PINATA HAPPY Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 E questo cosa vuol dire :? Non sono riuscito ad afferare il significato :??: Insomma..."ma perke ti stupisci"? beh...mi stupisco perke ho sabgliato...con vp nn mi succede quasi mai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Secondo me Lucario intendeva perchè ti stupisci che ho raginoe Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 14 Agosto 2008 Condividi Inviato 14 Agosto 2008 Insomma..."ma perke ti stupisci"? beh...mi stupisco perke ho sabgliato...con vp nn mi succede quasi mai... Si certo come no...... Secondo me Lucario intendeva perchè ti stupisci che ho raginoe si appunto anke se non fa differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINATA HAPPY Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 Si certo come no...... si appunto anke se non fa differenza 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 8) E questo cos'è ? , evitate di mandare mesaggi di sto genere, facendo questo eviteremo di inquinare il forum Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINATA HAPPY Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 E questo cos'è ? , evitate di mandare mesaggi di sto genere, facendo questo eviteremo di inquinare il forum Questa è la sequenza degli aspetti che ho avuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 15 Agosto 2008 Condividi Inviato 15 Agosto 2008 (modificato) Questa è la sequenza degli aspetti che ho avuto. Scusa ma quella seguenza è impossibile e non penso che sia permesso scrivere in quel modo Modificato 15 Agosto 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PINATA HAPPY Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Scusa ma quella seguenza è impossibile e non penso che sia permesso scrivere in quel modo stop con l'argomento plz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 stop con l'argomento plz Ok stop Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky8396 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 (modificato) ciao come faccio a prendere draconache :??:mi swno iscritto da poco :laser: :laser: :cut: :angel: :wow: :sniper: :sniper: :party: :party: :duel: :help: :laser: ma ce qualcuno qua o no ???? , io vado via,ma rispondete lo stesso ditemi anche come è fatta Modificato 16 Agosto 2008 da riky8396 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 ciao come faccio a prendere draconache :??:mi swno iscritto da poco :laser: :laser: :cut: :angel: :wow: :sniper: :sniper: :party: :party: :duel: :help: :laser: Ah benvenuto! Cmq X la dragonanche devi costruire la miniera assumere 5 scavatori prendere 5 candari mettergli la maschera antigas e avere pazienza poi a un certo punto saltera fuori un uovo a quel punto prendi una cluckes e dirigila sull uovo. Verra fuori la dragonanche e a questo falle mangiare latte fiore di bacca di leone reddhot salamango dragumfly X farsla diventare adulta Ps:la miniera la vende willy fra le strutture speciali ma prima devi sbloccare lo scavatore e i canadry si ottengono facendo mangiare un ranuncolo alle sparrowinmt e le salamango dando un peperoncino al newtag PPs:a che livello sei di giardiniere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky8396 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 (modificato) Ah benvenuto! Cmq X la dragonanche devi costruire la miniera assumere 5 scavatori prendere 5 candari mettergli la maschera antigas e avere pazienza poi a un certo punto saltera fuori un uovo a quel punto prendi una cluckes e dirigila sull uovo. Verra fuori la dragonanche e a questo falle mangiare latte fiore di bacca di leone reddhot salamango dragumfly X farsla diventare adulta Ps:la miniera la vende willy fra le strutture speciali ma prima devi sbloccare lo scavatore e i canadry si ottengono facendo mangiare un ranuncolo alle sparrowinmt e le salamango dando un peperoncino al newtag PPs:a che livello sei di giardiniere sono di livello 34 grazie PS red hot come faccio ad averlo? per il red hot so che bisogna dare qualcosa a un taffly ma non so cosa! ci sei ancora?? Modificato 16 Agosto 2008 da riky8396 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 sono di livello 34 grazie PS red hot come faccio ad averlo? per il red hot so che bisogna dare qualcosa a un taffly ma non so cosa! ci sei ancora?? Non che di che il reddhot X prenderslo devi mandare un taffly su una torcia bruciarslo e poi innaffiarslo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky8396 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Non che di che il reddhot X prenderslo devi mandare un taffly su una torcia bruciarslo e poi innaffiarslo grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 grazie mille non ce di che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky8396 Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 (modificato) non ce di che galagoo è una pinata leggendaria ma come si fa a farla venire? ci sei ??? siccome devo andare ti faccio l' ultima domanda cewnicorn deve comparire? e come faccio ad averlo? :??: vado ma chi può mi risponda Modificato 16 Agosto 2008 da riky8396 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 (modificato) galagoo è una pinata leggendaria ma come si fa a farla venire? ci sei ??? siccome devo andare ti faccio l' ultima domanda cewnicorn deve comparire? e come faccio ad averlo? :??: vado ma chi può mi risponda Allora la galagoogo non è leggendaria ma apparira qundo avrai completato la torre amara stanziando le pinate cattive(sono 8) X l unicorno devi ottenere il premio maestro allevamento dell orstacio(tenendone 7 contemporaneamente) Modificato 20 Agosto 2008 da Lucario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XeeL Inviato 16 Agosto 2008 Condividi Inviato 16 Agosto 2008 Ma per fare i Candary, bisogna dargli da mangiare il seme, oppure la pianta di ranuncolo agli Sparrowmint ? Altra domandina visto che ci sono Per far diventare di colore blu i Clukles ( le galline ) che devono mangiare? Grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 Ma per fare i Candary, bisogna dargli da mangiare il seme, oppure la pianta di ranuncolo agli Sparrowmint ? Altra domandina visto che ci sono Per far diventare di colore blu i Clukles ( le galline ) che devono mangiare? Grazie Deve mangiare il fiore X evolversi non il seme e la clukes si tasforma in blu mangiando un seme di campanula Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 la galagoogoo ci mette una vita per entrare, anche dopo che si hanno i requisiti....l'ho odiata, ma una volta stanziale è troppo bella per volerle male Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky8396 Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 grazie grazie galagooo che animale sarebbe???? grazie galagooo che animale sarebbe???? a che ora siete di solito in linea?????? :mucca: :sniper: :mucca: :rotola: :arf: :flush: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venon GT Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 galagooo che animale sarebbe???? Google ti aiuta. http://www.coplanet.it/forum/uploaded/galagoogoo.jpg Cita http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky8396 Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 (modificato) grazie galagooo che animale sarebbe???? a che ora siete di solito in linea?????? c è nessuno???? :sleep: :sleep: :mucca: :sniper: :mucca: :rotola: :arf: :flush: grazie molte quali sono gli oggetti più utili che vende ivor??? :sleep: Modificato 17 Agosto 2008 da riky8396 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucario Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 grazie molte quali sono gli oggetti più utili che vende ivor??? :sleep: :sleep: :sleep: Il coltellaccio del capitano e l innaffiatoio delle meraviglie Google ti aiuta. http://www.coplanet.it/forum/uploaded/galagoogoo.jpg Ooooh che carina :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riky8396 Inviato 17 Agosto 2008 Condividi Inviato 17 Agosto 2008 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.