MC LUKE Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 :ciao ho collegato la mia consolle al live dopo due giorni mi dice che la consolle potrebbe essere modificata nel software o nell'hardware, la faccio controllare e mi viene assicurato che non ci sono modifiche di alcun tipo eppure non riesco a connettermi.. uso il martello o qualcuno potrebbe darmi una mano????? help me please : Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 29 Novembre 2006 Condividi Inviato 29 Novembre 2006 ma è usata? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MC LUKE Inviato 30 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2006 ma è usata? PURTROPPO SI ED HO SAPUTO CHE PRIMA ERA MODIFICATA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 30 Novembre 2006 Condividi Inviato 30 Novembre 2006 PURTROPPO SI ED HO SAPUTO CHE PRIMA ERA MODIFICATA azz...mi spiace per te io fossi in te la tirerei a fianchi al precedente proprietario se non ti aveva informato....anche perchè sei anche senza garanzia.... Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MORFEO Inviato 3 Dicembre 2006 Condividi Inviato 3 Dicembre 2006 Ariabascia sei appassionato di Vampiri? Anch'io scommetto che ti è venuta giocando al mitico Masquared Cita http://img187.imageshack.us/img187/686/reelfouj6ln8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.