alexferro Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 ho un dubbio, siccome vorrei comprare l'adattotore wifi della 360, però nn ho un modem adatto, ma il mio pc ha una cheda wifi, vorrei sapere se fosse possibile condividere la connessione utilizzando quindi il pc come routher :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 ho un dubbio, siccome vorrei comprare l'adattotore wifi della 360, però nn ho un modem adatto, ma il mio pc ha una cheda wifi, vorrei sapere se fosse possibile condividere la connessione utilizzando quindi il pc come routher :??: :??: in teoria creando una connessione cossidetta "ad-hoc" dovresti riuscire a condividre la connesione Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_s Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 se hai l'adsl e usi un modem, devi avere windows xp sp2 intallato, condividere la connessione a internet e poi far puntare il wifi microsoft come gateway al 192.168.0.1... fai prima a provare che altro.. è una cavolata.. se serve aiuto chiedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.