antares87 Inviato 2 Dicembre 2006 Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 è da 5 mesi circa che gioco online ma avendo un modem e non un router,ogni sera sono costretto a lasciare il posto a mio fratello che naviga in internet,mi hanno detto che potevo collegare sia computer che console contemporaneamente tramite switch,ieri l'ho comprato ma non funziona,mi spiego meglio:o funziona la connessione del computer o della 360,entrambe no!com'è possibile?io ho il modem attaccato il modem nella porta 1,la 360 nella 2 e il pc nella 3!aiutatemi vi prego sono disperato,ho chiesto a iama,moderatore di forumeye ma ieri si è bloccato il pc mentre spiegava :doh: lo switch in questione è all'incirca cosi p.s. ho provato anche con la scheda di rete a giocare in condivisa ma dice che l'ip è fallito http://www.fatamorgana.com/new/uploads/immagini/SWITCH%20SURECOM%205%20PORTE%2010%20-%20100Mbps.jpg stessa marca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.