MC LUKE Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 (modificato) ciao a tutti ho connesso da poco la mia consolle al live, una vecchia xbox, volevo sapere se funzionano solo le consolle non modificate (l'ho comprata usata) e se lo sapete dove posso trovare il kit live della vecchia xbox? aiutatemi grazie : Modificato 28 Novembre 2006 da MC LUKE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 ciao a tutti ho connesso da poco la mia consolle al live, una vecchia xbox, volevo sapere se funzionano solo le consolle non modificate (l'ho comprata usata) e se lo sapete dove posso trovare il kit live della vecchia xbox? aiutatemi grazie : Ciao nn so se funzionano solo le xbox nn modificate ma il kit di xbox live lo trovi su tutti i forum nei mercatini fatti un giro e vedrai ke li troverai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 la vecchia xbox modificata NON funziona in live :x :x :x Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 14 Dicembre 2006 Condividi Inviato 14 Dicembre 2006 la vecchia xbox modificata NON funziona in live :x :x :x Ed é solo un bene Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.