Vai al contenuto

[Multi] Stato vendite next-gen console


giodimetal

Messaggi raccomandati

Perchè dici cose del genere?Se uno compra la ps3 è un cazz@ne secondo te?

E' un ottima console, con ottimi giochi (ha tutti i multipiatta oltre delle buone esclusive).....

Silenziosa, affidabile e oggi costa meno della 360....

Ma chi è il pazzo che spende 350 per una 360 pro e nn 400 per una ps3?

Ha inserito il lettore BR il browser internert, collegamente senza fili....hdd da 40 giga...

vende perchè oggi costa meno della 360. punto e basta.

Per chi non è un hard core gamer è la scelta migliore.....

Di 5 miei amici 4 hanno preso la ps3...uno la 360 perchè la ps3 non era ancora uscita...

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

aspetta paco il prezzo della ps3 a 400 euro per quello che offre è ottimo, però se una persona cerca una macchina da gioco la 360 costa 270 euro o 350 con due giochi (certo abbasserei il prezzo a 300 per ribattere meglio il calo prezzo ps) quindi io non condivido le scelte due tuoi cari amici e ti spiego perchè: primo non mi frega del lettore hd, secondo se devo comprare i multipiatta perchè comprare una console che costa di più, il broswer itnernet non mi serve a niente tanto uso il pc( ma queste tre sono esigenze personali), terzo le escusive così tante non sono per ora o almeno sono meno della metà di quelle microsoft, quindi non condivido completamente il tuo discorso anzi.. tonando in topic per me la microsoft dovrebbe almeno dare una limata ai suoi prezzi se vuole riguadagnare in appetibilità

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta paco il prezzo della ps3 a 400 euro per quello che offre è ottimo, però se una persona cerca una macchina da gioco la 360 costa 270 euro o 350 con due giochi (certo abbasserei il prezzo a 300 per ribattere meglio il calo prezzo ps) quindi io non condivido le scelte due tuoi cari amici e ti spiego perchè: primo non mi frega del lettore hd, secondo se devo comprare i multipiatta perchè comprare una console che costa di più, il broswer itnernet non mi serve a niente tanto uso il pc( ma queste tre sono esigenze personali), terzo le escusive così tante non sono per ora o almeno sono meno della metà di quelle microsoft, quindi non condivido completamente il tuo discorso anzi.. tonando in topic per me la microsoft dovrebbe almeno dare una limata ai suoi prezzi se vuole riguadagnare in appetibilità

 

Appunto bisogna videogiocare.........ma qualcuno furbamente vuole il blueray pensando di attaccarlo in VGA al monitor poiché i dindi per un TV Hd-Full o proiettore non li ha, però ha il blueray, ha il bluetuttofare per caricare le suonerie al cellulare oppure per inserire gli MP3 nella sua PS3 ,insomma alla fine ci si deve giocare o no ? i multipiatta non li considererei ( anche perché la psx3 ne uscirebbe diciamo sconfitta ), le esclusive ? boh va beh ma cmq ho il blueray, ho il blututto, il wifi, le cialde per il caffé............ma il chip integrato della PS2 ?

 

Ragazzi bisogna acquistare il prodotto non solo quando è in "saldo" , ma anche quando offrirà qualcosa dal vero lato per cui è nata :

 

V*I*D*E*O*G*I*O*C*A*R*E con un parco titoli degno di una machina esclusiva per come la pubblicità in tutto il mondo la "descrive".

 

La cosa che mi meraviglia che ci sono genitori che si privano di altro per regalare questa delusione al proprio pupo, voglio vedere se i soldini fosero i loro bah...............

 

 

Perchè dici cose del genere?Se uno compra la ps3 è un cazz@ne secondo te?

E' un ottima console, con ottimi giochi (ha tutti i multipiatta oltre delle buone esclusive).....

Silenziosa, affidabile e oggi costa meno della 360....

Ma chi è il pazzo che spende 350 per una 360 pro e nn 400 per una ps3?

Ha inserito il lettore BR il browser internert, collegamente senza fili....hdd da 40 giga...

vende perchè oggi costa meno della 360. punto e basta.

