Duff Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Con una ricerca non é uscito nulla quindi chiedo. Quando avevo la Xbox ho creato un profilo su xbox.com che adesso vorrei cancellare per poi successivamente crearne uno nuovo per la 360. Come devo fare? Grazie. Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viskio Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 (modificato) Non so se sia la risposta corretta ma ci provo: una volta che sei entrato nella gestione del tuo tag seleziona la voce "informazione di contratto e fatturazione". Ti si aprirà una nuova pagine web che ti permetterà di gestire il tuo account. In questa nuova pagina sulla sinistra troverai diverse opzioni tra cui "annulla account". Credo che tramite la selezione di questa opzione sarà possibile annullare l'account e quindi cancellare il tag. Modificato 11 Dicembre 2006 da viskio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.