santoariali@hotmail.it Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 salve a tutti coloro che leggono questo messaggio vi chiedo di aiutarmi a connettermi tramite xbox live perche sono inesperto di questo campo fino ad ora ho usato una ps2 ma da pochi giorni ho speso circa 750 euro per comprare la 360 con tutti gli accessori dentro ed un gioco compreso all'interno altri tre giochi ed un secondo joepad non appena arrivai a casa volevo giocare in rete ma non ci sono riuscito quindi perfavore aiutatemi a capire passo passo cosa devo fare io ho connesso il cavo ethernet al modem e uno alla 360 ma poi mi dice che la connessione e limitata e che non arriva alla velocita desiderata ma come puo essere limitata se io ho la connessione 4 mega? per favore contattatemi e scrivete su questo messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 modem? connessione? sarebbero utili Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) salve a tutti coloro che leggono questo messaggio vi chiedo di aiutarmi a connettermi tramite xbox live perche sono inesperto di questo campo fino ad ora ho usato una ps2 ma da pochi giorni ho speso circa 750 euro per comprare la 360 con tutti gli accessori dentro ed un gioco compreso all'interno altri tre giochi ed un secondo joepad non appena arrivai a casa volevo giocare in rete ma non ci sono riuscito quindi perfavore aiutatemi a capire passo passo cosa devo fare io ho connesso il cavo ethernet al modem e uno alla 360 ma poi mi dice che la connessione e limitata e che non arriva alla velocita desiderata ma come puo essere limitata se io ho la connessione 4 mega? per favore contattatemi e scrivete su questo messaggio La sezione giusta per questo topic sarebbe Xbox Live. Cmq devi essere più preciso riguardo il modem e i messaggi che visualizzi sulla dash al momento della verifica della connessione..... Modificato 27 Novembre 2006 da tecno_jack Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_s Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 al mio primo tentativo anche a me con tiscali 4 mega mi aveva dato un problema simile. per tu se non erro hai un router, giusto? chi è il provider? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santoariali@hotmail.it Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 ciao io ho un modem alice quello che ti viene dato in comodato di uso quando ti installi la connessione io in poche parole quando vado nella schermata iniziale del sistema della xbox 360 e poi faccio impostazionidi rete - verifica della connession e xbox live - ed e in questa schermata che mi compaiono delle impostazioni che si verificano adattatore di rete cablato rete wireless (non mi compare niente) indirizo ip confermato DNS confermato MTU non riuscito ICMP xbox live NAT nelle altre cose che seguono nella schermata neanche prosegue la verifica io e questo che non riesco a capire se qualcuno che mi puo aiutare mi scriva su questo forum quanodo mi dice mtu non riuscito io clicco su (informazioni) ...ce scritto questo... stato di verifica mtu: si e verificvato un timeaut della connessione al server diagnostico xbox. riprova questo test se il time out persiste verifica le impostazioni mtu se la consolle non supera questo test contatta il tuo isp poi ci sono scritti altre cose che non vi elenco poi ho unaltro problema e cioe quando faccio VERIFICA CONNESSIONE MULTIMEDIALE mi compare una scermata con scritto adattatore di rete cablato rete wireless indirizzo ip confermato pc selezionato non riuscito connessione pc (non ce scritto niente) quindi chi ha avuto questo problema mi aiuti grazie mille aiutoooooooo perfavore rispondetemiiiiii ;-) scusate se lo messa tante volte la domanda ma il fatto e che un utente mi ha detto che la devo mettere nel totip delle discussioni live e cie questo di ora mentre laltra domanda e stata messa nel totip delle discussioni varie prima didare conclusioni affgrettate e dire cose che non centrano con la domanda da me fatta pensateci quindi la p al mio primo tentativo anche a me con tiscali 4 mega mi aveva dato un problema simile. per tu se non erro hai un router, giusto? chi è il provider? non ho un router ma solo un modem alice phirelli grazie al mio primo tentativo anche a me con tiscali 4 mega mi aveva dato un problema simile. per tu se non erro hai un router, giusto? chi è il provider? in diretta dalla mia camera oggi 29 11 06 sto quasi per connettermi in rete grazie a questo forum vi ringrazio tutti veramente tutti coloro che scrivono qui comuqnue ho trovato su questo forum una discussione utilissima e cioe http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=7943 andateci ve lo assicuro io che con questa spiegazione vi si connettera il vostro pc GRAZIEEEEE soprattutto all'ideatore di quel messaggio comunque manca poco all'aggiornamento vi faccio sapere fra qualche minuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.