Per chi non è un hard core gamer è la scelta migliore.....

Di 5 miei amici 4 hanno preso la ps3...uno la 360 perchè la ps3 non era ancora uscita...

Ciauz

 

Va beh paco tu insieme a Pio potreste fare uno sponsor nudi con la scritta sulle mutande : " PlEyStETiOn ThR33 " ovviamente non ve la dovete prendere :mrgreen: è un modo di dire leggendo tutti i vari post di voi sparsi sul forum, ma non capisco come fate a non ammettere di aver buttato i primi 600 euro e di non rosicare sul fatto che dobbiate aspettare almeno al 2800 per vedere qualcosa di decente o no ?

 

Va beh non vado oltre per non rovinare il post e cmq io dico queste cose proprio perché la gente è ora che cominci a spendere sì come vuole i propri soldi MA CON LA TESTA e questo in tutto.

Anni fà endere 1,5 milioni per la Psx appena uscita era da matti ora invece diventa per tutti e il servizio peggiora ( questo succede anche altrove in altri campi ).

 

aspetta paco il prezzo della ps3 a 400 euro per quello che offre è ottimo, però se una persona cerca una macchina da gioco la 360 costa 270 euro o 350 con due giochi (certo abbasserei il prezzo a 300 per ribattere meglio il calo prezzo ps) quindi io non condivido le scelte due tuoi cari amici e ti spiego perchè: primo non mi frega del lettore hd, secondo se devo comprare i multipiatta perchè comprare una console che costa di più, il broswer itnernet non mi serve a niente tanto uso il pc( ma queste tre sono esigenze personali), terzo le escusive così tante non sono per ora o almeno sono meno della metà di quelle microsoft, quindi non condivido completamente il tuo discorso anzi.. tonando in topic per me la microsoft dovrebbe almeno dare una limata ai suoi prezzi se vuole riguadagnare in appetibilità

 

La microsoft HA appetibilità il fatto che la PS venda di + è da imputare in parte anche dal fatto che vedi nei centri commerciali SOLO workstation PS3 ( con una miriade di bimbominchia di 12 anni incollati ) e vedi il vendutissimo DS ciscondato da dalla PSP a cosa è dovuto questo ? :teach:

 

 

P.S.: Questo post non vuole offendere nessuno io non ho espresso un'idea ma una semplice realtà oggettiva. ;)

Modificato da JuniorKiller
http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il topic riguarda le vendite... quindi chiedo di tenere gli interventi IT.

La sony a novembre ha migliorato di molto le vendite. In europa è diventata la console più venduta e così in Jap. Non penso negli Usa.

come fai a sapere che in europa la ps3 sia la console più venduta?

non ci sono quasi mai dati, a parte qualche giorno fa per il mercato tedesco.

In Jap riuscita dopo il calo aumentare le sue vendite riuscendo per uno settimana vendere circa 20.000 console in più del Wii la seconda settiman di solo 3.00 unità nei confronti del Wii da Mediacreate che sono i dati ufficiali.

In USA la situazione per la PS3 tragica, ricordo che nei dati di vendita di ottobre da NPD, contava già il calo di prezzo della versione di 80giga di 100$ di 15 giorni e 2 giorni la nuova versione da 40giga.

Sony ha già fatto molte brutte figure con delle notizie false ultimamente come quello che diceva di aver venduto più di 100.000 console in una settimana, ma è stato subito smentito da NPD.

Dopo Sony ha dichiarato che il suo comunicato riguardava la ps2 e ps3 quel 100.000 unità in una settimana.

Fa delle brutte figure se dicono queste cose, ora vogliono far credere che quel 300% che hanno avuto la scorsa settimana sia una grande cose, ma non è assolutamente cosi, bisogna vedere se non è un altra notizia falsa ma poi è normale che settimana precedente ci sia un aumento di vendite grazie il ringraziamento dove in USA spendono un sacco di soldi.

