joker_84 Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha voglia di farsi qualche amichevole prima dell`inizio ufficiale del torneo. la mia gametarg e` Joker910 e sono il capo clan dei The Borg Empire!!! Vi aspetto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Qualsiasi cosa che riguarda clan....devi andare nella sezione apposita " tornei e clan..." Quindi ti sposto il topic... PS: magari il mio clan....ha voglia di farsene una... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 18 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Qualsiasi cosa che riguarda clan....devi andare nella sezione apposita " tornei e clan..." Quindi ti sposto il topic... PS: magari il mio clan....ha voglia di farsene una... Immaginavo!!!! Volevo metterla in questa sezione!!!!! Se ti va molto volentieri!!! Dimmi quando, dove e come cosi' la facciamo ok!!!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros0 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ciao joker, piacere sono DDS eros00, e faccio parte dei discepoli di shark, noi saremmo interessati a farci qualche partita a cod3, addami nella tua lista amici cosi ci organizziamo, io mio tag è DDS eros00 !!!! ciao e alla prox Cita http://card.mygamercard.net/IT/eros00.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker_84 Inviato 19 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2006 ciao joker, piacere sono DDS eros00, e faccio parte dei discepoli di shark, noi saremmo interessati a farci qualche partita a cod3, addami nella tua lista amici cosi ci organizziamo, io mio tag è DDS eros00 !!!! ciao e alla prox Ciao DDS ho la lista piena riesci ad aggiungermi te!!!! Se vuoi ci organiziamo anche in pm per questa settimana, fammi sapere!!! Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.