Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

Media Create ha pubblicato la classifica dei giochi più venduti in Giappone nel periodo compreso fra il 25 Febbraio ed il 5 Marzo 2008.

 

1. Dynasty Warriors : Gundam Special – Playstation 2 – 150.000 – (150.000)

2. Super Smash Bros. Brawl – Wii – 67.000 – (1.358.000)

3. Wii Fit – Wii – 64.000 – (1.610.000)

4. Soma Bringer – NDS – 51.000 – (51.000)

5. Idolmaster : Live for You ! - Xbox 360 – 44.000 – (44.000)

6. Etrian Odyssey 2 – NDS – 25.000 – (94.000)

7. Warriors Orochi – PSP – 47.000 – (47.000)

8. Harvest Moon : Island of Happiness - NDS – 22.000 – (67.000)

9. Wii Sports – Wii – 21.000 – (2.820.000)

10. Winning Eleven Play Maker 2008 – Wii – 17.000 – (53.000)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Media Create ha pubblicato la classifica dei giochi più venduti in Giappone nel periodo compreso fra il 25 Febbraio ed il 5 Marzo 2008.

 

1. Dynasty Warriors : Gundam Special – Playstation 2 – 150.000 – (150.000)

2. Super Smash Bros. Brawl – Wii – 67.000 – (1.358.000)

3. Wii Fit – Wii – 64.000 – (1.610.000)

4. Soma Bringer – NDS – 51.000 – (51.000)

5. Idolmaster : Live for You ! - Xbox 360 – 44.000 – (44.000)

6. Etrian Odyssey 2 – NDS – 25.000 – (94.000)

7. Warriors Orochi – PSP – 47.000 – (47.000)

8. Harvest Moon : Island of Happiness - NDS – 22.000 – (67.000)

9. Wii Sports – Wii – 21.000 – (2.820.000)

10. Winning Eleven Play Maker 2008 – Wii – 17.000 – (53.000)

:shock: :shock:

 

Idolmaster ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Media Create ha pubblicato la classifica delle console più in Giappone nel periodo compreso fra il 25 Febbraio ed il 5 Marzo 2008.

 

1. PSP 73.706 807.422 8.409.016

2. Wii 64.535 831.341 5.447.501

3. Nintendo DS 51.922 824.253 21.997.304

4. PlayStation 3 13.520 286.568 1.928.244

5. PlayStation 2 10.986 126.451 21.053.488

6. Xbox 360 2.282 39.457 546.798

 

Link al commento
Condividi su altri siti

calo di prezzo per 360...prenderà il via!!!!

 

rumor in home..dal 14 marzo:

 

arcade 199

pro 299

elite 399

 

 

se questo verrà confermato secondo me la console war

penderà decisamente a favore di M$

 

non penso che sony dopo aver tagliato già di 200 euro riuscirà

subito a reagire...

 

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche chi dice che per realizzare la arcade usaranno le "vecchie" console senza hdmi.... quelle, insomma, destinate ad una morte rapida.

credo che sony possa tagliare di 50 euro il prezzo senza troppi problemi visto che il processo produttivo è già a 65 nm e il costo del BR è crollato.

magari è l'occasione che mi faccio il muletto :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche chi dice che per realizzare la arcade usaranno le "vecchie" console senza hdmi.... quelle, insomma, destinate ad una morte rapida.

credo che sony possa tagliare di 50 euro il prezzo senza troppi problemi visto che il processo produttivo è già a 65 nm e il costo del BR è crollato.

magari è l'occasione che mi faccio il muletto :mrgreen:

 

ma secondo te M$ ha ancora console vecchie???

 

e le avrebbero tenute per collezionismo o cosa?

 

qualunque console venduta è di nuova produzione e il fatto di non avere l'HDMI centrerà con problemi di costi di produzione da tenere bassi, non certo perchè ti vendono un fondo di magazzino vecchio di 2 anni e mezzo.

 

a volte mi chiedo se certe cose le dici dopo aver pensato o prima.

ma come ha fatto a venirti in mente sta cosa???

 

console senza HDMI = console vecchia = console rotta :rotfl:

 

se non ti conoscessi direi che sei un tantino di parte, ma so che NON è così :baby:

 

 

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arcade quale sarebbe?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcade è il nuovo nome di quella che una volta si chiamava Core, rispetto al passato ora però trovi nella confezione una console dotata di uscita video hdnmi (oltre a tutte quelle già presenti), un pad con filo, una memory card (mi pare da 256 mega) e 5 titoli Live Arcade (il nome deriva probabilmente da questo),

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcade è il nuovo nome di quella che una volta si chiamava Core, rispetto al passato ora però trovi nella confezione una console dotata di uscita video hdnmi (oltre a tutte quelle già presenti), un pad con filo, una memory card (mi pare da 256 mega) e 5 titoli Live Arcade (il nome deriva probabilmente da questo),

 

immaginavo... insomma la core non mi ha convinto molto... però certo l'offerta a 199 euro non è niente affatto male...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te M$ ha ancora console vecchie???

