Vai al contenuto

Viva Pinata [Spoiler Inside]

MasterNinja™

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

adesso vado via ma vorrei chiedere un ultima cosa come si fa ad avere il pigxie???? :rotfl:

X il pigxie stanzia il rashbarry e la swanana dopodiche potrai comprare la casa misteriosa(del pigxie)

a posizionala e daquesto punto al rashbarry e ha la swanana un dolce della gioia(lo vende ivor)

e a questo punto potrai accoppiarsli(anche se nn hanno i requisiti di accoppiamento soddisfatti)

e nascera un pigxie

tutto chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

X il pigxie stanzia il rashbarry e la swanana dopodiche potrai comprare la casa misteriosa(del pigxie)

a posizionala e daquesto punto al rashbarry e ha la swanana un dolce della gioia(lo vende ivor)

e a questo punto potrai accoppiarsli(anche se nn hanno i requisiti di accoppiamento soddisfatti)

e nascera un pigxie

tutto chiaro?

si ho capito tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tuttianche io come voi ho questo bellissimo gioco targato rare e sebbene lo possegga da più di un anno non sono ancora riuscito a finirlo tutto :fischio:

comunque per chi ha xbox live se volete potete aggiungermi come amico, la mia gamertag è papuzz.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lucario sei un mito :mrgreen:

Io sono riuscito ad ottenere l'uovo della Dragonache con la miniera e lo scavatore ed a farlo covare dal Cluckles, ora che è schiuso però non ho più info su come evolverla ulteriormente... qualche aiutino?

Ed Ivor invece? come si fa ad ottenere le sue grazie??

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Lucario sei un mito :mrgreen:

Io sono riuscito ad ottenere l'uovo della Dragonache con la miniera e lo scavatore ed a farlo covare dal Cluckles, ora che è schiuso però non ho più info su come evolverla ulteriormente... qualche aiutino?

Ed Ivor invece? come si fa ad ottenere le sue grazie??

Ah non ce di che :mrgreen:

Allora X farsla crescere devi nutrirsla con del latte un fiore di bocca di leone una dragumfly una reddhot e una salamango

Ma cosa intendi con guadagnare le sue grazie se intendi trasformarslo in venditore dagli 1000 monete invece X sbloccare gli oggetti fa come dice blink

Link al commento
Condividi su altri siti

riky8396 devo ancora capire perchè ti auto quoti quasi ogni volta che rispondi ad altri... comunque inizio col dirti che fai un uso improprio delle emoticons e soprattutto ne abusi! usale con più "delicatezza"!

una domanda per i più esperti :D sono un giardiniere alle prime armi, livello 15 se non sbaglio, ma non ne posso più di spendere i miei soldi sempre nel dottore... queste pinata non la smettono di azzuffarsi neanche con la caramella... come si fa a farle più contente? io ho notato che se le spruzzi con l'acqua l'indicatore un poco sale... ma niente di che!

consigli? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per farle più felici prova a fargli la casa a mettergli degli accessori oppure se non smettono fai dei recinti oppure se hai gia il negozio di ivor compra dei dolcetti della gioia

dispongo solo dei dolcetti della felicità... quelli che ci sono da subito diciamo! ho dovuto per l'appunto recintare sia i mousemallow che i syrupent ma speravo ci fosse un altro modo per evitare... l'accessorio alla fine non migliora la situazione dato che dona un pò di felicità solo al momento dell'acquisto e nulla più! farò recinti a manetta allora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho fatto così ma quando arriva il mendcante dagli 1000 monete e aprirà il negozio dove vende dolcetti della felicità e se hai già bart fagli trasformare in modalità oro il miele e verrà fuori na medicina così non dovrai chiamare il dottore. ora devo andare, ciao :ok:

anche io ho fatto così ma quando arriva il mendcante dagli 1000 monete e aprirà il negozio dove vende dolcetti della felicità e se hai già bart fagli trasformare in modalità oro il miele e verrà fuori na medicina così non dovrai chiamare il dottore. ora devo andare, ciao :ok:

ps puoi anche dargli un colpo con la pala per fari smettere

ma senza romperli

Link al commento
Condividi su altri siti

ps puoi anche dargli un colpo con la pala per fari smettere

ma senza romperli

Appunto Pero la vangata Gliela puoi dare solo quando iniziano che si stanno abbaiando

E poi concordo con DvKz non ha senso autoquotarsi nello stesso messaggio

la bonbon amara non vuole scontrarsi con i mo twingersnap come faccio??? :bang: :bang:

twingersnap = serpente 2teste

X aizzarsle devi semplicemente toccarsle con la pala finche non diventano rosse poi si scontreranno con la pinata + vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Pero la vangata Gliela puoi dare solo quando iniziano che si stanno abbaiando

E poi concordo con DvKz non ha senso autoquotarsi nello stesso messaggio

X aizzarsle devi semplicemente toccarsle con la pala finche non diventano rosse poi si scontreranno con la pinata + vicina

ma io non voglio aizzarle :D voglio calmarle :D

per quanto riguarda il quotare se stessi nello stesso post è un suo errore dato che, quando vuole scrivere qualcos'altro, clicca su "replica" anzichè editare il messaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non voglio aizzarle :D voglio calmarle :D

per quanto riguarda il quotare se stessi nello stesso post è un suo errore dato che, quando vuole scrivere qualcos'altro, clicca su "replica" anzichè editare il messaggio!

no quello era X riki8396 che X stanziare una bonbon deve perdere lo scontro col twingesnarp

non ho capito cosa intendete per autoquotarsi

Significa autorispondersi Quando usi replica X modificare il tuo messaggio :crazy:

Usa l opzione modifica :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un esperto quindi non ho capito molto la differenza tra replica rispondi citazioni+/-

ti insegno io :ok:

replica: usalo quando c'è un utente al quale vuoi rispondere direttamente, in pratica nel tuo messaggio comparirà ciò che lui ha scritto proprio come qui sopra c'è ciò che hai scritto tu! io ho usato replica ora ;)

citazione: funziona come replica solo che puoi selezionarne molti... ad esempio, se devi rispondere a due persone clicchi citazione sui loro due post e poi clicchi sul tasto rispondi. Automaticamente nel messaggio che stai andando a scrivere troverai le loro due frasi scritte nei post da te "citati".

rispondi: normalissima risposta senza funzioni aggiuntive.

modifica: questo è il tasto che devi usare quando vuoi aggiungere/togliere/cambiare qualcosa in un messaggio che hai già scritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...