dinigi33 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ragazzi una domanda spero sia semplice Dato ke a giocare in live a fifa siamo in due volevo sapere dato ke ho un solo abbonamento come posso creare un'altro accaunt con xbox live?? Fatemi sapere grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 semplicissimo 1) devi creare un altro indirizzo hotmail 2) quando accendi la console prima di connetterti c'è l'opzione per creare la tua nuova gamertag...segui tutti i procedimenti e non avrai nessunissimo problema...io ne avrò creato 5 o 6 Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ragzzi non ci riesco spiegatemelo per piacere passo passo!! grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 (modificato) Ragzzi non ci riesco spiegatemelo per piacere passo passo!! grazie Non è difficile, basta che segui le istruzioni a video. Se vuoi, l'indirizzo hotmail puoi crearlo anche da pc e successivamente immetterlo nel processo di creazione della nuova gamertag...... Modificato 17 Novembre 2006 da tecno_jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 L'indirizzo l'ho creato e lo messo ma quando vado a fare nuovo accaunt alla fine mi chiede con quale xbox live voglio partecipare ma io già ho l'abbonamento annuale!! come si fà?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 tu in quel caso gli dici abbonamento silver, poi lui ti riconosce l'abbonamento gratuito per un mese Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_on.line Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 L'indirizzo l'ho creato e lo messo ma quando vado a fare nuovo accaunt alla fine mi chiede con quale xbox live voglio partecipare ma io già ho l'abbonamento annuale!! come si fà?? E se ti serve un abbonamento gold fammi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ragazzi spiegatemi passo passo come devo fare perkè nn ci riesco!! ho fatto tutti i procedimenti ke mi avete detto ma nn ci riesco!! vi prego ditemi come devo fare!! scusate l'ignoranza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 allora...se hai già creato l'account hotmail vai nella dashboard se sei connesso, dosconnettiti.... clicca su partecipa ad xbox live e segui tutti le istruzioni...è facilissimo come prima opzione ti dirà di inserire la tua nuova gamertag....la scrivi e poi via via ti darà altre info Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 20 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ragazzi nn ci riesco aiutatemiii!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 vieni su msn... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.