Vai al contenuto

Lilve: ce la farò?


Kino

Messaggi raccomandati

dopo un po di problemi dovuti all'ind. IP e settaggi del modem vari ora l'ultimo ostacolo è rappresentato dai codici DNS (primario e secondario) io sn abbonato tiscali e sn andato sul sito, ho provato a kiama il 130 ma si incanta il disco cn la voce e non mi prende i numeri della tastiera.. :x dove posso sentire per farmeli dare? provai i codici DNS tiscali piu diffusi in italia ma niente.. evidentemente ogni utente ha i suoi codici in linea di max.. help ho tutto da un po e gioki come halo 2,gow, cod..tranne questi capperi di codici!! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

la tiscali mi ha dato i DNS ma a quanto pare nn funziona ugualmente.. ho un modem 320 T D-Link.. l'assistenza xbox dice ke forse è un modem non adatto visto ke siamo stati un bel po ad analizzare i codici di stato errore.. ho provato di tutto...mettere ip aut. e dns man. o viceversa..tutto aut.,tutto man., ppoe, senza ppoe.. bo! pensi ke sia il modem ethernet a sto punto? :piange: cmq sia come si fa ad aprire questa finestra da avvio? nnci capisco un kakkio :oops: cosi vedo una volta per tutte se è il modem.. non ce la faccio piu ,voglio il live..

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: lo avevo provato anke oggi cosi e non mi trova nulla anzi.. forse perkè ho xp; cmq mi sa ke è il modem, mi sto informando d appertutto perkè entro il week end voglio trovare una soluzione :?

qualkuno di voi ke magari ha tiscali, che modem usa? come ha settato tutto? il problema è tiscali o il modem d-link 320 T (ADSL2+Ethernet modem) nnso piu ke fare veramente..AIUTO!

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

213.205.32.70 e come DNS secondario l'indirizzo 213.205.36.70

 

 

 

100% vanno, io ho tiscali e metto questi

 

ciao

 

 

PRO GAMERS ITA, DO IT BETTER!
http://img217.imageshack.us/img217/2192/andreanuovopk5yr6jq7.gif
http://img441.imageshack.us/img441/8162/fermosinm6.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/1585/spacerkd8.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai su -Start- e poi su -Esegui-

 

scrivi ipconfig/all

 

ROCK&ROLL :evil:

 

Volevo scusarmi e correggere le indicazioni che ho dato omettendo un passaggio!!!

 

Vai su: - Start - Esegui - e poi digita: command

 

Solo a questo punto bisogna scrivere: ipconfig/all

 

 

ROCK&ROLL :evil:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...