Poi faccio notare una cosa prendendo i dati degli scorsi anni in USA di ottobre e novembre

 

2003

PS2

Ottobre..........300.000

Novembre....850.000 (283%)

 

XBOX

Ottobre..........176.000

Novembre....490.000 (178%)

 

GC

Ottobre..........254.000

Novembre....754.000 (196%)

 

2004

PS2

Ottobre..........289.000

Novembre....694.000 (140%)

 

XBOX

Ottobre..........217.000

Novembre....708.000 (226%)

 

GC

Ottobre..........110.000

Novembre....350.000 (218%)

 

 

2003

GBA

Ottobre..........400.000

Novembre....1.187.000 (196%)

 

 

2004

GBA

Ottobre..........304.000

Novembre....1.198.000 (294%)

 

 

2005

DS

Ottobre..........136.000

Novembre.....370.000 (172%)

 

PSP

Ottobre..........131.000

Novembre.....353.000 (169%)

 

 

2006

DS

Ottobre..........360.000

Novembre.....918.000 (155%)

 

PSP

Ottobre..........130.000

Novembre.....412.000 (216%)

 

 

XBOX 360

Ottobre..........220.000

Novembre.....511.000 (132%)

 

 

Guardano le vendite degli anni passati si può ipotizzare un aumento minimmo del 125% per tutte le console, quindi

 

Hardware ottobre NPD

Wii 519K

DS 458K

Xbox 360 366K

PSP 286K

PS2 184K

PS3 121K

 

novembre ogni anno sia un aumento medio del 125% per ogni console rispetto ottobre, quindi potre essere in questo modo la classifica:

 

Wii 1167K

DS 1030K

Xbox 360 824K

PSP 644K

PS2 414K

PS3 273K

 

Il Wii probabilmente visto la difficolta di produzione forse non riuscira a vendere un milione di console, la PS3 visto il calo di prezzo che già era presente nel mese di ottobre potrebbe vendere oltre i 300k o 400k.

 

Ultima cosa visto che molti dicono di sapere come vanno le vendite in Europa, nonostante non ci siano dati ufficiali, tranne in rari casi come è accaduto per il mercato tedesco la scorsa settimana, di non vidarsi di VG...Z

in questo topic troverete tutto http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=30940

Non sono dati ufficiali, sparano a caso i dati, modificano i loro solo quando hanno notizie vere.

Modificato da prosugno
http://card.josh-m.com/live/mondo/Prosugno%20360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda altri siti riportano un incremento delle vendite della ps3 del 298% non conosco le loro fonti se sono attendibili, il sito e gamestar, che già riportava una consistente impennata per il mercato japponese ed europeo

si ho visto, ma una cosa riportare notizie dal comunicato sony, un altra da quelle ufficiali.

Per farti un esempio

Intanto Sony ha ammesso che i dati delle 100.000 PS3 di ieri includevano la PS2 !LOL!

 

 

Nintendo's Wii Leads Console Sales, Fending Off Sony Price Cuts

 

By Michael White

 

Nov. 15 (Bloomberg) -- Nintendo Co.'s Wii regained the lead in U.S. video-game console sales in October, fending off price cuts by Sony Corp. and Microsoft Corp. ahead of the holiday sales season.

 

U.S. retailers sold 519,000 Wiis, a gain of 36 percent from September, when the release of the video-game ``Halo 3'' lifted Microsoft's Xbox 360 to first place, NPD Group Inc., a Port Washington, New York-based researcher, said today in an e-mailed statement.

 

Stores sold 366,000 Xbox 360 players and 121,000 of Sony's PlayStation 3 consoles. Activision Inc.'s ``Guitar Hero III'' was the top-selling game at 1.17 million copies, NPD said.

 

Wii's gain reflects increased production for the Christmas season, George Harrison, Nintendo's U.S. marketing chief, said in an interview. October sales increased even though Sony cut the PS3 price. Microsoft lowered Xbox prices in August.

 

``We've weathered that pretty well,'' Harrison said. ``It should be a very good holiday season.

 

Nintendo plans to maintain its holiday production rate of 1.8 million a month through the first quarter of 2008 to see if consumers will continue buying, Harrison said. The rate compares to about 1 million a month during last year's holidays, he said.

 

Nintendo sold every Wii shipped to the U.S. in October, with units typically staying on shelves for only a few days.

