Landia Inviato 15 Novembre 2006 Condividi Inviato 15 Novembre 2006 Ragazzi come sapete x giocare a call of duty 3 ci vogliono persone! Il nostro clan e molto forte (almeno a call of duty 2),ma ci mancano soldati,visto che la guerra è aumentata! Se siete interessati a far parte di un clan serio fatemelo sapere! Contattatemi su msn oppure rispondete all'inserzione! P.s.preferisco essere contattato su msn!! N.B. il clan è una cosa seria e quindi va presa come tale!Ceto la prima cosa è divertirsi,ma ci vuole anche un poco di impegno!! MSN:redbull86@virgilio.it Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 22 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ragazzi allora?nessuno vuole entrare nel clan?Fatemi sapere anche se mi rispondete qui Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 Landia ma mangra vi ha lasciato??????? ho visto nella sezione lista ufficiale dei clan mondo xbox che fa parte del clan revengers??? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 28 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2006 A me non ha detto niente ,potresti darmi il link di quella pagina gentilmente?????? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...13059&st=40 Landia è la pagina che sta in questa sessione sopra c'è un topic fisso che si chiama lista clan mondoxbox alla 3 terza pagina c'è un messaggio di gae123 che annuncia il suo clan e tra le tag c'è quella di mangra Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Ciao quando volete potete scrivere in questo forum: http://theborgempire.forumfree.net/ nella sezione "Sfidaci" sia di Gow che di COD 3, cosi` ci possiamo mettere d`accordo per eventuali amichevoli!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.