 

e le avrebbero tenute per collezionismo o cosa?

 

qualunque console venduta è di nuova produzione e il fatto di non avere l'HDMI centrerà con problemi di costi di produzione da tenere bassi, non certo perchè ti vendono un fondo di magazzino vecchio di 2 anni e mezzo.

 

a volte mi chiedo se certe cose le dici dopo aver pensato o prima.

ma come ha fatto a venirti in mente sta cosa???

 

console senza HDMI = console vecchia = console rotta :rotfl:

 

se non ti conoscessi direi che sei un tantino di parte, ma so che NON è così :baby:

secondo te la ms per risparmiare farebbe una nuova linea senza hdmi ....... se ci credi ....... mi aspetto di tutto da ms dopo che per anni ha negato il problema del affidabilità e l' inutilita del br che oggi appoggia .....

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock:

 

Idolmaster ????

 

http://www.gametrailers.com/player/30608.html

 

http://www.youtube.com/watch?v=UHTGAeoYbH8

 

3 2 1 GO!!! go my wayyy go my wayyyyyy uahauhuahuahuauh :asd: :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i giappi stanno male :|

Modificato da Lo Zio

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te la ms per risparmiare farebbe una nuova linea senza hdmi ....... se ci credi ....... mi aspetto di tutto da ms dopo che per anni ha negato il problema del affidabilità e l' inutilita del br che oggi appoggia .....

 

 

Quando ha mai negato problemi di affidabilità?

 

E poi mi chiedo che motivo avrebbe di fregare la clientela vendendo un prodotto che tra l'altro ormai non producono piu?

 

Boh posso capire se mi dici che pensi che non è un prezzo vantaggioso 200 euro o se mi dici che secondo te non vendera comunque anche con un prezzo di 200 euro, ma dire che c'è un rumor che tra l'altro non si sa da dove te lo tiri fuori, che dice che le console saranno senza HDMI è pura CW :rolleyes:

 

...

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo te la ms per risparmiare farebbe una nuova linea senza hdmi ....... se ci credi ....... mi aspetto di tutto da ms dopo che per anni ha negato il problema del affidabilità e l' inutilita del br che oggi appoggia .....

 

AH!!! E quindi anche tu ammetti che sono di nuova produzione...

 

AH!!! E quindi non credi alle sparate di M$

ma ti sei comprato PS3 al lancio (che, se non ricordo male doveva essere 10 volte più potente della 360 e con PS2 ci controllavano anche i missili teleguidati + talmente tante altre CAZZATE che grazie a Dio non me le ricordo :rotfl: )

 

AH!!! (scusate, è l'ora :drunken: ) quindi secondo te per produrre console vecchie senza HDMI (che invece stando a quanto dice M4rco c'è) avrebbero bisogno di nuove linee di produzione...

 

... e secondo te queste nuove linee darebbero ugualmente i vecchi problemi...

 

 

io non so se ci credo ma penso che tu vuoi crederci e non mi spiego il perchè visto che so che NON sei affatto un fanboy ;)

 

 

P.S.

M$ continua ad affermare l'inutilità del BR per i videogames, infatti se si doterà di lettore BR sarà solo per i film e continuerà a non obbligare i suoi acquirenti a comprarsi un lettore che potrebbero non volere.

 

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un paio di appunti su quanto detto, vediamo poi di tornare in topic per favore.

 

Quando ha mai negato problemi di affidabilità?

 

Inizialmente Microsft ha tentato di sminuire l' accaduto, a dirla tutta ho l' impressione che tendano ancora a farlo (non ci credo per niente che la vecchia percentuale di rottura fosse solo del 30% e la nuova sia calata a 15/16%).

 

che invece stando a quanto dice M4rco c'è

 

Non ho mai fatto affermazioni simili quindi non mettermi in bocca parole non mie :) TEMPERATURA ha chiesto che modello fosse la 360 Arcade e gli ho risposto, non avendo alcun legame con Microsoft come potrei dire con certezza cosa ci sarà sull' eventuale Arcade da 200 €?

In generale poi abbasserei i toni della discussioni, certe sparate non sono poi del tutto infondate (è vero che fanno parte del marketing ma hanno anche delle basi dietro) quindi evitiamo di bollarle come cazzate rischiando di alimentare la console war.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

AH!!! E quindi non credi alle sparate di M$

ma ti sei comprato PS3 al lancio (che, se non ricordo male doveva essere 10 volte più potente della 360.

io aspetterei l'uscita di killzone 2, gt5 ecc.. che fanno paura, non sarà 10 volte più potente ma se programmata bene cioè con gioco che parte da ps3 si possono ricavare ottimi prodotti..

Link al commento
Condividi su altri siti

io aspetterei l'uscita di killzone 2, gt5 ecc.. che fanno paura, non sarà 10 volte più potente ma se programmata bene cioè con gioco che parte da ps3 si possono ricavare ottimi prodotti..