 

Microsoft fell 17 cents to $33.76 at 4 p.m. New York time in Nasdaq Stock Market trading. U.S.-traded Sony shares lost 27 cents to $48.38 on the New York Stock Exchange and Kyoto-based Nintendo fell 700 yen to 63,300 yen in trading in Osaka.

 

Prices

 

Tokyo-based Sony cut the PlayStation 3 price by $100 to $499 on Oct. 18 and introduced a $399 model on Nov. 2. Redmond, Washington-based Microsoft dropped the price of the cheapest Xbox 360 to $280 from $300 in August. Wii sells for $249.

 

The price cut and new model helped Sony increase sales of all consoles including the older PlayStation 2 to 100,000 units in the week ended Nov. 11, spokeswoman Kimberly Otzman said in an e-mail.

 

Harrison said Wii sales during the same week exceeded that number by a ``double-digit percentage. He declined to provide a specific figure.

 

The Xbox 360 outsold Wii, introduced last November, for the first time in September on surging demand for the software maker's ``Halo 3,'' made exclusively for Xbox. In October ``Halo 3'' sales totaled 433,800, NPD said.

 

To contact the reporter on this story: Michael White in Los Angeles at mwhite8@bloomberg.net

Last Updated: November 15, 2007 18:38 EST

 

 

 

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=206...id=amjWQwK2k3Bs

 

Ecco una brutta figura fatta da Sony per le vendite di ottobre in USA, meglio aspettare i dati NPD che sono quelli ufficiali, ricordando che a novembre normale vendere più del doppio rispetto ottobre, stessa cosa in europa.

Modificato da prosugno
http://card.josh-m.com/live/mondo/Prosugno%20360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto bisogna videogiocare.........ma qualcuno furbamente vuole il blueray pensando di attaccarlo in VGA al monitor poiché i dindi per un TV Hd-Full o proiettore non li ha, però ha il blueray, ha il bluetuttofare per caricare le suonerie al cellulare oppure per inserire gli MP3 nella sua PS3 ,insomma alla fine ci si deve giocare o no ? i multipiatta non li considererei ( anche perché la psx3 ne uscirebbe diciamo sconfitta ), le esclusive ? boh va beh ma cmq ho il blueray, ho il blututto, il wifi, le cialde per il caffé............ma il chip integrato della PS2 ?

 

Ragazzi bisogna acquistare il prodotto non solo quando è in "saldo" , ma anche quando offrirà qualcosa dal vero lato per cui è nata :

 

V*I*D*E*O*G*I*O*C*A*R*E con un parco titoli degno di una machina esclusiva per come la pubblicità in tutto il mondo la "descrive".

 

La cosa che mi meraviglia che ci sono genitori che si privano di altro per regalare questa delusione al proprio pupo, voglio vedere se i soldini fosero i loro bah...............

Va beh paco tu insieme a Pio potreste fare uno sponsor nudi con la scritta sulle mutande : " PlEyStETiOn ThR33 " ovviamente non ve la dovete prendere :mrgreen: è un modo di dire leggendo tutti i vari post di voi sparsi sul forum, ma non capisco come fate a non ammettere di aver buttato i primi 600 euro e di non rosicare sul fatto che dobbiate aspettare almeno al 2800 per vedere qualcosa di decente o no ?

 

Va beh non vado oltre per non rovinare il post e cmq io dico queste cose proprio perché la gente è ora che cominci a spendere sì come vuole i propri soldi MA CON LA TESTA e questo in tutto.

Anni fà endere 1,5 milioni per la Psx appena uscita era da matti ora invece diventa per tutti e il servizio peggiora ( questo succede anche altrove in altri campi ).

La microsoft HA appetibilità il fatto che la PS venda di + è da imputare in parte anche dal fatto che vedi nei centri commerciali SOLO workstation PS3 ( con una miriade di bimbominchia di 12 anni incollati ) e vedi il vendutissimo DS ciscondato da dalla PSP a cosa è dovuto questo ? :teach:

P.S.: Questo post non vuole offendere nessuno io non ho espresso un'idea ma una semplice realtà oggettiva. ;)

Io l'ho sempre detto...ho comprato la ps3 per giocare a f1...punto e basta...

