S0ft Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ciao a tutti! avrei intenzione di acquistare l' adattatore di rete wireless, tuttavia ho dei dubbi che derivano dalla mia profonda ignoranza su connessioni, reti ecc... ho una connessione alice 4mb tramite modem usb ERICSSON e vorrei sapere se in questa condizione è possibile utilizzare l adattatore di rete... o in alternativa come potrei fare per collegarmi al servizio live?? vi ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 (modificato) Ciao a tutti! avrei intenzione di acquistare l' adattatore di rete wireless, tuttavia ho dei dubbi che derivano dalla mia profonda ignoranza su connessioni, reti ecc... ho una connessione alice 4mb tramite modem usb ERICSSON e vorrei sapere se in questa condizione è possibile utilizzare l adattatore di rete... o in alternativa come potrei fare per collegarmi al servizio live?? vi ringrazio anticipatamente L'adattatore di rete Wireless può essere utilizzato solamente in presenza di un router o access point wireless. In alternativa per entrare nel Live ti servirebbe un router normale con porta ethernet. Modificato 26 Novembre 2006 da tecno_jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S0ft Inviato 27 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 27 Novembre 2006 L'adattatore di rete Wireless può essere utilizzato solamente in presenza di un router o access point wireless. In alternativa per entrare nel Live ti servirebbe un router normale con porta ethernet. ho capito, ti ringrazio per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_s Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) ciao, io ho tiscali 4mb connessa con un modem usb e un router wifi a parte che uso per la rete wifi in casa. ho comperato il wifi di MS per la 360 e funziona gran bene. Modificato 27 Novembre 2006 da andrea_s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.