Davidino987 Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Salve a tutti...Non ce la faccio più ormai non riesco praticamente più a giocare sul live...il mio problema e sicuramente dovuto al router e a qualche impostazione...Allora vi spiego dall'inizio.. Ho una linea tiscali adsl 2 mega connesa al modem e connessa a sua volta ad un router d-link DI 524 wireless che espande la linea a tutta la casa...Io riesco a connettermi al live a downloadare e fare tutto...ma con alcuni giocatori e specialmente su splinter cell e cod 3 non riesco a giocare perchè appena entra uno nella lobby incompatibile cado.. ed esco dalla stanza...Tutti i miei amici mi dicono che è un problema di nat ma facendo il controllo del test in dashboard mi risulta che è aperto e non moderato...dunque dove sta il problema...io ho lasciato la configurazione automatica e ho lasciato che facesse tutto da solo...ho presino abilitato l'universal plug and play ma niente...boh..a cod non riesco neanche a connettermi e non mi trova nessuna partita....non mi resta soltanto che sperare che qualche buon santo mi aiuti...ce qualcuno che può aiutarmi a configurare il router o che ne sò risolvere questo problema??? Nessuno che mi sa dare una dritta...qulasiasi consiglio va bene tanto ormai... EDIT by Scorpion: Hai sbagliato sezione.....Quella giusta è "discussioni Tecniche". La prox volta cerca di stare + attento...ciao ciao Cita http://www.glop.org/gamercard/card/KC%20DaDo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Salve a tutti...Non ce la faccio più ormai non riesco praticamente più a giocare sul live...il mio problema e sicuramente dovuto al router e a qualche impostazione...Allora vi spiego dall'inizio.. Ho una linea tiscali adsl 2 mega connesa al modem e connessa a sua volta ad un router d-link DI 524 wireless che espande la linea a tutta la casa...Io riesco a connettermi al live a downloadare e fare tutto...ma con alcuni giocatori e specialmente su splinter cell e cod 3 non riesco a giocare perchè appena entra uno nella lobby incompatibile cado.. ed esco dalla stanza...Tutti i miei amici mi dicono che è un problema di nat ma facendo il controllo del test in dashboard mi risulta che è aperto e non moderato...dunque dove sta il problema...io ho lasciato la configurazione automatica e ho lasciato che facesse tutto da solo...ho presino abilitato l'universal plug and play ma niente...boh..a cod non riesco neanche a connettermi e non mi trova nessuna partita....non mi resta soltanto che sperare che qualche buon santo mi aiuti...ce qualcuno che può aiutarmi a configurare il router o che ne sò risolvere questo problema??? Nessuno che mi sa dare una dritta...qulasiasi consiglio va bene tanto ormai... Non saprei come aiutarti, hai già fatto tutte le mosse giuste e non hai trovato la soluzione. A questo punto potrebbe essere un problema del Live di quei giochi sulla tua linea....oppure un problema di tiscali. Non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Quando usi emule, se lo usi, ti dice che hai l'ID BASSO o ALTO??? :??: :??: Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidino987 Inviato 14 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2006 non ho la minima idea ariabascia di dove si posso vedere...se me lo dici...do un occhiata... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/KC%20DaDo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 14 Novembre 2006 Condividi Inviato 14 Novembre 2006 nella schermata dei server, sulla dx ti dice le mie informazioni : esempio: eD2K Rete Stato: Connesso IP:Porta: xxxxxxxxxxxx ID: xxxxxxxxxxxxx ID Alto <---------------------------------------qui a me dice ID ALTO...a te che dice??? Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.