Vai al contenuto

Problema con la connesione non so più che fare....


Davidino987

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...Non ce la faccio più ormai non riesco praticamente più a giocare sul live...il mio problema e sicuramente dovuto al router e a qualche impostazione...Allora vi spiego dall'inizio..

Ho una linea tiscali adsl 2 mega connesa al modem e connessa a sua volta ad un router d-link DI 524 wireless che espande la linea a tutta la casa...Io riesco a connettermi al live a downloadare e fare tutto...ma con alcuni giocatori e specialmente su splinter cell e cod 3 non riesco a giocare perchè appena entra uno nella lobby incompatibile cado.. ed esco dalla stanza...Tutti i miei amici mi dicono che è un problema di nat ma facendo il controllo del test in dashboard mi risulta che è aperto e non moderato...dunque dove sta il problema...io ho lasciato la configurazione automatica e ho lasciato che facesse tutto da solo...ho presino abilitato l'universal plug and play ma niente...boh..a cod non riesco neanche a connettermi e non mi trova nessuna partita....non mi resta soltanto che sperare che qualche buon santo mi aiuti...ce qualcuno che può aiutarmi a configurare il router o che ne sò risolvere questo problema???

 

Nessuno che mi sa dare una dritta...qulasiasi consiglio va bene :ok: tanto ormai... :bang:

 

 

EDIT by Scorpion: Hai sbagliato sezione.....Quella giusta è "discussioni Tecniche". La prox volta cerca di stare + attento...ciao ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...Non ce la faccio più ormai non riesco praticamente più a giocare sul live...il mio problema e sicuramente dovuto al router e a qualche impostazione...Allora vi spiego dall'inizio..

Ho una linea tiscali adsl 2 mega connesa al modem e connessa a sua volta ad un router d-link DI 524 wireless che espande la linea a tutta la casa...Io riesco a connettermi al live a downloadare e fare tutto...ma con alcuni giocatori e specialmente su splinter cell e cod 3 non riesco a giocare perchè appena entra uno nella lobby incompatibile cado.. ed esco dalla stanza...Tutti i miei amici mi dicono che è un problema di nat ma facendo il controllo del test in dashboard mi risulta che è aperto e non moderato...dunque dove sta il problema...io ho lasciato la configurazione automatica e ho lasciato che facesse tutto da solo...ho presino abilitato l'universal plug and play ma niente...boh..a cod non riesco neanche a connettermi e non mi trova nessuna partita....non mi resta soltanto che sperare che qualche buon santo mi aiuti...ce qualcuno che può aiutarmi a configurare il router o che ne sò risolvere questo problema???

 

Nessuno che mi sa dare una dritta...qulasiasi consiglio va bene :ok: tanto ormai... :bang:

 

Non saprei come aiutarti, hai già fatto tutte le mosse giuste e non hai trovato la soluzione. A questo punto potrebbe essere un problema del Live di quei giochi sulla tua linea....oppure un problema di tiscali. Non saprei :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

nella schermata dei server, sulla dx ti dice le mie informazioni :

esempio:

 

eD2K Rete

Stato: Connesso

IP:Porta: xxxxxxxxxxxx

ID: xxxxxxxxxxxxx

ID Alto <---------------------------------------qui a me dice ID ALTO...a te che dice???

 

 

:ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...