Non l'ha comprata pio....l'ho comprata io...io ho buttato 600 euro per un gioco....

Non me ne importa...mi piace...ho dei titoli che mi piacciono, la uso per internet (a casa non ho il pc)...quindi mi va bene...

Ora voglio un tv full-hd e li ho trovati sui 1200 euri....e me lo prendo per natale...

Pio è molto + razzionale di me...non l'avrebbe mai presa...in fondo ragiona come te....poi non lo vuole ammettere...

Pensa che a giugno 2006 mi sono preso un tv samsung 26 da 1000 euro e pio mi avrebbe ucciso....ora voglio un full-hd...

Io invece vado a voglie...volevo la ps3 e l'ho presa...volevo il bmw cabrio e l'ho preso...ora voglio un tv-hd e vedo di prendermelo per natale...

Non giudico nessuno....ho sempre detto chi ha la 360 non deve comprare la ps3...chi ha la ps3 non deve comprare la 360...

Non servono entrambe..sono inutili....

Ma vedi il piacere si trova nell'inutile non nell'utile...

Ti faccio una domanda....che differenza c'è tra un auto da 10.000 euro e una da 40.000 euro..tutte e due ti portano a spasso...

Nessuna allora...invece no..è il piacere dell'inutile...

E' come comprarsi 10 paia di scarpe all'anno....idem...

Io, e ti ripeto non pio che è mio fratello, ragiono così....lui ti ripeto non l'avrebbe mai presa....

Poi se ti devo dire la verità io ne ho spesi 700 di euri perchè presi il bundle con f1 e resistance..per essere il primo...ma non dirlo a nessuno...soprattutto a pio....

Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

caro paco, il discorso dell'accortezza nell'acquisto di un bene è valido solo per chi necessita di fare una scelta tra una cosa ed un'altra, è inutile che mi dici che tu se vuoi una cosa te la compri e basta, non è lo stesso discorso che fa la media della gente che acquista una console e deve decidere come spendere i soldi perchè non gli piovono dal cielo.

Chi come te deve solo scegliere fa benissimo a comprarsi tutto quello che gli passa per la testa senza neppure pensarci ma cerca di capire che la tua non è la stessa situazione di tutti e che altri sfortunatamente non se la passano come te.

Con il tuo discorso hai sostanzialmente quotato quanto detto da Juniorkiller dicendo che te la sei comprata per il gusto dell'inutile o comunque per un solo gioco (p.s. per curiosità, se non hai il pc da dove posti, dal lavoro?)

 

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'ufficio....sono avvocato....quindi quando arrivo a casa non ho nessuna voglia di vedere un pc...

Hai ragione su tutto...ho solo spiegato a junior che io non difendo la ps3 dicendo che è un affare ma in piena onestà ho ammesso, come dovrebbero fare molti che hanno sia la 360 che la ps3 , che avere entrambe è una voglia...

Punto....

Pensa che pio scrive la sera sui forum tramite la ps3......ha delle voglie....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avete ancora capito che alla sony dei videogiocatori non gli frega una cippa a loro bastava vendere il lettore blue ray come campagna pubblicitaria.

 

e diciamoci la verita visto come stanno andando le cose in italia che non si arriva alla fine del mese che caxxo serve il blue ray che costano di piu e il film è sempre lo stesso migliorera nei colori in tutto ma il film è sempre uguale!!!!!! e non ditemi ci stanno piu cose nel blue ray perche un film normale non supera 1 giga di spazio!!

 

anche gli hd dvd non servono a na cippa solito discorso miglioreranno la visione ma il film è lo stesso

 

forse grazie anche a questo che la xbox 360 vende bene non obbliga gli utenti a pagare 200€ in piu la console solo perche te la devi prendere con su fisso un hd dvd o un blue ray

 

 

evviva i dvd 9 :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho sempre detto...ho comprato la ps3 per giocare a f1...punto e basta...

Non l'ha comprata pio....l'ho comprata io...io ho buttato 600 euro per un gioco....