 

non vedo come giustificare certe dichiarazioni di Sony, che in passato le ha sparate grosse...che saranno ottimi prodotti lo sappiamo tutti, ma io non vedo 1080p a 120fps in tutti i giochi.

 

spero davvero che con la dipartita di Ken Kutaragi la situazione sia migliorata :mrgreen: le ha sempre sparate grosse costui...

 

fattostà che quelle dichiarazioni di onnipotenza, secondo me non hanno fatto altro che creare malcontento nei videogiocatori, che si aspettavano qualcosa di eccezionalmente potente, ed invece si ritrovano ancora oggi (anche se la situazione è migliorata) a vedersi rifilati i porting dei giochi.

 

quando uno ti dice "la next-gen arriverà con ps3", qualcosa ti aspetti no?

 

io la penso così...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai fatto affermazioni simili quindi non mettermi in bocca parole non mie :) TEMPERATURA ha chiesto che modello fosse la 360 Arcade e gli ho risposto, non avendo alcun legame con Microsoft come potrei dire con certezza cosa ci sarà sull' eventuale Arcade da 200 €?

In generale poi abbasserei i toni della discussioni, certe sparate non sono poi del tutto infondate (è vero che fanno parte del marketing ma hanno anche delle basi dietro) quindi evitiamo di bollarle come cazzate rischiando di alimentare la console war.

 

scusa ma se non leggo male nell'intervento qui sotto dici che la arcade ha l'uscita HDMI, a meno che quel "hdnmi" scritto nel tuo intervento non sia un errore di battitura come ho pensato ma una nuova uscita video, ma mi sembra improbabile :rolleyes:

 

Arcade è il nuovo nome di quella che una volta si chiamava Core, rispetto al passato ora però trovi nella confezione una console dotata di uscita video hdnmi (oltre a tutte quelle già presenti), un pad con filo, una memory card (mi pare da 256 mega) e 5 titoli Live Arcade (il nome deriva probabilmente da questo),

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Arcade è il nome della Core da ormai quasi 6 mesi (il cambio c' è stato ad agosto/settembre), se viene chiesto cosa sia l' Arcade io gli rispondo ma non ho detto che le prossime Arcade a prezzo ribassato saranno uguali a queste visto che i prodotti cambiano nel tempo (possono aggiungere o togliere pezzi come abbiamo già visto sia con la 360 che con la PS3). Detto in altre parole

 

Arcade a 279 € = vecchia Core con in più l' hdmi, la memory card ed i giochi, pad con filo sostituito da quello wireless (prima avevo sbagliato ad indicare questa modifica)

 

Arcade a 229/199 € = ? Fino a quando non fanno comunicati ufficiali non lo sappiamo, si può pensare che sia uguale alle attuali Arcade ma possono sempre cambiare qualcosa per rimetterci di meno dal taglio di prezzo

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che Arcade è il nome della Core da ormai quasi 6 mesi (il cambio c' è stato ad agosto/settembre), se viene chiesto cosa sia l' Arcade io gli rispondo ma non ho detto che le prossime Arcade a prezzo ribassato saranno uguali a queste visto che i prodotti cambiano nel tempo (possono aggiungere o togliere pezzi come abbiamo già visto sia con la 360 che con la PS3). Detto in altre parole

 

Arcade a 279 € = vecchia Core con in più l' hdmi, la memory card ed i giochi, pad con filo sostituito da quello wireless (prima avevo sbagliato ad indicare questa modifica)

 

Arcade a 229/199 € = ? Fino a quando non fanno comunicati ufficiali non lo sappiamo, si può pensare che sia uguale alle attuali Arcade ma possono sempre cambiare qualcosa per rimetterci di meno dal taglio di prezzo

 

OK, c'è stato un fraintendimento, comunque non ti ho certo voluto mettere in bocca parole che non hai detto.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dataspelsbranschen ha reso nota la classifica dei titoli più venduti in Svezia nel corso dell'ultima settimana.

 

01. The Sims 2 FreeTime (PC)

02. Guitar Hero III: Legends of Rock (PS2)

03. Singstar Svenska hits Schlager (PS2)

04. Lost Odyssey (360)

05. World of Warcraft (PC)

06. Guitar Hero III: Legends of Rock (Wii)

07. Guitar Hero III: Legends of Rock (360)

08. World of Warcraft: The Burning Crusade (PC)

09. Counter-Strike 1: Anthology (PC)

10. Guitar Hero III: Legends of Rock (PS3)

 

 

Media-Control GfK International ha reso nota la classifica dei titoli più venduti in Germania nel corso dell'ultima settimana.

 

01. The Sims 2: FreeTime (PC)

02. Mario & Sonic at the Olympics (DS)

03. Brain Training (DS)

04. Frontlines: Fuel of War (PC)

05. More Brain Training (DS)

06. Math Training (DS)

07. Call of Duty 4: Modern Warfare (PC)

08. New Super Mario Bros (DS)

09. Wii Play (Wii)

10. World of Warcraft: The Burning Crusade (PC)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...