Richy Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 domanda per chi è andato avanti con il gioco avete trovato tutte e 7 le parrucche a port royal??? io sono fermo a 6...l'ho rifatto 4 volte e sempre 6 ne trovo di parrucche...help! anche in pvt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 stupendo..non bello!!! I siti che lo hanno massacrato non li capisco proprio... Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 domanda per chi è andato avanti con il gioco avete trovato tutte e 7 le parrucche a port royal??? io sono fermo a 6...l'ho rifatto 4 volte e sempre 6 ne trovo di parrucche...help! anche in pvt maledette parrucche! Perchè sono cosi' toste da trovare??? Cacchio...invece alla nave dell'olandese volante le 7 conchiglie le ho recuperate dopo il primo tentativo. Richy,il quarto livello invece lo hai finito?Io si ma anche li non sono riuscito a recuperare tutte le cose..porca ****...eppure credo di aver girato tutta la cittadina........ Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 ragazzi ma in internet non si trova una guida che ti dice dove stanno tutti i forzieri o una soluzione guidata in modo da non finirlo 3 o 4 volte il gioco poi volevo chiedere a me manca 1 pergamena nel primo livello se la trovo l'obbiettivo me lo da subito o devo finire sempre il livello??? grazie e comunque è davvero un bel gioco è merita!! Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 ragazzi ma in internet non si trova una guida che ti dice dove stanno tutti i forzieri o una soluzione guidata in modo da non finirlo 3 o 4 volte il gioco poi volevo chiedere a me manca 1 pergamena nel primo livello se la trovo l'obbiettivo me lo da subito o devo finire sempre il livello??? grazie e comunque è davvero un bel gioco è merita!! dunque..se ti manca una pergamena devi rigiocarti tutto il livello e recuperarle tutte e 7... Cmq al primo livello non dovresti aver problemi a recuperarle tutte,non sono tanto nascosti i bauli... Le parrucche al secondo livello invece si! Tu le hai trovate tutte??se si..saresti cosi' gentile da mandarmi un Pm con la collocazione esatta di tutte e 7????Una non riesco a trovarla.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 io ne ho trovata per ora solo una ed è quella all'inizio sulla casa penso sia la piu facile poi per ora lo sto giocando ti faccio sapere Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 io ne ho trovata per ora solo una ed è quella all'inizio sulla casa penso sia la piu facile poi per ora lo sto giocando ti faccio sapere ah ok..credevo che passavi gia' ai livelli piu' avanzati... Allora ti avverto che suderai per trovarle tutte Preparati! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 Comunque sicuramente ci sono guide online, di solito in inglese, per ogni livello...i cosiddetti walkthrough...però che gusto c'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 A port royale ho trovato solo 5 parrucche qualcuno le ha già trovate???? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 guarda, fai il quadro lentamente e non dare niente per scontato porte barili ed altro seppoi non resisti ci sono le guide ....ma e' brutto cosi se lo fai una volta lo fai sempre.. cmq cerco ancora suggerimenti per le anime sono a quota 96 su 100 secondo voi in quale quadro ne fate di piu' grazie Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 26 Maggio 2007 Condividi Inviato 26 Maggio 2007 maledette parrucche...no Snake, per quanto riguarda le altre cose da trovare dopo l'olandese volante, nisba...ne mancavamo sempre 1 o 2.!!! cmq quando rivolete rigiocare un livello per cercare di recuperare tutti gli oggetti, non è necessario finire il livello!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 (modificato) guarda, fai il quadro lentamente e non dare niente per scontato porte barili ed altro seppoi non resisti ci sono le guide ....ma e' brutto cosi se lo fai una volta lo fai sempre.. cmq cerco ancora suggerimenti per le anime sono a quota 96 su 100 secondo voi in quale quadro ne fate di piu' grazie me ne daresti una??? un indirizzo dove trovarla??? Modificato 27 Maggio 2007 da tonym85 Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 non ti so dire prova a cercare su google ....scrivi in inglese di solito le trovi l'ho messo da parte gia da un bel po' mi e' rimasto solo un obbiettivo quando avro' un po di tempo lo riprendo.adesso gioco fm2 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 non ti so dire prova a cercare su google ....scrivi in inglese di solito le trovi l'ho messo da parte gia da un bel po' mi e' rimasto solo un obbiettivo quando avro' un po di tempo lo riprendo.adesso gioco fm2 proverò anche se con l'inglese vado male ho trovato un sito italiano che c'è l'ha ma è a pagamento cosà non si fà con i soldi Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 hai un pm l ho trovata Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Me la puoi dare anche a me la guida???? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 grazie mille ora sto provando a trdurla con google translate diciamo che si può fare grazie Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Si si grazie adesso la guardo poi vi dirò... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 ragazzi...anche oggi niente...sto davvero impazzendo ...voi a che punto siete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 ragazzi...anche oggi niente...sto davvero impazzendo ...voi a che punto siete? eheh..io ci rigiochero' oggi Richy...ma resistero' alla tentazione di leggermi le guide... E resisti anche tu...... Non dare retta a questi ragazzacci che si stanno passando le guide.... Sono dei deboli in confronto a noi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 (modificato) eheh..io ci rigiochero' oggi Richy...ma resistero' alla tentazione di leggermi le guide... E resisti anche tu...... Non dare retta a questi ragazzacci che si stanno passando le guide.... Sono dei deboli in confronto a noi bravissimo Snake...te lo stavo per dire pure io...lasciamo stare quei ragazzacci, ci portano sulla cattiva strada Ormai è una sfida all'ultima parrucca tra me e te Modificato 27 Maggio 2007 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Ormai è una sfida all'ultima parrucca tra me e te eheh..il primo che le trova tutte e 7 paga da bere all'altro è?????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 eheh..il primo che le trova tutte e 7 paga da bere all'altro è?????? sfida accettata!!! se scopro che hai usato la guida pachi da mangiare e non solo da bere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 sfida accettata!!! se scopro che hai usato la guida pachi da mangiare e non solo da bere!!! nono.. non la usero' proprio per principio... Anzi...invito tutta la gente che non vede l'ora di mettere le mani sulla guida di non provare a postarla qui..anzi..non la linkate proprio.... Passatevela via Pm..almeno fate piu' bella figura.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 Ehm...non so come dirtelo Snake...ma devi....PAGARE!!!! :drunken: :drunken: ahahaha :rotfl: era una stupidata trovarla!!! maledette parrucche!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.