Ricky eagle Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ciao a tutti qualcuno vorrebbe accettarmi nel proprio clan di Cod3? Fatemi sapere Ricky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Novembre 2006 Condividi Inviato 16 Novembre 2006 primo!!!!! stiamo proprio cercando membri per il torneo di cod3, ci trovi nella sezione dei clan, nome S.W.A.T. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Secondo!!! Se sei ancora libero mandami un pm. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 è già entrato da noi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky eagle Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Secondo!!! Se sei ancora libero mandami un pm. Ciao Ciao grazie ma ho trovato. Gentilissimo comunque. Ciao e grazie Ricky Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 è già entrato da noi Managgia, va beh alla prossima!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 28 Novembre 2006 Condividi Inviato 28 Novembre 2006 ricky puoi fare un pò di chiarezza Sei degli hellsing si o no???? Dato che mi hai fatto richiesta!!! Grazie e fammi sapere Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Anche BALDASAR cerca clan!! per cod3 ed è veramente un bravo medico.. morirebbe per rianimarvi Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 ciao baldasar se ti va puoi venire da noi,abbiamo una certa esperienza con il gioc cod e non solo ,facci sapere puoi visitare il nostro forum www.warriorsclan.forumfree.net ti aspettiamo Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 21 Dicembre 2006 Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 salve cerco clan cod3 o altri giochi. Sono un buon cecchino.....buonino......buonino ino ino ino...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 Anche BALDASAR cerca clan!! per cod3 ed è veramente un bravo medico.. morirebbe per rianimarvi Ciao sei ancora senza clan?se sei ancora senza clan puoi venire nel mio! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.