PaulLevesque Inviato 9 Gennaio 2009 Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Ieri ho trovato questo giochino a 15 euro da Euronics, l'ho preso al volo, ho fatto bene? Ancora non lo provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Ieri ho trovato questo giochino a 15 euro da Euronics, l'ho preso al volo, ho fatto bene? Ancora non lo provo! se ti piace il film hai fatto benissimo è uno dei pochi giochi tratti dalla pellicola ad essere davvero bello Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volcan 300 zz Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Ragazzi, scusate se arrivo in ritardo, ma sto diventando pazzo .. Non riesco a trovare una delle Conchiglie Di Nautilo nell' Olandese Volante .. Aiutatemi, vi prego D: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Volcan%20300%20zz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Ragazzi, scusate se arrivo in ritardo, ma sto diventando pazzo .. Non riesco a trovare una delle Conchiglie Di Nautilo nell' Olandese Volante .. Aiutatemi, vi prego D:La più difficile da trovare la ottieni suonando un secondo spartito all'organo nella cabina del capitano.Mi pare di ricordare che questo spartito lo puoi trovare sconfiggendo uno dei "mostri" più forti a bordo dell'Olandese subito dopo aver suonato per la prima volta l'organo che ti apre il passaggio.Purtroppo non posso essere più chiaro (ci ho giocato molto tempo fa) Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.