanno risolto i bug con una patch? quando ce l'allenamento di cod? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 Il gioco GoW è molto bello ma il live a me non piace,non per la grafica ma x il modo di giocare,io non posso aspettare che muoiono tutti x giocare di nuovo!!! pultroppo (nanche io amo sto fatto) il live di GOW si basa principanmente su questo meccanismo chi muore deve aspettare che finisca il turno comunque sto notando con dispiacere che alche altri giochi utilizzano sto schema e a volte devi aspettare 5 10 minuti Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 pultroppo (nanche io amo sto fatto) il live di GOW si basa principanmente su questo meccanismo chi muore deve aspettare che finisca il turno comunque sto notando con dispiacere che alche altri giochi utilizzano sto schema e a volte devi aspettare 5 10 minuti :wow: :wow: :wow: it not possible :wow: :wow: :wow: l'ha amesso Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 :wow: :wow: :wow: it not possible :wow: :wow: :wow: l'ha amesso guarda e un pregio e un difetto dipende se muori subuto come spesso capita a te allora è brutto aspettare 5 minuti ma se muori difficilmente per primo allora e bello Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 guarda e un pregio e un difetto dipende se muori subuto come spesso capita a te allora è brutto aspettare 5 minuti ma se muori difficilmente per primo allora e bello Il fatto e che io muoio subito,quindi preferisco giocare in coop e finirmelo 10 volte che giocare sul live???????? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 (modificato) Il fatto e che io muoio subito,quindi preferisco giocare in coop e finirmelo 10 volte che giocare sul live???????? Landia non era rivolta a te la battuta stavo sfottendo il capo clan perche io dico che e bello il live mentre lui non è pienamente d'accordo con me comunque è splendido anche in coop on-line e poi il segreto per non muorire subito è solo di non correre verso i nemici ma di attenderli Modificato 4 Gennaio 2007 da Dante85 Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.