yeiaiel Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Salve ragazzi!potreste darmi un consiglio?finalmente arriva l'adsl e dovrei scegliere fra Alice 20 mega ed Alice 2 mega,naturalmente vorrei il profilo più adatto per giocare in live.Cosa mi consigliate?grazie mille *Yeiaiel Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CriminalViolet.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neos7 Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 ovviamente il 20 MB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 ovviamente il 20 MB per giocare in live il 20mb sarebbe ottimo, ma purtroppo la telecom sta avendo seri problemi nel propinare il servizio agli utenti, ti consiglierei di cambiare casa (io ho telecom e l'alice 20 mb fa skifo)... Fastweb ha costi abbastanza elevati...anche se offre il miglior servizio... Ho visto un'offerta Wind infostrada, con 12 mb certificati, telefono 24 su 24 verso tt i gestori e tutta Italia, a 44 euro al mese, ottima offerta senza pagare canone telecom (tutti i clienti wind non lo pagano più, così come fanno molte altre case)... L'unico problema che per passare a Wind devi effettuare un anno di contratto con telecome...se invece già sei con telecom ed hai già effettuato un anno di contratto....alla fine del tuo ultimo pagamento passerai gratuitamente a wind, senza cambiare numero....cambia finchè sei in tempo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Ciao Valefor quoto in pieno!!!! ANche io ho la 20 mb ma ti assicuro che fa schifo, o meglio, tu pensi di avere 20 mb di linea ma poi effettivi sono 9 mb a volte 10 ma se pensi che ti danno 256 kb di upload, fa solo ridere!!!! Cambia operatore o fatti la 2-4 mb di alice (io con la 4 mb andavo da dio)!!!! Ah, come opzione fatti la flat!!!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.