Snake1982 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Volevo scaricare la demo pero' è troppo pesante...mi sono scoraggiato e c'ho rinunciato... Secondo voi è un gioco per marmocchi questo? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 io non ho provato la demo ma dalla news in home mi sono fatto l'idea di un gioco senza pretese che però potrebbe rivelarsi divertente e godibile.... ....ora scarico la demo e lo provo comunque al limite lo prenderò usato. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Volevo scaricare la demo pero' è troppo pesante...mi sono scoraggiato e c'ho rinunciato... Secondo voi è un gioco per marmocchi questo? no secondo me no , anzi è molto divertente e in certi sensi anche innovativo (oltre ad avere una grafica da urlo :loving: :loving: ) Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Volevo scaricare la demo pero' è troppo pesante...mi sono scoraggiato e c'ho rinunciato... Secondo voi è un gioco per marmocchi questo? Snake io ti consiglio di scaricarla...a me è piaciuta parecchio, graficamente mi ha impressionato, e soprattutto mi ha divertito, poi se hai visto il film, vedere i movimenti e la fisionomia di Jack riscreati in quel modo, è una favola... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Snake io ti consiglio di scaricarla...a me è piaciuta parecchio, graficamente mi ha impressionato, e soprattutto mi ha divertito, poi se hai visto il film, vedere i movimenti e la fisionomia di Jack riscreati in quel modo, è una favola... allora la scarico va...mi voglio fidare di te... Una cosa:il gioco completo(dovrebbe uscire questo venerdi no?)sara' anche giocabile in multi online??? Pero' cacchio... mpf...mettiamo che poi mi piace....come faccio a comprare anche quello? Fra poco uscira' FM2...la limited mi fara' spendere parecchi soldini... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) allora la scarico va...mi voglio fidare di te... Una cosa:il gioco completo(dovrebbe uscire questo venerdi no?)sara' anche giocabile in multi online??? Pero' cacchio... mpf...mettiamo che poi mi piace....come faccio a comprare anche quello? Fra poco uscira' FM2...la limited mi fara' spendere parecchi soldini... guarda...non parlarmi di prendere altri giochi perchè ne ho sotto le mani 4 nuovi e non so a cosa giocare...se ci aggiungo pure questo, e forza, mi sa che devo prendermi le ferie dal lavoro per stare a casa a giocare! il gioco dovrebbe essere disponibile già da martedì... tratto da mondo xbox : "...Grazie alla modalità multiplayer inoltre i giocatori potranno infatti sfidarsi l'un l'altro in duelli al limite dell'incredibile. Sarà possibile inoltre sbloccare alcuni elementi che permetteranno al giocatore di scoprire nuovi personaggi, oggetti inediti e luoghi nascosti...." Link diretto!!! p.s. Snake, mi sa che saranno dolori martedì...vedrò di resistere Modificato 20 Maggio 2007 da Richy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 (modificato) p.s. Snake, mi sa che saranno dolori martedì...vedrò di resistere gia'.... Adesso valutero' un po' la situazione...... Se magari riesco a vendermi qualche gioco allora lo comprero'(dopo aver provato la demo ) E in quel caso Richy tra una partita a Forza2 e l'altra avremo anche modo di prenderci a spadate sul live Modificato 20 Maggio 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 E in quel caso Richy tra una partita a Forza2 e l'altra avremo anche modo di prenderci a spadate sul live Spettacolo!!! :dance: :dance: :dance: facci sapere poi se ti è piaciuta...io intanto ci rigioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Fidati a me fra un'ora scade il 48 ore gratis Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 guarda che c'e chi ci gioca da almeno due settimana ... ..... e non con la demo .... ! non con la demo,ma con la COPIA TAROCCA CRAKKATA!congratulations! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 L'avevo notata anche io questa cosa, infatti, il giorno dopo che provai la Demo, c'era gente che aveva già sbloccato un bel pò di obbiettvi sul gioco Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 L'avevo notata anche io questa cosa, infatti, il giorno dopo che provai la Demo, c'era gente che aveva già sbloccato un bel pò di obbiettvi sul gioco http://img.presence-pc.com/news/e/m/emule_1.JPG Allora chi lo prende al lancio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Quasi sicuramente io lo prendo al lancio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 provata la demo e devo dire che grafica ed animazioni dei pg sono fatte davvero bene, però la giocabilità è molto limitata e in sostanza direi che non mi acchiappa, magari lo proverò tra 2-3 mesi quandi lo troverò usato a 25-30 euro e potrò rivenderlo dopo un mese quasi allo stesso prezzo. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Prog80 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 provata la demo e devo dire che grafica ed animazioni dei pg sono fatte davvero bene, però la giocabilità è molto limitata e in sostanza direi che non mi acchiappa, magari lo proverò tra 2-3 mesi quandi lo troverò usato a 25-30 euro e potrò rivenderlo dopo un mese quasi allo stesso prezzo. Anche a me ha fatto la stessa impressione bellissimo graficamente ma gameplay un pò risicato... Se mi capita usato magari un pensierino lo faccio ma al lancio no di certo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Allora chi lo prende al lancio? ancora non provo la demo...ma ho visto certi video veramente sorprendenti.. E chi si aspettava un livello grafico cosi'??? Per non parlare dei movimenti poi....quasi meglio di Gow cacchio... Non capisco perchè dite che ha una giocabilita' limitata... Dalle recensioni che ho letto sembrerebbe molto vario...con un sistema di combattimento abbastanza elaborato... Bè..quasi quasi io lo prendo al lancio .... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 i combattimenti, per quanto provato dalla demo, sono molto ripetitivi anche se abbastanza spettacolari dal punto di vista visivo, i nemici ti attaccano solo uno per uno e spesso si fermano attendendo spasmodicamente la spadata che li ucciderà Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 mai giudicare la difficoltà e l'ia di un gioco dalla demo. se fosse così gli avversari di FM2 sarebbero delle schiappe Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) mai giudicare la difficoltà e l'ia di un gioco dalla demo. se fosse così gli avversari di FM2 sarebbero delle schiappe quoto. Chissa',il livello della demo sara' settato su facile magari... Poi è un tutorial giusto?man mano che si procedera' per l'avventura la difficolta' aumentera'. Per il resto è grandioso.Anche la colonna sonora è da brividi... E' sicuramente un titolo da comprare ragazzi...sisi.... Modificato 21 Maggio 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 quoto. Chissa',il livello della demo sara' settato su facile magari... Poi è un tutorial giusto?man mano che si procedera' per l'avventura la difficolta' aumentera'. Per il resto è grandioso.Anche la colonna sonora è da brividi... E' sicuramente un titolo da comprare ragazzi...sisi.... ne sei sicuro? Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 ne sei sicuro? sono sicuro che sara' un bel gioco..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 ne sei sicuro? certo, non ho mai visto un tutorial con la difficoltà del gioco "reale" altrimenti che tutorial sarebbe io lo compro questa settimana per ps3 poi vi dico (tanto è uguale a quello della 360, spero) Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 certo, non ho mai visto un tutorial con la difficoltà del gioco "reale" altrimenti che tutorial sarebbe io lo compro questa settimana per ps3 poi vi dico (tanto è uguale a quello della 360, spero) esce venerdì giusto? Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 esce venerdì giusto? Chi dice venerdi..chi martedi.. Io avevo sentito che sarebbe uscito in contemporanea con la pellicola del terzo film(quindi mercoledi)... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Chi dice venerdi..chi martedi.. Io avevo sentito che sarebbe uscito in contemporanea con la pellicola del terzo film(quindi mercoledi)... dovrebbe uscire il 22. il condizionale è d'obbligo Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.