ginetto Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 (modificato) Ragazzi ho un problema: ho collegato la consolle direttamente ad un modem ethernet, però non riesco a connettermi. Nella verifica connessione mi si blocca dopo il controllo allacciamento di rete (qui mi dice "cablato"). Quando arriva a verifica indirizzo IP mi dice non riuscito: da sempre errore Indirizzo IP. Cosa posso fare? Devo impostarlo io questo indirizzo IP? Se sì in base a cosa lo imposto? Ho una connessione Alice adsl. Ho provato a mettere user e password (aliceadsl e aliceadsl), ma non è cambiato nulla, mi da sempre IP non riuscito. Inoltre non saprei proprio che cosa scrivere dove mi chiede, dopo user e password il nome del fornitore del sevizio… Aiuto!!!!! Modificato 29 Novembre 2006 da ginetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_jack Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Ragazzi ho un problema: ho collegato la consolle direttamente ad un modem ethernet, però non riesco a connettermi. Nella verifica connessione mi si blocca dopo il controllo allacciamento di rete (qui mi dice "cablato"). Quando arriva a verifica indirizzo IP mi dice non riuscito: da sempre errore Indirizzo IP. Cosa posso fare? Devo impostarlo io questo indirizzo IP? Se sì in base a cosa lo imposto? Ho una connessione Alice adsl. Ho provato a mettere user e password (aliceadsl e aliceadsl), ma non è cambiato nulla, mi da sempre IP non riuscito. Inoltre non saprei proprio che cosa scrivere dove mi chiede, dopo user e password il nome del fornitore del sevizio… Aiuto!!!!! Pure io qualche mese fa avevo il tuo problema. Chiamai l'assistenza e mi dissero che era il modem a non essere compatibile con la 360 e che avrei dovuto comprare un router. Comprai un router e da allora nessun problema. Ma il modem lo usi anche con il pc? se si, quando lo colleghi alla console dovresti lasciare tutto in automatico e dovrebbe andare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginetto Inviato 29 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2006 Pure io qualche mese fa avevo il tuo problema. Chiamai l'assistenza e mi dissero che era il modem a non essere compatibile con la 360 e che avrei dovuto comprare un router. Comprai un router e da allora nessun problema. Ma il modem lo usi anche con il pc? se si, quando lo colleghi alla console dovresti lasciare tutto in automatico e dovrebbe andare. Sì, lo uso anche per il pc e col pc funziona, ma con la consolle mi da questo problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.