frozen conychef Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 il mio clan è appena caduto, mi offro a qualsiasi squadra o clan per il torneo di Gears of war. offro buone referenze, sono tra i primi 20.000 nella classifica generale "zona di guerra" (considerando che i partecipanti sono 320.000 circa...), larga esperienza frutto di molte partite classificate, particolare predisposizione con il fucile di precisione (tra i risultati sbloccati ho "colpo da maestro" e "inutile che ti nascondi") e con altre tecniche quali stuck e fucile a pompa. vi prego di farmelo sapere prima della chiusura delle iscruzioni, ovvero il 15 dicembre, grazie Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 il mio clan è appena caduto, mi offro a qualsiasi squadra o clan per il torneo di Gears of war. offro buone referenze, sono tra i primi 20.000 nella classifica generale "zona di guerra" (considerando che i partecipanti sono 320.000 circa...), larga esperienza frutto di molte partite classificate, particolare predisposizione con il fucile di precisione (tra i risultati sbloccati ho "colpo da maestro" e "inutile che ti nascondi") e con altre tecniche quali stuck e fucile a pompa. vi prego di farmelo sapere prima della chiusura delle iscruzioni, ovvero il 15 dicembre, grazie se c'è qualcuno così buono da reclutare anche me ne sarei felicissimo anche se sul mio tag i dati dicono che non sono proprio il massimo fidatevi di me a gow sono forte... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8777 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 se c'è qualcuno così buono da reclutare anche me ne sarei felicissimo anche se sul mio tag i dati dicono che non sono proprio il massimo fidatevi di me a gow sono forte... cerchiamo reclute, venite a trovarci sul nostro forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 ho già trovato io, srry Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 26 Dicembre 2006 Condividi Inviato 26 Dicembre 2006 se c'è qualcuno così buono da reclutare anche me ne sarei felicissimo anche se sul mio tag i dati dicono che non sono proprio il massimo fidatevi di me a gow sono forte... Se sei ancora senza clan puoi venire nel mio! Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.