Non me ne importa...mi piace...ho dei titoli che mi piacciono, la uso per internet (a casa non ho il pc)...quindi mi va bene...

Ora voglio un tv full-hd e li ho trovati sui 1200 euri....e me lo prendo per natale...

Pio è molto + razzionale di me...non l'avrebbe mai presa...in fondo ragiona come te....poi non lo vuole ammettere...

Pensa che a giugno 2006 mi sono preso un tv samsung 26 da 1000 euro e pio mi avrebbe ucciso....ora voglio un full-hd...

Io invece vado a voglie...volevo la ps3 e l'ho presa...volevo il bmw cabrio e l'ho preso...ora voglio un tv-hd e vedo di prendermelo per natale...

Non giudico nessuno....ho sempre detto chi ha la 360 non deve comprare la ps3...chi ha la ps3 non deve comprare la 360...

Non servono entrambe..sono inutili....

Ma vedi il piacere si trova nell'inutile non nell'utile...

Ti faccio una domanda....che differenza c'è tra un auto da 10.000 euro e una da 40.000 euro..tutte e due ti portano a spasso...

Nessuna allora...invece no..è il piacere dell'inutile...

E' come comprarsi 10 paia di scarpe all'anno....idem...

Io, e ti ripeto non pio che è mio fratello, ragiono così....lui ti ripeto non l'avrebbe mai presa....

Poi se ti devo dire la verità io ne ho spesi 700 di euri perchè presi il bundle con f1 e resistance..per essere il primo...ma non dirlo a nessuno...soprattutto a pio....

Ciauz

 

Hai ragione ......PERFETTAMENTE ragione ( tu sei consapevole )........però se prendiamo il marketing della Sony è un marketing illusorio e farlocco che in molti ahimé ci cascano.....

insomma quanta mondezza ( nell'abbigliamento, auto, moto ) viene venduta a prezzi + alti di altra merce qualitativamente ( per lo meno quello che offre rapporto prezzo qualità al momento ) SUPERIORE ?

 

Eppure la gente guarda il nome, il MARCHIO, la sigla , la pubblicità MIGLIORE.......ma alla fine sono ca**i loro ok però a me da fastidio eh eh.

 

Cmq voglio le mutande tue e di PIO !!!!! ;) ;) :rotfl:

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avete ancora capito che alla sony dei videogiocatori non gli frega una cippa a loro bastava vendere il lettore blue ray come campagna pubblicitaria.

 

e diciamoci la verita visto come stanno andando le cose in italia che non si arriva alla fine del mese che caxxo serve il blue ray che costano di piu e il film è sempre lo stesso migliorera nei colori in tutto ma il film è sempre uguale!!!!!! e non ditemi ci stanno piu cose nel blue ray perche un film normale non supera 1 giga di spazio!!

 

anche gli hd dvd non servono a na cippa solito discorso miglioreranno la visione ma il film è lo stesso

 

forse grazie anche a questo che la xbox 360 vende bene non obbliga gli utenti a pagare 200€ in piu la console solo perche te la devi prendere con su fisso un hd dvd o un blue ray

evviva i dvd 9 :dance: :dance: :dance:

 

ne ripraliamo quando lo vedi un video in hd a 720p/1080p...

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti in hd ma gli attori dicono le stesse cose le scene sono le stesse e il film ha al stessa durata anche nei centesimi di millesimo. che ti da di piu il film in hd niente!! anzi lo paghi di piu. alla fine del film hai visto le stesse cose che ha visto chi lo ha preso in dvd hd o in blue ray con l'unico fatto importante chi ha pagato meno?? per vedere la stessa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè dai che vuol dire scusa, allora anche lo stesso gioco sulla ps1 o la 360 sono uguali?? non ho ancora visto un film in hd però da come ne parlano tutti dicono che ci sono delle differenze nella qualità delle immagini, quindi una maggiore immersione nel film nella storia, cosa simile che capita con la grafica più dettagliata delle nuove console.

