Edenx Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Grazie per aver avvisato tutti gli utenti però questo è spam, se dovessimo scrive tutto quello che facciamo per la prima volta il forum lo chiameremmo "la nostra prima volta di qualsiasi cosa" invece di MondoXbox il mio era solo un modo per dire che funziona e a me è servito...capisc? http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 ogni volta che riporto io qualcosa non interviene mai nessuno :??: “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 il mio era solo un modo per dire che funziona e a me è servito...capisc? Che il sistema funzioni si sapeva già da diversi mesi (anche anni) ogni volta che riporto io qualcosa non interviene mai nessuno :??: Non mi pare, se non sbaglio varie volte sono intervenuto basandomi sulle segnalazioni che mandi vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Che il sistema funzioni si sapeva già da diversi mesi (anche anni) leggi meglio volevo anche dire che a me è servita... http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Non mi pare, se non sbaglio varie volte sono intervenuto basandomi sulle segnalazioni che mandi si, ultimamente ci sono state delle discussioni sfociate in member war (che io ho segnalato) e non è intervenuto nessuno. Quando io riporto, il messaggio arriva a tutti i mod o solo ad uno? “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 28 Maggio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Arriva un PM a tutti i Mod... Cmq non è assolutamente vero che non interveniamo, proprio ora ero su Far Cry 2 CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 28 Maggio 2008 Condividi Inviato 28 Maggio 2008 Arriva un PM a tutti i Mod... Cmq non è assolutamente vero che non interveniamo, proprio ora ero su Far Cry 2 è capitato nel topic di GTA, magari non è stato ritenuto necessario intervenire cmq su far cry 2 ti conviene tornarci :? “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati