Prog80 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Si vero che non bisogna giudicare dalla demo la difficoltà ma non mi ha preso... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Si vero che non bisogna giudicare dalla demo la difficoltà ma non mi ha preso... bè...sara' che ho apprezzato anche i primi 2 film.....forse è per questo che me lo prendo... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 al media e all' Eb della mia zona si può già trovare! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 al media e all' Eb della mia zona si può già trovare! azz...io dovro' aspettare ancora un paio di giorni...puttana eva!!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giova85 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Io oggi vado a vedere se lo trovo già...ma non credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Comprato Sabato .....molto molto divertente fatto bene grafica notevole .... bello!!! Non immaginavo, mi tiene incollato ..... Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Comprato Sabato .....molto molto divertente fatto bene grafica notevole .... bello!!! Non immaginavo, mi tiene incollato ..... puoi scegliere il livello di difficoltà? Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 No, la dificoltà è quella della demo Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Comprato Sabato .....molto molto divertente fatto bene grafica notevole .... bello!!! Non immaginavo, mi tiene incollato ..... azz..addirittura sabato!!! Bè...dicci qualcosa...quanti livelli di difficolta' ci sono??? E' bello tosto oppure si finisce con facilita'????E' longevo??? Non vedo l'ora di averlo tra le mani...ripeto:i video che ho visto mi hanno folgorato.Non immaginavo che un gioco tratto da un film poteva essere di un livello cosi' elevato!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Almeno... io non sono riuscito a trovare l'opzione, ma non penso ci sia il negoziante vicino casa mia e da giovedì che lo vende ...............il gioco non molto difficile è scorrevole ma ben fatto...non so quanti livelli ci siano...il manuale è in inglese quindi non l'ho letto mentre il gioco è in multilingua Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Generale Lee Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 beh...se è la difficoltà della demo.... faccio qualche passo indietro verso il negozio Cita Comprendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Almeno... io non sono riuscito a trovare l'opzione, ma non penso ci sia il negoziante vicino casa mia e da giovedì che lo vende ...............il gioco non molto difficile è scorrevole ma ben fatto...non so quanti livelli ci siano...il manuale è in inglese quindi non l'ho letto mentre il gioco è in multilingua gioco multilingua.Quindi è parlato in inglese e sottotitolato in ita???? Adesso non so quanto c'hai giocato...ma mi piacerebbe sapere se è abbastanza longevo. Mi roderebbe se sono solo 4-5 missioni... beh...se è la difficoltà della demo.... faccio qualche passo indietro verso il negozio ti ripeto che il tutorial del demo avra' per forza un livello di difficolta' ridotto.. Ovviamente piu' andrai avanti e piu' si fara' tosto(come succede in tutti i giochi) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 non è settabile la difficoltà . raga provatelo bene poi ditemi! Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 no scusa tutto in italiano Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 no scusa tutto in italiano parlato in italiano????azz.. Magari dagli stessi doppiatori del film???nono..sto chiedendo troppo.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 se è il livello della demo è facilissimo non è possibile sia così Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 man mano che avanzi ci sono prove + impegnative ...... se vi piace la demo .... è su quel genere ...vi dico ero scettico mi sono ricreduto Ps .... io mi sto divertendo ...... doppiatori simili ma non originali Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry92360 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 a me la demo mi ha fatto schifo Cita Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 man mano che avanzi ci sono prove + impegnative ...... se vi piace la demo .... è su quel genere ...vi dico ero scettico mi sono ricreduto Ps .... io mi sto divertendo ...... ovvio..è quello che sto cercando di farvi capire da tempo.. Piu' la storia va avanti e piu' si incontreranno difficolta'.. Tra l'altro non è un gioco per bambini è????Anzi..è vietato ai minori di 13 anni(benchè sia unprodotto disney)proprio per la crudelta' di alcune scene... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 proprio per la crudelta' di alcune scene... non mi pare ci sia neanche il sangue! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 non mi pare ci sia neanche il sangue! ue..e mica me le invento le cose io è??? Ho letto una recensione dove spiegavano che è possibile giustiziare i propri rivali(tipo con delle fatality).... Del tipo conficcare la spada nel petto dell'avversario..ste cose qui insomma.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 si, verissimo...anche nella demo, quando si incontra quello tosto tosto, ti fa vedere che prendendo "LT" mi sembra e il tasto che viene visualizzato poco dopo, ti permette di fare delle mosse speciali, tipo conficcare la spada nel petto dell'avversario...il sangue non penso ci sia, per la difficoltà, è ovvio che la demo, rispecchiando il tutorial, era semplice, è fatta apposta per prendere confidenza con i tasti e tutte le altre interazioni del gioco... Snake, mi sa che domani me lo vado a comprare ti aspetto in live vero?????????????????? ultimissima cosa, il doppiaggio non è uguale al film, ma si avvicina mooooooolto! forse come dice Snake sarà perchè mi sono piaciuti molto i primi due film, sarà perchè ho riso nel vedere Jack atteggiarsi in quel modo goffo, ma questo gioco sarà mio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeiaiel Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) Ciao ragazzi,scusate la domanda,ma.... :??: ho letto che qualcuno di voi l'ha già comprato: mi potreste dire di che zona siete?io lavoro in un eb games,ma da noi nn è ancora arrivato eppure ho letto che alcuni di voi l'hanno trovato in un negozio EB GAMES e MEDIAWORLD !!!!!!aiuto urge spiegazione!!!! Modificato 21 Maggio 2007 da yeiaiel Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CriminalViolet.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 Di solito Mediaworld li ha prima dalle mie parti, io sono della provincia di Milano, zona ovest...esempio, test drive, l'ho preso li da loro 2 giorni prima dell''uscita ufficiale, oggi volevo entrare per vedere, peccato che non l'ho fatto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Maggio 2007 Condividi Inviato 21 Maggio 2007 (modificato) si, verissimo...anche nella demo, quando si incontra quello tosto tosto, ti fa vedere che prendendo "LT" mi sembra e il tasto che viene visualizzato poco dopo, ti permette di fare delle mosse speciali, tipo conficcare la spada nel petto dell'avversario...il sangue non penso ci sia, per la difficoltà, è ovvio che la demo, rispecchiando il tutorial, era semplice, è fatta apposta per prendere confidenza con i tasti e tutte le altre interazioni del gioco... Snake, mi sa che domani me lo vado a comprare ti aspetto in live vero?????????????????? ultimissima cosa, il doppiaggio non è uguale al film, ma si avvicina mooooooolto! forse come dice Snake sarà perchè mi sono piaciuti molto i primi due film, sarà perchè ho riso nel vedere Jack atteggiarsi in quel modo goffo, ma questo gioco sarà mio!!! Per riproporre le movenze di Deep hanno fatto un uso massiccio della motion capture...i risultati si vedono !!!Oltre alla stessa esilarante camminata pure le espessioni facciali sono identiche! Lo stesso credo che sia uguale anche per tutti gli altri personaggi del gioco... Che figata!Poi gli stessi ambienti..le stesse musiche...... Ti giuro che graficamente lo preferisco a Gow guarda! Ah..l'ho ordinato ovviamente!fra un paio di giorni mi dovrebbe arrivare.... Modificato 21 Maggio 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.