tornando al discorso dell'acquisto di una ps3 vabbè ma se uno ha i soldi da buttare e può permettersi tutto che parliamo a fare, ovviamente noi ci riferiamo alle persone normali che non vogliono e non posso bruciare i soldi, magari potessi comprare una console per un gioco, comunque la differenza di prezzo tra le due macchine non è 200euro ma 50 al momento se ricordo bene e sinceramente 50 euro per un lettore in hd li spenderei, secondo i giochi multi non sono inguardabili come raccontate alcuni riescono meglio e altri sono leggermente inferiori, le esclusive un po sono arrivate altre arrivano nel 2008 quindi perchè essere così catastrofici e dire che la ps3 non ha giochi non è più la macchina acchiappa polvere di qualche mese fa (ha solo poche esclusive al momento e non tutti possiedono già una 360 quindi..).

Tornando invece in topic io riporto solo notizie che leggo sui dati ovviamente cito la fonte e spesso sono piuttosto scettico quando vedo impennate inverosimili ed infatti si è già scoperto parte dell'errore fatto da sony

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

PS3 si sta riprendendo alla grande come da previsioni..l'abbassamento di prezzo cè stato(e io lo dicevo anche quando dichiarazioni ufficiali dicevano il contrario mesi fa)anche se tagliando un modello alla fine..sono stati tolti elementi ma sinceramente non hanno fatto male xè cmq sono cose sulle quali si passa sopra tranquillamente..Con l'aumento delle vendite gli sviluppatori non potranno far finta di niente e si concentreranno sempre di piu' su ps3 per quanto riguarda i giochi.Io credo proprio che anche se in ritardo ps3 avra' successo molto simile alla ps2.La differenza è che stavolta la 360 si è affermata prima ed è una realta' differente rispetto alla prima x.Non credo che alla lunga(e questo vul dire diversi anni)360 vendera' piu' macchine di ps3 ma non ci sara' una differenza cosi' critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti in hd ma gli attori dicono le stesse cose le scene sono le stesse e il film ha al stessa durata anche nei centesimi di millesimo. che ti da di piu il film in hd niente!! anzi lo paghi di piu. alla fine del film hai visto le stesse cose che ha visto chi lo ha preso in dvd hd o in blue ray con l'unico fatto importante chi ha pagato meno?? per vedere la stessa cosa

che cavolo di ragionamento è? anche il pane di ieri costa meno di quello di oggi ma è sempre pane... ma che discorsi!

 

PS3 si sta riprendendo alla grande come da previsioni..l'abbassamento di prezzo cè stato(e io lo dicevo anche quando dichiarazioni ufficiali dicevano il contrario mesi fa)anche se tagliando un modello alla fine..sono stati tolti elementi ma sinceramente non hanno fatto male xè cmq sono cose sulle quali si passa sopra tranquillamente..Con l'aumento delle vendite gli sviluppatori non potranno far finta di niente e si concentreranno sempre di piu' su ps3 per quanto riguarda i giochi.Io credo proprio che anche se in ritardo ps3 avra' successo molto simile alla ps2.La differenza è che stavolta la 360 si è affermata prima ed è una realta' differente rispetto alla prima x.Non credo che alla lunga(e questo vul dire diversi anni)360 vendera' piu' macchine di ps3 ma non ci sara' una differenza cosi' critica.

 

hai ragione sul fatto che 360 non venderà magari in futuro quanto ps3... ma credo che ps3 non raggiungerà la base installata di 360 e soprattutto non raggiungerà mai e poi mai (ma neanche lontanamente) la base installata di ps2!

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolo di ragionamento è? anche il pane di ieri costa meno di quello di oggi ma è sempre pane... ma che discorsi!

hai ragione sul fatto che 360 non venderà magari in futuro quanto ps3... ma credo che ps3 non raggiungerà la base installata di 360 e soprattutto non raggiungerà mai e poi mai (ma neanche lontanamente) la base installata di ps2!

