andrea_s Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 domanda... se voglio testare una connessione wifi con la 360 per vedere se funziona... mi parte il mese gratuito di live? oppure se non mi registro e faccio solo il test sono a posto e l'abbonamento parte da quando mi registro come tag-gamer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 24 Novembre 2006 Condividi Inviato 24 Novembre 2006 domanda... se voglio testare una connessione wifi con la 360 per vedere se funziona... mi parte il mese gratuito di live? oppure se non mi registro e faccio solo il test sono a posto e l'abbonamento parte da quando mi registro come tag-gamer? Per vedere se il Live funziona non sei obbligato a sottoscrivere il mese gratuito di Live. Per vedere se il Live funziona puoi visitare anche solamente il Marketplace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_s Inviato 24 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 24 Novembre 2006 bene, provo. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.