santoariali@hotmail.it Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 salve a tutti coloro che leggono questo messaggio vi chiedo di aiutarmi a connettermi tramite xbox live perche sono inesperto di questo campo fino ad ora ho usato una ps2 ma da pochi giorni ho speso circa 750 euro per comprare la 360 con tutti gli accessori dentro ed un gioco compreso all'interno altri tre giochi ed un secondo joepad non appena arrivai a casa volevo giocare in rete ma non ci sono riuscito quindi perfavore aiutatemi a capire passo passo cosa devo fare io ho connesso il cavo ethernet al modem e uno alla 360 ma poi mi dice che la connessione e limitata e che non arriva alla velocita desiderata ma come puo essere limitata se io ho la connessione 4 mega? per favore contattatemi e scrivete su questo messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arrow Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 modem? connessione? sarebbero utili Cita AUDIO FOR GAMERS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...