 

per me la ps3 raggiungerà entro 1 anno la 360 come base installata.

non raggiungerà mai la ps2.

cmq il mercato è imprevedibile.... intanto che i colossi fanno la guerra noi giochiamo con i loro capolavori :teach:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

non è impossibile da raggiungere la ps2..assolutamente no..considerato il fatto che è in commercio da un sacco di tempo fare previsioni non è facile ma non la vedo come una cosa cosi' impossibile.Ps3 ha anche un lettore hd che tra qualche anno potrebbe anche essere uno standard affermato nel mercato e accessibile a molti..Tutto anche collegato alle tvfull hd che tra un po' le si troveranno a prezzi molto piu' accessibili..diciamo che ora chi prende ps3 lo fa per il nome per prima cosa, poi sicuramente per giochi e in fine per il bluray..attualmente i film costano troppo a mio parere e anche le tecnologie per goderli al meglio..come si sa in questo ambito le cose viaggiano molto velocemente e non ci vorra' tanto per rendere tutto cia' accessibile.Il tempo secondo me va in contro a sony e ps3 e tutti quelli che pensano che il blueray sia "un accessorio" ora inutile tra un po' lo troveranno quasi indispensabile..

Link al commento
Condividi su altri siti

che cavolo di ragionamento è? anche il pane di ieri costa meno di quello di oggi ma è sempre pane... ma che discorsi!

 

se in un negozio ti danno il pane a un euro e al negozio a fianco te lo danno a 2 euro dove vai?? a meno che sei miliardario! o sei come me che si rompe il culo 10 ore al giorno spostando blocchi di granito qua e la portando a casa meno di 900€ al mese.

 

il mio discorso era riferito al fatto che perche ps3 deve obbligatoriamente avere installato il lettore blue ray che aumenta il prezzo della console, invece di installare un lettore normale che in questo modo eri gia competitivo con i prezzi!! tanto non ho mai visto nessuno morire per inserire il disco 2 di un gioco se invece tu ne hai visto uno dimmelo!!

 

poi adesso come adesso i prezzi dei lettory blue ray sono crollati il problema sta che nei supporti i prezzi non variano

Modificato da reyfox
Link al commento
Condividi su altri siti

se in un negozio ti danno il pane a un euro e al negozio a fianco te lo danno a 2 euro dove vai?? a meno che sei miliardario! o sei come me che si rompe il culo 10 ore al giorno spostando blocchi di granito qua e la portando a casa meno di 900€ al mese.

 

il mio discorso era riferito al fatto che perche ps3 deve obbligatoriamente avere installato il lettore blue ray che aumenta il prezzo della console, invece di installare un lettore normale che in questo modo eri gia competitivo con i prezzi!! tanto non ho mai visto nessuno morire per inserire il disco 2 di un gioco se invece tu ne hai visto uno dimmelo!!

 

poi adesso come adesso i prezzi dei lettory blue ray sono crollati il problema sta che nei supporti i prezzi non variano

 

non fare mera demagogia sul discorso del pane... in ogni caso guarda che sul fatto del lettore bluray siamo perfettamente d'accordo! ma ha i suoi fini anch'esso! c'è gente che se lo gode e gente come te che non gliene frega nulla! io sono tra quelli a cui non frega na cippa del bluray ma non per questomi frega che la ps3 costi troppo! chi se ne frega, tanto non la prendo ancora no?

io volevo farti notare col discorso del pane duro che mi stai facendo un discorso banale e ovvio sul fatto che il film sia uguale sia in hd che non... il problema infatti non è il film ma ciò che tu vuoi vedere nel film! come avrai capito non sono un fanatico dell'hd, a me basta la mia 360 in vga col monitor pc da 21 crt e vado di lusso, questo per farti capire che pur vedendola come te ho comunque visto film e serie tv in hd e ti assicuro... è tutta un'altra cosa! te lo godi di +, te lo godi veramente bene! non che senza hd non ti goda la trama e le emozioni del film ma qualche particolare in + non guasta e perchè no... magari grazie a questi supporti + capienti oltre che qualità video e audio(x me + importante) migliori avremo + contenuti un giorno allo stesso prezzo di quanto paghiamo ora normali dvd! ;)

 

finito l'offtopic :D (scusate) :D colgo l'occasione per dire... avete visto che in america il 47% dei possessori di 360 possiede una copia di halo??? :D ammazza oh... in 2 mesi!!!

 

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...